Search Results

Search results 1-20 of 44.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• 6 e 7 bonus armi

tifeo - - Item

Quote from Totalwar: “Ad ogni modo anche se ti uscisse veleno lo potresti girare dato che il sesto e settimo bonus si girano a parte. ” Ah si???? E come si girano scusami

• 6 e 7 bonus armi

tifeo - - Item

Eh allora misa non conviene, bisognerebbe attendere che sistemino le cose forse

• 6 e 7 bonus armi

tifeo - - Item

Ciao a tutti, Avevo una domanda da sottoporvi a cui apparentemente non ho trovato risposta nei vari post. Le armi come 6 e 7 settimo bonus possono dare ad esempio avvelenamento o sanguinamento? Perché vorrei mettere i bonus sulla mia rancore sperando esca ‰ forte contro metin. Ma ovviamente non vorrei rovinarla con avvelenamento o sanguinamento.

• L'idea di @Ikeda potrebbe mettere d'accordo tutti. Così un passaggio di alchimia con i dropper sarebbe disincentivato, ma verrebbe lasciata aperta la possibilità di smontare l'alchimia e venderla quando si vuole montare una migliore. Consiglio di riformulare la proposta iniziale prevedendo questa modifica

• Favorevole @tirumpututtu la tua motivazione non sembra essere valida, perché condizionata da una fallacia logica argomentativa : il tuo argomento non si fonda su una problematica della proposta in sé, ma sul fatto che di essa (la proposta) tu non hai potuto usufruire nel passato (quando cioè non c'era). Il problema quindi è che prima il gioco non prevedeva questa possibilità, ma ciò non costituisce una negatività appartenente alla proposta stessa.

• Cono Skill

tifeo - - Inoltrate/respinte

@Quantix sono d'accordo con il tuo discorso, ma le conclusioni a cui arrivo sono diverse. Mi spiego, credo che effettivamente il pg migliore è quello che ti diverte di più, ed è proprio per questo che alcuni di noi stanno cercando di migliorare le proprie classi preferite. Non perché vogliono ricrearle a immagine e somiglianza di altre, ma perché vogliono CONTINUARE a giocarci, divertirsi. Ad esempio io ho sempre avuto un war mentale e non vorrei mai cambiarlo, quello che vorrei è renderlo utili…

• Frammento blu in catacombe primo piano verso la fine.

• Schegge primo piano torre

tifeo - - Item

@AlbyElite ho scelto il sura perché avevo già l'armatura e perché l'ideale era utilizzarlo per rompere metin. Ma ci metto troppo tempo, e volevo trovare un metodo più rapido. Gli altri pg al 30 sono war ma attualmente non li utilizzo per farmare, per mancanza del cavallo medio e di tempo. Comunque sia effettivamente ancora non sono convinto di salire al 40, perché il mio drop di mantelli del coraggio non è "sicuro". Comunque sia le risposte sono state abbastanza esaustive.

• Schegge primo piano torre

tifeo - - Item

Salve, Mi chiedevo quale fosse l'equipaggiamento basic per reggere al primo piano della torre e fare schegge. Attualmente posseggo un sura am al 35 con il medio e il seguente equip Luna+9 32medi Yy +8 1,5hp 5ass hp Battaglia+8 Stivali +9 1,5 hp 10critici 3stun Collana oro +9 hp e critici Bracciale argento +9 Elmo+6 Ebano+9 Lama magica a m3 BUFFER SKILL P Potrei smantellare o mi conviene rimane al 35 e farmare schegge al villo 2?

• Alchimia mentale

tifeo - - Varie

Si può chiedere. Grazie a tutti

• Alchimia mentale

tifeo - - Varie

Meglio prendere mitici opachi o puntare su leggendari più raffinati?

• Alchimia mentale

tifeo - - Varie

Ciao a tutti, Volevo alcuni consigli sull'alchimia da montare sul war mente ( eventualmente vorrei sapere se differisce molto da quella del war corpo). Per ora ho solo un rubino leggendario opaco. Ma volevo provare a prendere pezzi migliori. Eventualmente il budget sarebbe di 50won.

• Cono Skill

@susano9999 Maxare la difesa come tu affermi non è una buona idea, infatti come dice la wiki, nel paragrafo sulla difesa critica, superare un determinato valore significa avere un effetto controproducente. Corpo forte come skill che conferisce solo tanta difesa si rivela non molto utile, anche perché valori BUONI di difesa sono ottenibili con gli item nuovi ( corazze, scudi, elmi), non vedo la difesa come un bonus "esclusivo" del mentale che gli dà chissà che vantaggio. Comunque ci siamo allonta…

• Pictionary - 3° disegno (parte 2)

tifeo - - Pictionary

Leone da battaglia Risposta errata.

• Cono Skill

Aspetta però il mentale non ha le capacità di pvp del sura nero. il sura nero è praticamente il top. Edit : e poi io non pretendo che il mentale abbia lo stesso attacco del corporale attenzione, io pretendo che il mentale almeno regga in maniera più facile del corporale. Il punto è che il mentale non è performante neanche in difesa... Attenzione!!

• Cono Skill

Quote from susano9999: “Quote from Daxter3: “Quote from susano9999: “ ” ” Il mentale va bene così com'è, non c'è nulla che gli va aggiunto, dovete solo imparare ad usarlo e a costruirgli un equipaggiamento affine alle caratteristiche del pg, cioè maxare il danno delle skil e maxare pa difesa fisica. ” In pratica stai legittimando il fatto che un corporale può reggere come un mentale ma un mentale non può attaccare come un corporale... L'equilibrio mancato sta proprio in questo, che anche il ment…

• L'idea di SuperWar mi sembra buona. Ma l'ideale sarebbe avere dei pareri da altri utenti che hanno esperienze più ampie, relative ad esempio al mappe alte, boss ecc. In maniera tale da capire bene quale bonus ( sempre legato alla sua natura difensiva) potrebbe effettivamente consentire al mentale una minima giocabilitá in pvm. Spero I pochi mentali liv over 95 rispondano per aiutarci.

• Favorevole

• Cono Skill

Quote from Totalwar: “Sfavorevole. Possibilità di schivare penetrazione compensata dall'elevato danno della skill. Altrimenti proponiamo anche di incrementare il danno di alcune skill che fanno poco danno. Credo sia modifica al game design. ” Ricordo che ci sono MOLTE skill di altre dottrine molto forti che non possono essere schivate. Per non parlare del fatto che l'unica skill non schivabile del mentale è colpo di spada. LA PIÙ SCARSA DEL GAME (controllate per credere).

• Pictionary - 1° disegno (parte 2)

tifeo - - Pictionary

Albero rosso fantasma Edit: risposta errata (categoria mancante)