Search Results

Search results 1-20 of 37.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Maschi VS Femmine

DottorLOL - - La taverna di Octavio

47

• sfavorevole, quando scalo anche da solo mi piace avere i nabbini che scroccano hahah almeno fanno compagnia

• Maschi VS Femmine

46

• Quote from MiSSiXTeen: “Sfavorevole per il semplice fatto che se, esempio, ho un war e aggiungo bonus su arma, può uscirmi INT senza che me ne faccia una mazza (allora cambiamo tutto). Tra l'altro il vantaggio dell'item shop c'è ed è chiaro: ottieni cose in maniera instantanea senza la fatica e il tempo richiesto per dropparli (se possono essere droppati..) Poi la gameforge non lo farebbe mai perchè aumenterebbe le probabilità di ottenere bonus utili quindi ci perderebbero in soldi ” ciao, non c…

• Sfavorevole, bakra già é poco frequentata, se vogliano che i player siano un minimo distribuiti sulle mappe bisogna mantenere invariate le necessità di usarle. Giocare significa anche spostarsi fuori dal villo. A mio parere la proposta é inutile.

• Descrizione problema: quando si inseriscono 6° e 7° bonus, su armature e armi in particolare possono venire fuori bonus del tutto casuali, ad esempio bonus validi per qualsiasi tipo di razza. Un lican puó ottenere "danni da evocare lampi" , quindi per il player che shoppa giri di ruota del destino per ottenere i frammenti spreca i suoi soldi perché con tutte le skill e tutte le razze presenti la probabilità di ottenere un bonus per la sua razza e la sua classe é bassissimo. Proposta: Classificaz…

• Maschi VS Femmine

41

• Quote from TriplaL: “Quote from DottorLOL: “Cià bello, guarda come dicevo io ho risolto andando nelle sottocartelle di steam e copiando la cartella di Metin2 (quella interna a steam) sul desktop, da lí fai partire il launcher con privilegi di amministratore e il gioco é fatto il percorso é questo C:/programmi/Steam/steamapps/common dentro common se guardi ci sono tutte le cartelle dei tuoi giochi di steam, cerchi quella Metin2 e la copi. Spero di esserti stato d'aiuto. Ps: occhio che se associ i…

• Cià bello, guarda come dicevo io ho risolto andando nelle sottocartelle di steam e copiando la cartella di Metin2 (quella interna a steam) sul desktop, da lí fai partire il launcher con privilegi di amministratore e il gioco é fatto il percorso é questo C:/programmi/Steam/steamapps/common dentro common se guardi ci sono tutte le cartelle dei tuoi giochi di steam, cerchi quella Metin2 e la copi. Spero di esserti stato d'aiuto. Ps: occhio che se associ il tuo account a steam poi ti si bugga l'item…

• anche se aggiorni la scheda video il problema non lo risolverai perché hai una scheda video che non basta per far girare metin2, il gioco é cambiato da una volta, ora se controlli i requisiti minimi sono diversi da quelli della tua scheda video. la tua ha una memoria dedicata di neanche 400mb ed é una scheda video integrata. Si consiglia una scheda video da 1gb almeno. ciao.

• Il game non funziona

DottorLOL - - Problemi tecnici

per 260 euro trovi ricondizionati da venditori sul web con 1g di vga Nvidia e intel i5.. vedi tu se merita spendere 150 euro per un tecnico che ti cambia solo la cpu e ti lascia con una scheda video obsoleta. (il lavoretto di smontare la scocca,smontare tutti i pezzi interni per arrivare alla cpu, cambiare pasta termo-conduttiva e cpu secondo me sono sui 150 euro, poi dipende da chi te lo fa). Comunque il motivo per cui non ti parte Metin2 lo hai capito.. ora sta a te la scelta tra tecnico e com…

• Smanettando un po' ho trovato una soluzione momentanea finchè non verrà fixato il problema =) 1) Installate Steam 2) fatevi un profilo 3) cercate Metin2, scaricatelo e installatelo nella vostra libreria Steam. 4) Andate su C:/programmi/Steam/steamapps/common 5) dentro la cartella common avete le cartelle contenenti i file dei vostri giochi su steam, basterà cercare Metin2, e copiare il suo contenuto sul Desktop. 6)aprire la cartella Metin2 e cliccate con il tasto destro su metin2client --> Esegu…

• Il game non funziona

se giochi con un portatile non puoi pensare di sostituire il processore, soltanto con un computer fisso puoi fare quei giochetti.. i portatili come nascono cosí crepano, le uniche cose che puoi cambiare o aumentare sono ram e hard disk. Ti conviene comprare un portatile che come minimo abbia un gb di scheda video e come processore un i5

• Il game non funziona

in realtà se controlli i requisiti minimi sei un po' basso, loro dicono che come minimo devi avere 1.8 ghz (e già essendo un requisito minimo puó darti problemi) tu hai 1.7 ... é sicuramente un problema di hardware.. dovresti usare come minimo un notebook e non un netbook. i Netbook hanno prestazioni ultra ridotte.

• Il game non funziona

correggimi se sbaglio, stai utilizzando un netbook non un notebook giusto? il gioco sullo stesso portatile ti é sempre partito? se hai la possibilità di utilizzare un altro computer prova a copiare la cartella di metin e far partire il launcher da lí, cosí capisci se é un problema di hardware che magari con l'implementazione di nuovi sistemi grafici non regge

• Quote from MA1701: “possono volerci 10 minuti come 2 ore... devi lasciar correre ” forse non mi sono spiegato bene, proprio si ferma con l'errore. L'errore blocca il download e chiude il client

• Quote from MA1701: “Se nessuna di queste soluzioni ha risolto il problema, Non ti resta che attendere. Vedrai che arriverà a 100% da solo. ” eh in realtà ho atteso ma alla fine mi da quell'errore e non arriva al 100%

• Ciao a tutti, sono da 2 ore che tento di aggiornare e loggare su metin e non riesco: inizialmente mi si ferma a 99% poi viene questo errore: Errore di download (URL /m2_18.5.14_22670/libcef.dll.lz codice errore 0 posizione 25468903 grandezza 0) Non è stato possibile decomprimere i dati. Download dei dati fallito. - patchfast.metin2.de/m2_18.5.14_22670/libcef.dll.lz Già provato a disinstallare, reinstallare, mettere come amministratore, disattivare firewall e antivirus avete un download alternati…

• PROBLEMI CON IL CLIENT 99%

Ciao a tutti, stesso problema. Scarico il client dal sito ufficiale, disabilito firewall e antivirus, ho provato anche a estrarre la cartella sul desktop, premere con il tasto destro e impostare l'avvio del programma come amministratore, e non parte. -leggo che se si possiedono software come VisualBasic o altri programmi con cui uno "potrebbe creare dei cheat per metin2" allora il gioco non parte, disinstallo qualsiasi altro programma che possa essere considerato un editor di cheat, disinstallo …

• problema firma non visibile

come non detto ... grazie