Search Results

Search results 1-6 of 6.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Ma il drop?

youtoo83 - - Generale

Notevole calo del drop delle schegge, riscontrato su diversi pg in diverse mappe; da quel che ho notato si droppa, almeno, 1/3 in meno rispetto a prima dell'aggiornamento del 22/01

• Ben vengano le novità, dimostrazione di una evoluzione del game; dopo il primo giorno di insulti, minacce, abbandoni e paura collettiva, la questione alchimia già si è di molto ridimensionata. Giusto l'accelleratore. Unica nota dolente, che sarebbe un bel feed negativo, è il drop delle schegge che, empiricamente provando con ben 5 personaggi diversi, mi sembra di molto diminuito; confrontando coi tempi medi di drop precedenti, direi che si è ridotto di circa 1/3

• Ciao real. mi accodo ai suggerimenti dati, il modo migliore per fare yang è l'alchimia, su questo non c'è alcun dubbio. Io ti consiglio di avere almeno 3-4 pg sullo stesso account, in modo tale da passarti i cor su un unico pg e con esso raffinare; per la scelta dei pg war (più corpo che mente) e sura am(che fossi in te svilupperei comunque in un secondo momento, dopo i war), quasi tutti i dropper sono così e non è un caso che lo siano. Veniamo al mentale liv 70; innanzitutto spero che tu abbia …

• [GIOCO] skill ninja

youtoo83 - - Inoltrate/respinte

Salve a tutti, il mio suggerimento riguarda l'aggiunta, anche se in questo caso si tratterebbe di una sostituzione, di una nuova skill per ninja. Motivazione: il ninja, cac in questo caso (ma lo stesso discorso sarebbe estendibile anche per ninja arco), è l'unico pg a non avere skill temporanee che ne facilitino l'utilizzo soprattutto per quanto riguarda il pvm. Se fare pvm con ninja è una impresa per pochi, per i livelli alti lo è ancora di più; le altre classi possono sopperire con le skill ad…

• Vecchio giocatore

youtoo83 - - Archivio aiuto e domande

Peccato davvero, ricominciare daccappo la vedo un'ipotesi troppo remota. Vedo se c'è qualche spiraglio di possibilità per un ripristino, altrimenti pazienza

• Vecchio giocatore

youtoo83 - - Archivio aiuto e domande

Buonasera a tutti. Sono un vecchio utente di Metin2, che non logga da circa 7-8 anni, leggendo per caso che c'è stato nel 2014 l'unificazione dei server, mi era venuta la curiosità di loggare di nuovo ed eventualmente anche riprendere a giocarci se le novità meritavano la mia attenzione. Avevo un ninja di livello over 80, nel server Revenge (che è stato inglobato in Antares), volevo sapere se vi era la possibilità di recuperare il pg, e quindi anche tutto l'item che era di ottimo livello (almeno…