Search Results

Search results 1-20 of 173.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Nick: Cavallaaa Classe: Shamana

• Nickname: Cavallaaa Server: Antares

• Mi sono ispirata ai segni zodiacali cinesi, per rimanere in tema di aggiornamenti. Devo ancora perfezionarle un pochino, ma in linea di massima rimarranno più o meno così. In fondo trovate le sigle abbreviate per il grado "Super", che sinceramente preferisco meno dato che si distaccano un po' troppo dalle altre. coma.png tm.png ba.png smod12.png mod1.png tmod1.png ga.png SGM1.png gm.png tgm1.png wadmin.png sWM1.png wmod.png twm1.png smod1.png sgm.png SWM.png

• Malefica

Pandina - - La Fabbrica delle firme

2lvdcwg.png mcajaa.png L'ho rimpicciolita, spero vada bene! @Nya: ti basta solo salvare l'immagine e fare una ricerca su Google caricandola!

• Malefica

Bastava cercare l'immagine su Google e si trovava in versione più estesa! Ad ogni modo, fatta veloce. Spero possa andare bene. b52zki.png

• Nuovo set per Regal

Provato al volo, se ho altre ispirazioni edito. 2dadso3.jpg v79u8i.jpg Edit by Regal: per ora metto questa per non stare ignudo. Grazie!

• Quote from droppedITA: “Tanti auguri alla mia Pandina muccosa :love:” Che mondo sarebbe senza la mia mucchina? *-* vhfhh2.png

• One Piece

Pandina - - Anime, Manga e Serie TV

Quote from Tauji: “P.S Se salta Bellamy, voglio assolutamente Cesar!!!” Oddio, un fan di Caesar *____________* Sarebbe bellissimo vederlo in ciurma, anche se dubito che lo vedremo mai, purtroppo. Sarà, ma io Bellamy non ce lo vedo tra i Mugiwara, non mi è mai piaciuto come personaggio e sinceramente non voglio che entri. Preferirei, piuttosto, che rimanessero a quota 9, per il momento. In ogni caso, a partire dal prossimo capitolo vedremo finalmente delle vicende fuori Dressorsa. Iniziavo sincer…

• One Piece

Quote from ONEPIECE007: “volevo vedere il 100% vs un'imperatore/grande ammiraglio” Perché tu pensi seriamente che questo sia il 100% di Rufy? Pensi che, nel momento in cui affronterà un imperatore, non riesca a fare altro? Pls. Il gear 4th ci stava, Dressrosa è la saga dei colpi di scena. Era ovvio che Rufy sapesse fare di più. Nonostante ciò, il nuovo gear mi ha abbastanza delusa. Non tanto per la sua potenza, perché a quanto pare è parecchio forte ed efficace, ma per come è stato concepito. Un…

• One Piece

Mah, dubito che sia morto. Sicuramente sarà conciato male, anche perché l'avevamo lasciato che era "incompleto", ecco. Ricordiamoci che da bambino era riuscito a salvarsi dall'avvelenamento da piombo, potrebbe riuscirci anche questa volta. A sto giro, per di più, c'è anche Mansherii ( マンシェリー ), o Macherie che dir si voglia. Inoltre, deve ancora vendicare Corazon, in qualche modo. Invece, il fatto che Sabo stia per raggiungere Rufy, mi fa pensare che i due fratelli ci faranno assistere ad uno spe…

• Non aprire quello spoiler

Pandina - - La taverna di Octavio

(Hidden Content) (Hidden Content)

• Quote from droppedITA: “Tanti auguri a teeeeeee tanti auguri a teeeeeeeee tanti auguri Mucchiiiiina miaaaa tanti auguri a teeeeeeeeeeee tumblr_m4v57nP04b1qhy6c9o1_500.gif (Hidden Content)” Mucchina miaaaaaaaaaaa!!!! Grazie! vhfhh2.png

• (Hidden Content)

• (Hidden Content)

• (Hidden Content)

• One Piece

Quote from droppedITA: “ 1) Personaggio principale preferito? 2) Personaggio secondario preferito? 3) Membro della marina preferito? 4) Membro della flotta dei sette preferito? 5) Animale preferito? 6) Personaggi che non sopportate? (x3) 7) Saga preferita? Ambientazione preferita? 9) Capitolo/episodio/scena preferita? 10) Frutto del diavolo preferito? 11) Il passato di quale personaggio più vi affascina? 12) OST preferita? 13) Opening/ending preferita?” Cerco di non esaltarmi troppo. Ci provo. 1…

• Fairy Tail

Quote from wonderlost: “io stesso non me la senso ti paragonarlo a FT...sono due opere completamente diverse...” Ah, ma certo, ma certo. Totalmente diverse. (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content) Ok.

• Fairy Tail

Potessi, vi linkerei un video di youtube. Ve lo consiglio, si chiama "Basta leggere One Piece con..." di OnePieceReport. Cercatelo e guardatelo, vi assicuro che è perfetto per voi che dite che OP è lento, privo di intensità e tutte ste cosette qui. Guardatelo e poi ditemi che ne pensate. In ogni caso manco mi esprimo, sempre considerato OP nettamente superiore a FT, in tutto.

• DOMANDA E RISPOSTA

Quote from Isabelle: “Personaggio maschile che ti attira (sempre di Harry Potter) :ninja:” Harry, i gemelli e Draco. Hai letto i libri?

• DOMANDA E RISPOSTA

Mi piacciono entrambi. Ma Harry Potter lo porto nel cuore. :love: Non l'ho ancora visto Lo Hobbit. Personaggio preferito di Harry Potter?