Search Results

Search results 1-20 of 283.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Sfavorevole : troppo da retro.

• Stanze atla per expare la shamy

Volperulla - - Personaggi

Quote from HalaMesut: “No niente autocaccia, il mio problema era per i mob che la killano visto che la 60 è piena di mob... ” Ah, avevo letto che non hai problemi a reggere. In tal caso, prova con la 43, stessa quantità di mob ma senza generali (che sono quelli che ti buttano giù più facilmente). Altrimenti la 33,stanza final dei setau bianchi con tanto farm, una discreta exp e poche botte. Ps. Sui numeri delle stanze potrei aver sbagliato di poco, non le frequento da 2 anni almeno.

• Stanze atla per expare la shamy

Volperulla - - Personaggi

Se ti riferisci al rischio che la shamy (suppongo in autocaccia) venga killata, purtroppo non hai alternative se non quella di controllare periodicamente il suo stato. Certo, scegliere stanze meno frequentate riduce il rischio che qualcuno voglia appropriarsi a tutti i costi della stanza in cui ti trovi ma, 1) le stanze più frequentate sono, ovviamente, quelle che danno più exp ; 2) ti sottoponi Cmq al rischio che qualcuno di passaggio killi il pg per sport.

• Uppaggio Stola

Volperulla - - Item

Quote from Pinsir: “Random come sempre, però nelle stole basse riesce meglio! ” Ero convinto del contrario.

• Uppaggio Stola

Volperulla - - Item

La leggenda vuole che, più alta è la percentuale di partenza maggiore è quella di successo dellup. Tuttavia, per esperienza personale, non sono riuscito a stabilire una % stabile. Se può esserti utile, ho fatto una 24 e una 23 con un totale di 15 stole da up circa.

• Migliore Abbinamento

Volperulla - - Generale

Le classi più performanti in solo restano sempre am e war corpo.

• Cono Skill

Volperulla - - Inoltrate/respinte

Quote from ReNord: “visto che non se ne fa nulla, parliamo anche dell'inutilità delle skill paura e armatura del sura am... la vera classe da buffare sarebbe quella! Una classe che ha 1skill ottima 1 fastidiosa e 2 medio scarse... tutto il resto è reso inutile dalle res elementali. Sfavorevole a questo tipo di proposta, favorevole a trovarne una migliore! ” Insomma, dire che lam vada Buffato mi sembra un'affermazione al limite di ogni ragionevole esagerazione...

• Pictionary - 4°disegno (parte 2)

Volperulla - - Pictionary

Boccone proteico Edit By Mr. Sandman manca la categoria

• Quote from NOVOCAINA: “Volperulla grazie per la risposta ma nono è quello che volevo sapere,forse hai letto male la mia domanda. ” Credo di aver letto bene. Sulla scelta di estasi ti sei dato da solo una risposta, con l'argomento delle pozze; ergo mi sono concentrato sul secondo problema : tra taglio e vortice preferisco vortice per la versatilità in pvm e il largo raggio in rissa.

• Calcolatrice per negozi

Sfavorevole, non per la eventuale utilità, ma perché andrebbe ad appesantire il client; già abbiamo troppi crash e cacchi vari, basta usare uno smartphone, calcolatrice del pc o quella del liceo che prende polvere nel cassetto.

• Io andrei di vortice: molto più versatile per un eventuale pvm, qualora volessi variare di tanto in tanto.

• VolpeGrigia Guerriero

• Cono Skill

Susina ha paura che poi lo shotto facile, favorevole.

• Sfavorevole: pene trazione è la skill col valore più alto del gioco, addizionare i trafiggenti la renderebbe disumana. Ps. Il fatto che poi il mentale sia letteralmente il personaggio più scarso del gioco (a tutti i livelli), nel suo complesso, è un altro discorso. By the way, mentale one love

• Bonus per Boss

Volperulla - - Item

Dipende sempre da te e da quanto danno prendi. Non puoi cercare una regola standard. Diciamo che lo jotun anche con una ottima Res abi se ti prende con la doppia ti butta giù, full o non full abi. Quindi magari, se corpo o am, vale la pena maxare il danno (sempre se hai un titani e un buon diamante). Stessa cosa per meley.

• Bombolotto - Lvl 75

Volperulla - - Sura A. Magiche

Con talismano +1 vanno giù anche i generali con 30 diavolo. Li buttavo io giù con 60 ma sono mentale.

• Giocate da soli in pratica. Equip irraggiungibili.

• Bombolotto - Lvl 75

Volperulla - - Sura A. Magiche

Se vuoi expare con alchimia accesa ti bastano elmo e bracciale 15 lampo, orecchini 20 diavolo e già reggi,magari non tutta la 60 ma la 48 credo di sì. (am op )

• STIMA DI UN PET ( 21/05/19)

Volperulla - - Stime

Bene, considerando la durata quasi maxata e la presenza, purtroppo, di una sola skill (su cui presumibilmente andrebbe una Res shamy, stimo non più di 25/30 won (sempre se ha almeno 9.5/10% hp)

• STIMA DI UN PET ( 21/05/19)

Volperulla - - Stime

Hai davvero livellato un pet mod 6? Oppure ti riferisci a tipologia 6? Questo chiarimento è fondamentale per la stima.