Search Results

Search results 1-20 of 30.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• crash e rilog senza item

BlInDcOdE - - Problemi tecnici

buon giorno stamattina epavo tranquillamente. sono crashato e nell riloggare mi sono trovato la seconda pagina di invetaroio che era piena di pozze vuota o quasi......e anche degli item droppati mancano..........ragazzi occhio perche sc me nn ce un bel niente di stabile

• stamattina expavo tranquillo in autocacciastavo facendo colazione e crashato..ho riloggato e la seconda pagina di inventario che era piena di pozze me la sono trovata vuota....

• il gioco nn va.....sc me invece di implementare cose a botto converrebbe iniziare a sistemare i problemi che gia ci sono...ad esempio il problema di autocaccia per chi ha processori amd.....

• Bug inventario

BlInDcOdE - - Archivio Problemi tecnici

stesso problema, lo si ha sia commerciando che facendo negozio e si presenta nella 2-3 e 4 pagina dell'inventario.

• stesso problema, windows formattato e reinstallato un ora fa! ora scarico client aggiornato in quanto colclient dal sito ufficiale la patchupdater nella cartella del programma nn e nemmeno presente. nel caso mi confermate che prendendo la cartella coi file da un'altro pc il gioco non ha problemi? grz

• COMPRO FIORI (03/12/2017)

BlInDcOdE - - Archivio mercato

a qnt li compri?

• e tornato online ma dopo l'aggiornamento di martedi e di conseguenza anche quello di oggi, non si riesce a giocare almeno io che il client o si chiude o crasha.....

• anche io ho riscontrato il problema subito dopo il riavvio.... inoltre ho provato anche su linea eir e fastweb....riscontro egual problema da martedi

• stesso identico problema.....e proprio impossibile giocareç_ç

• ciao a tutti, forse è un problema solo mio ma dopo il riavvio di oggi, continuo a registrare una quantità infinita di crash in tutti i ch, loggo e dopo neanche 2 minuti sono offline, continua a ghiacciare il gioco e riprende tutto di colpo oppure crasha.....su tre connessioni che possiedo, ho su tutte lo stesso problema voi ne avete?

• autocaccia o exp in generale: i mob nonostante non si vedano sono presente, mi spiego meglio. v1 sto autocacciando, nonostante i mob nella stanza nn ci siano perche finiti la vita continua a scendere e si vedono i danni dei mob. ho loggato anche altri pg credendo fosse lag invece su tt i client i mob nn si vedono ma il mio pg muore in quanto non prende target dei mob invisibili.

• ????

BlInDcOdE - - Archivio Problemi tecnici

si e ripresentato il problema stamattina....non riesco a fare due passi che si chiude metin con i fatidici ????????????????

• vendute in game si puo chiudere grazie

• come da titolo vendo due stole da up maestro su misura lisce 1° stola 13% base 250kk rilanci 1kk aw 295kk 2° stola 14% base 250kk rilanci 1kk aw 295kk aw per comprarle entrambe 550kk resteranno in negozio al villo blu saluti e buona asta

• idem anche io stesso problema. 4 pc su 4 sono tutti nella medesima condizione pur scaricando quello da voi segnalato. o crasha mentre si cammina o mentre carica il gioco ma non si riesce a giocare. avevo appena shoppato autocaccia e ora non so come fare ç_ç

• esattamente! oltre poi alla questione di vedere lo spirito morire o killarlo la torre serve sempre per farmare le teste ristrette per le catacombe =P inoltre dal mio punto di vista le catacombe prenderebbero vita come era un tempo la torre, ovvero con scalate di gruppo riportando il vero spirito di squadra (o di gilda) che ormai sembra quasi sperito dai server di metin =(

• se cosi dovesse essere quei due giorni sarebbero impraticabili le catacombe.... io non penso che la torre perderebbe l'utilita in quanto ci sono molti player che scalano under 75.... e parlo per lo piu di livelli 55/65 che stanno in torre quasi sempre. la torre se non sbaglio è una mappa che prevede l'entrata dal liv 40 fino a liv 75/80(per i drop) ma gia al 80 si droppa molto molto meno..... la torre io penso che non andrebbe a perdere l'afflusso, anzi lo aumenterebbe....anche perche io non sto…

• effettivamente i 2/3 up sono un po forzati credo pero e esattamente cosi....cioe incentivare le persone anche che ormai sono diventate passive in game a fare qualcosa tt insieme sarebbe bello davvero tornare ai vecchi tempi =P

• Spiegazione del suggerimento: il suggerimento e molto semplice, implementare un NPC alla fine delle catacome dopo aver sconfitto Azrael, NPC sulla linea del buon FABBRO DELLA TORRE, con qualche % in piu di riuscita degli up e naturalmente ad un prezzo un poco piu alto ma sempre senza l'utilizzo degli item per gli up. Motivo del suggerimento: Mi e' saltata in mente questa idea nel portare avanti la missione che viene assegnata da Lee Chung, e chiedendo un po a tutti gli amici se potevano venire c…

• riscontrato anomalia riguardante missione armi per nuovi eroi, mi spiego, a liv 79 ho aperto la quest che mi ha donato l'arma di livello e fin qui tutto ok. successivamente dopo un pvt da un player che mi ha chiesto una cosa a riguardo della nuova missione ho controllato e ho ritrovato la quest con la pergamena, e dentro diceva per spada del rancore recarsi al v1 e per velenoisa atla 2. ho fatto ok ma non mi e piu uscita nessuna quest ne tantomeno dei segnali sulla mappa che indicano dove poterl…