Search Results

Search results 1-11 of 11.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Anzitutto devi aspettare 24h prima di uppare un tuo thread, non lo dico x pignoleria, solo per evitarti segnalazioni o chiusure Detto questo, purtroppo il vetro lo hanno tolto un paio di settimane fà: avevo chiesto spiegazioni a un GM in game e mi era stato detto che lo avevano momentaneamente tolto appunto per risolvere dei bug e non si sapeva quando sarebbe stato rimesso... La cosa che mi è sembrata strana è che non ci sia stata alcuna comunicazione ufficiale a riguardo e che ci stiano mettend…

• Favorevole La cosa permetterebbe anche di "recuperare" e ammodernare vecchi pg, creati in tempi passati, dove ancora non si sapevano tante cose sul game come ora... Fugu

• Lecca Lecca

SashimiFugu - - Archivio aiuto e domande

No, solo uno alla volta e se ricordo bene nemmeno assieme ad altri oggetti, tipo la pozione della saggezza... Fugu

• Quote from RitornoDelNero: “tempo/yang/DR !!! posso ridere?? per piacere posso? hai mancato un altra aggiunta a questo tuo citare metodi di ottenere tali skin e per molto tempo... Ma non fate ridere con ste stori della cintura anime. quello è un item di gioco con implementazioni gli item cambiano di valore. La skin arma è un item dell itemshop quindi solo shoppabile. Un item che si compra per euro non puo cambiare bonus dal oggi a domani quindi la gameforge ha sbagliato nei confronti di tt quei …

• Quote from PurasPlus: “chi la fatta prima la mantenuta anche per 1 anno , le skin con le. Difese sono rimaste per 1 anno Ora dopo un anno non credo sia plausibile Dire.... "hai tenuto la skin con difese per un anno,io non me la sono fatta, ma e giusto che la tolgano perche ora e piu difficile girarle" E come se io dicessi dato che 2 anni fa la cinta anime lo pagata 1,5 +0 e ora stanno 20kk in mercatino, "rivoglio 1kkk indietro Ahahaah Scusate il multiposting ma mi interessa molto mettere a tacer…

• Buongiorno Priore, expare una shamy in solo non è affatto facile, perchè come detto giustamente nei post precedenti, necessita di un equip nettamente superiore rispetto a un AM e in generale a tutti gli altri pg, per riuscire ad avere gli stessi risultati...detto questo però, una shamy drago ben messa, in exp può dare tante soddisfazioni, sia in grotta che poi in sottobosco. Veniamo al dettaglio dell'equip/setting: SKILLS: Per ora ho pensato di portare benedizione a P che attualmente si trova a …

• Quote from BlackMagician: “Salve a tutti, vorrei qualche consiglio sull'exp in solitaria con la shamana. Ho appena fatto il 90 alla buffer (ha l'equip ma l'ho expata con l'AM) e vorrei continuare in solitaria. Per reggere in sottobosco e fare metin agevolmente d cosa ho bisogno? Al momento la shamy è messa così: ” Buongiorno BlackMagician, ti rispondo in base alla mia esperienza personale, da shamy drago che ha fatto dal 95 al 108 (exp in progress) in solo in sottobosco...inizialmente con un po'…

• Eccomi Anzitutto commento la persona, un ragazzo simpatico, molto disponibile e ottimo affarista. Il pg sta venendo su bene, c'è ancora parecchio da fare e sistemare, ma le basi sono già buone...alcuni pezzi ottimi, altri da cambiare assolutamente, ma piano piano si trova tutto Fugu

• Quote from incofleurs: “Salve a tutti, sebbene questo thread possa sembrare un remake di uno già fatto da me tempo fa, in realtà non lo è. La questione di partenza è sempre la stessa. Ho due Vestiti Neri +9: 1. 10 Spada 15 Spadone 15 Pugnale 10 Campana 10 Resistenza Fuoco 2. 1500 Hp 15 Spada 15 Spadone 15 valore attacco 6 Ventaglio Mi serve sapere quale tra i due vestiti vale di più. Non mi interessa, almeno per ora, una stima dei vestiti, ma mi serve sapere solo una stima relativa. Vale di più …

• Sono davvero felice x te Salvuzzo, era ora arrivasse quel benedetto vento+9 Circa le altre news...i ventagli nuovi sono U-REN-DI, ma mi danno occasione di darti il benevenuto ufficiale nel mondo di noi shamy mentre le scarpe le trovo davvero molto, molto carine, nonostante siano delle ardenti e le hai anche prese a un buonissimo prezzo Divertiti da Frè e mi raccomando, non fate troppo i porcellini Fugu

• Errore Icone Nuove corazze

SashimiFugu - - Wikiteca

Come da titolo vorrei segnare un piccolo errore appena notato sulla wiki: le icone piccoline (quelle per intenderci nella lista di tutte le armature di una determinata classe) della corazza nuova da sura (placche ossee) e da shamy (Vestito dorato) sono invertite. Non metto mano perchè non vorrei far danni e non sono iscritta alla wiki, ma volevo cmq farlo presente Fugu