Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Bart il GA!

NyaJakie - - Metin2.it Team

Ovunque tranne che sui forum In particolare mi sono trasferita su un social di scrittura. Spreco (letteralmente) tutto il mio tempo libero lì D: Però passavo per di qui, davo un'occhiata ai vari forum della GF e un salutino a Bartolo era d'obbligo

• Bart il GA!

Ciao Bart Come stai?

• Bart il GA!

Quote from SignoBoss: “Quote from KingWeed: “Quote from [GA]Bart: “King, per chi tifi e chi vincerà? :ninja:” Tifo per il Napoli ma vincerà la Juve, tu per chi tifi? Comunque ho saputo da amici messicani che il loro server ufficiale è stato fuso con quello spagnolo 8)” Ma se metto incinta una shamana devo fuggire sul metin spagnolo quindi?” Quello messicano. @Bart: Ti frega solo dei set, bravo, bravo, BRAVO

• Bart il GA!

In giro, seppellita tra università, scrittura online e cioccolata. Sono andata all'Eurochocolate :Q___

• Ciao Totina! 1291476024_cat-hugs-teddy-bear.gif

• Bart il GA!

Ciao Barto puzzolente che è proprio pufoente

• WikiTeam e il mago di Oltz

Onore al Wiki Romeo, sempre e comunque

• Beautiful 2.0

NyaJakie - - Racconti

Quote from SHIRIKEN: “ma dove sta scritto che la star di questo racconto debba essere proprio io ?...” Infatti non sta scritto da nessuna parte. L'impostazione di Beautiful è cambiata radicalmente. Per questo motivo, infatti Quote from KingWeed: “Ma PrinceWeed il magnifico quando appare? ” Non riappare.

• Mi hai chiesto di cambiare la scritta in privato, ma hai la casella dei messaggi piena, come al solito. Visto che mi scoccio. Te li schiaffo qui 1529955Dragon.jpg 4595788Dragon2.jpg 5507131Dragon3.jpg 508978Dragon4.jpg 8908637Dragon5.jpg 9705205Dragon6.jpg

• Kamisama's Maid Academy

Una tizia vestita di bianco e blu che... fa cose? Che sta a fa?

Non so neanche chi sia Saber Versione nel senso che è una tipetta che si trasforma? O stiamo parlando di cose sconce?

Sto preparando qualcosa anche io!

• Sono troppo piccole e di qualità troppo bassa

• Beautiful 2.0

NyaJakie - - Racconti

Capitolo 1: Scintilla BalenaBoss camminava per le vie deserte del regno di Metin2. Neppure un suono, neppure una voce lontana. Solamente il sottofondo degli anime che vedeva HentaiSama nel suo castello. Era un pretenzioso, il suo impianto acustico era degno di un vero dio. Così che nella sua solitudine si rinchiuse in quel mondo, facendo fuoriuscire solo la musichetta di quei cartoni. A qualcosa servì, perché una fanciulla dai lunghi capelli bianchi sentì quel richiamo. Si chiamava Minnelope ed…

(Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content) Ora?

• Say Nya.

NyaJakie - - Galleria

Una firmetta per Totina primaverile (siamo in estate, mi sono ricordata presto di postarla insomma) 4494980Totoro.png Una firmetta per Roryna 2551108Rory.png Eeeeee una proposta anche per quel genio incompreso di Dragon 5889396Dragon.png Eeeeeeeeeee una firma un po' più seria dopo svariati mesi che non ne facevo una. Pecca parecchio di fusione e la color è decisamente soggettiva. Mi piace molto, ma potrebbe far sbrattare tranquillamente. 5470660Jump.png

Quanto mi piace Romeo... Il primo staffo totalmente gattoso. Se la batte con Lady. Papà, mi ci organizzi un appuntamento?

• Una cosa romantica e semplice semplice, per un animo estroso come il tuo Mio caro Dragon 5979586Dragon.png 1121964Senzatitolo_1_min.png

• Bart il GA!

Ci sono! Bart, mi han detto che stai sempre su irc, è vero?

• Malefica

NyaJakie - - La Fabbrica delle firme

Quote from Pandina: “Bastava cercare l'immagine su Google e si trovava in versione più estesa!” Puoi linkare l'immagine? Grazie