Search Results

Search results 1-20 of 206.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Up! Ho uppato un' Alabarda a +7 Per oggi è tutto. a breve prossimi aggiornamenti

• Fusione dei server del 20.11.2018

mercatore - - Generale

Vi voglio bene, sappiate che non vi ho dimenticati, sono sicuro che i miei regni stiano bene, anche se la vostra regina ora si chiama cb10273hdf44 sappiate che non smetterò mai di vegliare su di voi. Che dire, vedo che qui le cose vanno a gonfie vele, sempre meglio oserei nel pronunciarmi. Finalmente una fusione SENSATA, sopratutto per gli agguerriti popolanti del server Luxor, non preoccupatevi, ora farete molti più soldi con i vostri Mercatini, avrete un grossissimo aiuto per difendere la vost…

• I migliori pg da rissa di Sirio

mercatore - - Archivio

Quote from TheOriginalDrav3n: “il top Kingthedraco sisi AHUAHUAHAU ultima rissa fatta su sirio prendeva 9k solo di vortice usando minimo 20 full Hadvance Top sura nero? CON ORECCHINI RUBINI DA GIRO pretendi che sia forte ahuahuau, Jera top lican? beh ariano ti massacra con 1 skill ahuahau saluti da antares ” Suddito, non ricordo di preciso chi tu sia, A giudicare la tua risata non posso che pensare tu abbia un debole per il Lican!! AHUUUUU!!! 20a8nrc.jpg Comunque su, con gta non si può competere…

• In totale su metin2 avrò speso circa 7 euro

• Che dire... un personaggio praticamente perfetto. Una paladina della giustizia, che agisce nella notte, senza alimentare il suo ego. Una vera principessa a tutti gli effetti, dalla parte del popolo e propensa ad aiutare i più bisognosi. E tutto questo è dimostrato non dal fatto che sia stato detto da una Divinità Greca come il sottoscritto, ma dal Karma. Bhe si... dovete sapere che il Karma non mente mai. Pensate che se il suo Karma sia stato negativo o che essa sia una persona malvagia avrebbe …

• Buonasera, Oggi ho droppato 72 mithril però ne ho venduti solo 52 a 20kk l'uno a D3V4ST3R che tra l'altro ringrazio. Subito dopo ho trovato, sempre in mercatino, una placche ossee +8 15 spada 15 spadone 15 pugnale 15 ventaglio Lo so che mancherebbe artiglio e freccia ma ho già messo in conto di venderla e sto aspettando di trovarne una 5 15 in mercatino... da qui a giorni dovrei riuscire a trovarla... nelle ultime ore sono tornato al covo 2 e via andando di uccidi leoni e lame salvezza sono rius…

• Quote from pelosona666: “Quote from fabio94a: “20 mila cosa? yang? :ninja:” Ma va lo sai che è scioppone, vuole le dierreh lui °ç° ” si.... le dr...... Oggi sono andato con il dropper in covo due e ho droppato: -12 uccidi leoni +4 -5 12 spiriti +4 -31 pozioni blu (P) - 3 Scudi falco +0 - 4 Scudi Leonino +0 e qualche yang liquido, Bhe che dire, qua si stanno gettando come fosse calcestruzzo le basi per un nuovo equipaggiamente finale! Con il drop di quest'oggi sono riuscito a comprare in mercatin…

• Rieccomi qua. Torno a giocare su sirio, budget 20 mila e tanta voglia di primeggiare. Ci si vede in game

• Quote from TheOriginalDrav3n: “non capisco sta moda di autoproclamarsi top ..” Sono il TOP, non so chi tu sia ma io sono meglio

• I migliori pg da rissa di Sirio

mercatore - - Archivio

Quote from SHIRIKEN: “Quote from Yulivee: “War corpo: OneShot1 War mente: ojim Sura AM: PhoenixForce Sura Nero: Sura017 ai livelli di Spike17 Ninja Cac: Benshi Ninja arco: cinzia Shamy Drago: LaSchiavetta Shamy Cura: DoctorIce Lycan: non ce ne sono di forti” penso che l'autore intendesse "i migliori attuali", non quelli della beta di omega...:rolleyes:” Ti vedo un pò agitato! Non far adirare la tua Regina! Guardate un pò dov'è finita la baracca da quando la Regina ha abbandonato il suo legittimo…

• Chiudere

mercatore - - Sura

Un altro pezzo della mistica regina nelle tue pelose grinfie. Bravo mio re, porta avanti la dinastia. Consigli: slotta gli ebano che danno tantissimissimissimissimi hp e annusa l'ascella di un lycan

• UUUUH. Quante persone che si sono prese la briga di scrivere due righe Ovviamente ho apprezzato maggiormente le note positive fatte alla mia persona, rispetto a quelle del pg. Per questo vi ringrazio! Per i commenti negativi bhe, speravo con tutto il cuore che ne spuntasse qualcuno. Sorvolo su quelli che agiscono nelle tenebre dell'anonimato 1zqg5q9.jpg Quote from Nevada: “Quote from mercatore: “Ebbene si, la vostra Regina di Metin2 ha smesso di correre. Spero che con questa notizia non vi scora…

• Ebbene si, la vostra Regina di Metin2 ha smesso di correre. Spero che con questa notizia non vi scoraggiate ad andare avanti ma capisco che per voi, mio popolo, avere un corridore avanti sempre un paio di metri da voi potesse essere uno stimolo... Ma la vita è piena di incertezze e delusioni. Ogni tanto mi vedrete sfoggiare la targhetta qua sul forum, giusto per un senso di potere e invincibilità, e per far sentire inferiore il ceto medio. Ciao amici felici, abbiate cura dei miei feudi.

• Up! Tralasciando il mio monin che mi tratta sempre male... f58sbq.jpg Utilizzate 4000 scaglie. Cya

• Up dopo circa 1 mese. Nel prossimo up annoterò quanto fatto negli ultimi tempi! Nel frattempo prendete pop-corn e patatine per questo! [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=4JLlwMlRbjU&feature=youtu.be[/YOUTUBE] Sistemato qualche screen degli items nella presentazione iniziale, mancava un sacco di roba Stay Tuned!

• Salve Direi che è anche ora di commentare per fare il punto della situazione Armi: sei messa da dio, sopratutto grazie all'ultimo acquisto dei 10 mezzi 20 velox, penso che saranno i primi a diventare 5 elementi +9! Corazze: uhm, ora come ora, al 92 vanno bene, però mettiti in ottica di dover trovare qualcosa di finale, da trasformare in CavalcaDann hem... Draghi Orecchini: Bene pure qui, peccato solo che il 10 sia proprio spada... ma il 55 spada è ancora quasi accettabile, il 50 no. per i pvp pi…

• Up rapido rapido... sono in vacanza, ma sono comunque riuscito a fare l'evento luce di luna droppandone circa 700... dopodichè ne ho comprati altri 600 ad 1kk l'uno, dato che a quanto pare la gente è alquanto assatanata e non sono riuscito a trovarne a meno. Credo di tornare il 16, ma se mi gira mi fermo qualche giorno in più, questo è l'ultimo up fino al mio ritorno. con i papiri del drago trovati dai luce spero di riuscire, con l'aiuto di qualche manuale, a portare la magia 15 15 15 a placche …

• Up! Che schifo! sono finito in seconda pagina! ;( Passo ai commenti: @Pelosa: Grazie del commento! Riguardo all'alchimia, oltre a consegnare i 20 cor draconis al giorno (si, ne creo solo due) non posso fare, anzi, non voglio fare! Quando il granati sarà fatto bene, la magia sarà placche +9 allora forse ci butterò qualche dr (Buttare sottolineato) Gli orecchini prima di farli me li farò prestare per vedere come fungono insieme al titani, dato che ho in gilda un cip :love: che ha qualsiasi cosa ed…

• Up! L'altra volta parlavo del granati da dover uppare e girare.... bhe, la prima parte è andata 15d801z.jpg Fallimenti a +9? Ben zero. Andato +9 al primo tentativo.... Ma non è finita! Ringrazio mio moglio dann per avermi fatto notare questo gioiellino! nxmjcy.jpg Verrà prossimamente fatta placche +9. Che ne pensate? Si apre una scommessa: quanti milioni di gira si mangerà il granati? Ci vediamo Lunedi, ciao

• Up!

mercatore - - Sura A. Magiche

sono stato costretto ad uppare la presentazione pg per due motivi: Il primo era per inserire questa collana lacrime comprata circa 2 settimane fà per 1.1kkk 26284yx.jpg L'ho già fallita 3 volte a +9, per ora resta un pò a +8... in seguito la upperò... Il secondo... ma non per importanza..... come avrete letto sul post di yulivee aveva in mente un regalo per me... e consisteva in uno scudo squame su cui voleva farci uscire antistun.... aggiunge i 5 bonus, ci butta 1 gira e.... WHAT. 2dmf29t.jpg C…