Search Results

Search results 1-20 of 155.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Rollback Client???

ken999 - - Generale

Rollback Client: La versione attuale del CLIENT DI GIOCO (non server) da problemi e quindi in Gameforge hanno deciso di portare indietro le patch del client (ripeto: CLIENT E NON SERVER) Quindi chi ha scritto in chiama su Rubinum riguardo al rollback del server è un grandissimo c -one

• Di decisione a caso ne avete prese (parlo di Gameforge e non staff .it) Ma peggiore di questa per un server nuovo no.. Ruota + Una quantità di bauli che non si sono visti nemmeno su Luxor e Aldebaran.. Io mi sto immaginando il briefing per scegliere l'item offerta del gioco: 1. "Beh, cosa mettiamo?" 2. "Non saprei.. il server è aperto da neanche un giorno.. potremo rimettere solamente il baule che dava Nazar e Anello Felicità" 3. "Non è male come idea.. sai come facciamo? Mettiamo tutti i bauli …

• come fare con Power Booster Pack

ken999 - - Generale

Il power boost verrà inserito domani insieme all'apertura del server (L'ha scritto Lord Syrio sul post dedicato a Rubinum sempre in Generale) Aggiungo: Insieme al PowerBoost verrà inserito anche il Pack Premium al 60% di sconto.

• Informazioni sul nuovo server

ken999 - - Generale

Quote from Olthir: “Lasciatemi almeno il tempo di arrivare a casa dal lavoro per pubblicarlo <.< ” Bene, tutto azzeccato tranne il pet.. non avevo letto la parte dell'età Devo migliorare il mio tedesco

ken999 - - Generale

Quote from Zcx: “Quote from ken999: “Hanno appena postato la patch 19.4 sul forum tedesco e le notizie rilevanti per il server sono queste (non flammatemi se tradurrò veloce e male): 1. La quantità di won massimi passerà da 99 a 999 2. Il pet (scimmia, ragno etc..) quandò viene resuscitato recupererà l'80% della sua salute 3. Ci sarà un nuovo item che si potrà livellare (non uppare) per 250 livelli, avrà uno slot aggiuntivo nell'inventario ed ogni 50 livelli circa cambierà il suo aspetto (Si, av…

ken999 - - Generale

C'è il post sul forum ora... Quindi non serve più questa lista.. p.s: Sul pet avevo sbagliato tantissimo

ken999 - - Generale

Come cita il CM Tedesco: Zusätzliche Informationen: -Autojagd wird auf dem Server möglich sein -Beim Serverstart wir das Depot nicht zur Verfügung stehen. Dies wird jedoch zu einem späteren Zeitpunkt aktiviert werden - es gibt allerdings noch kein konkretes Datum dafür. Traduzione Veloce: - L'autocaccia sarà attivo sul server. - Il deposito dell'itemshop non sarà disponibile sul server (Nel senso che non troverete gli item che avete nel deposito su Antares, quindi se volete shoppare una mount do…

• Oltre ai problemi di laag che sta colpendo tutti. Volevo fare i miei complimenti a WebZen per l'anticheat. (Finalmente vi siete mossi per la strada giusta ma manca qualcosa.. attualmente il GameGuard è 3-4 scalini più avanti) Per il resto attendo manutenzioni straordinarie (perchè ci saranno, siccome è un problema grave da tenere 3-4 giorni) e ci vediamo una volta fixxato.

• Sicuramente qual'ora arriverà ai piani alti ci penseranno loro.. Ormai è entrato in sondaggio p.s: Siamo a 20 in 1 giorno di sondaggio.. Grazie mille a tutti

• Nome del personaggio: Anis4Major Menù di Natale: APERITIVO: Vin brulè APERITIVO: Semi di zucca tostati con cumino e peperoncino Gli antipasti sono abbastanza semplici, infatti ho portato il classico Vin Brulè e un piatto messicano che si chiama "pepitas" che accompagna in modo egregio quest'ultimo. (Aperitivo molto speziato ma gradevole) --- PRIMO: Pennette panna e salmone PRIMO: Risotto al pesce persico Sono due primi semplici,siccome hanno sempre accompagnato il mio natale (anche a livello lav…

• Quote from Painkiller: “Quote from ken999: “Piuttosto che spostare NPC, io eliminerei la parte crafting da gli NPC in villo2 e metterei tutto su Baek-Go che funziona allo stesso modo. ” non ho detto di spostarli ma di duplicarli ” La mia risposta rimane invariata.. Non ha senso in entrambi i significati.

• Sistema Statistiche

ken999 - - Inoltrate/respinte

Ringrazio chiunque mi stia appoggiando in queste richieste uniche nel suo genere (perchè nessuno ci ha mai pensato siccome pensano prima alle loro tasche e poi alla community) e possa portare il gioco uno scalino più in alto dove si trova attualmente.. Ahimè la richiesta sulla modifica alle texture è andata male, io ho provato a proporre qualcosa di nuovo cercando di migliorare l'aspetto grafico di un gioco con solo l'utilizzo di Photoshop o GIMP (siccome si trattava di uniche modifiche 2D).. Sp…

• Piuttosto che spostare NPC, io eliminerei la parte crafting da gli NPC in villo2 e metterei tutto su Baek-Go che funziona allo stesso modo.

• Sfavorevole e non spiego neanche il perchè siccome è palese quanto l'utilità di una sedia.

• Calendario dell'Avvento

ken999 - - Generale

La cosa che mi da "fastidio" è l'impossibilità a giocatori che non avevano la missione del 40 completa di ottenere il calendario nello shop perchè mancavano 2 libri maledizione il giorno dell'attivazione.. Piuttosto attiverei l'evento per tutti ma impedivo l'acquisizione del baule se non si aveva tale missione.. Perchè se avete bloccato il calendario a gente che ha solo i denti potete farlo anche bloccando i singoli bauli e attivandoli solo una volta finita tale missione. Questo è il mio pensier…

• Server evento natalizio

ken999 - - Generale

1. "I server speciali saranno disponibili esclusivamente nelle seguenti nazioni: Regno Unito, Germania, Turchia, Polonia e Spagna" 2. Non lo so.

• Si può chiudere il post.. Ringrazio Cicileu per il set e per la pazienza

• Quote from Senofonte: “favorevole anche se è una proposta meh ” A vederla a livello teorico si.. è un pò meh quello è vero... Ma immaginatela a livello di gioco.. un tasto che ti consente di ordinare l'inventario senza buttare ogni volta gli item a terra e raccoglierli Pensaci.. sono le piccole cose che creano grande un progetto.. :)

• Ehy ehy ehy.. Sono sempre io! ken! (aspetta.. ma nessuno mi conosce quindi.. vabbhè) Oggi vi illustrerò un'idea che mi è venuta in mente vagando per il web (alle 4.30 del mattino.. perchè io non dormo) L'idea racchiude tutto nel titolo: "Ordinamento Automatico (o semi automatico) dell'inventario" Cosa fa? (ma sai che non lo so neanche io? u.u): Questo "sistema" fa si che tutti gli item stackabili (ehy tu, si tu! hai letto bene "STACKABILI") del gioco qual'ora si trovassero in vari mucchietti nel…

• [STIMA] Vari Items [20/11/18]

ken999 - - Archivio Stime

Una stima esatta per oggi è quella data da franz.. ma siccome domani arriva la fusione i prezzi andranno a calare drasticamente.. Quindi se riesci a vendere tutto entro stanotte sei fortunato.. se no la valutazione di questi item te la possiamo dare 1-2 settimane dopo la fusione [p.s: sarà bassa] :)