Search Results

Search results 1-20 of 29.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• In generale sfavorevole, è giusto che ci siano più contenuti sbloccabili solo a livelli alti. Altrimenti che senso avrebbe livellare? Ho letto tutte le risposte, scusate se riduco la mia ad un paio di righe

• Ciao ShamanaCura! Concordo a pieno con l'idea di Susano9999 di lasciare perdere il dropper. Essere obbligati a dover giocare con un'altra classe, controvoglia, solo perché economicamente più remunerativo, è un'idea non naturale. Che poi parliamone ... molto spesso si va ad investire più sul dropper che sul primo pg. A me stesso è capitata questa cosa. Tempo fa creai un sura AM dropper al 55 ... e praticamente è andata a finire (attualmente è ancora così) che quando gioco, passo molto più tempo s…

• Favorevole. Dovrebbe già essere così u.u

• Ringrazio Olthir per aver svelato l'arcano (... ovvero per aver svelato come aprire il tool). Il fatto che la ricerca per gruppi esista già ha rilevato la mia impreparazione in merito. In ogni caso, per come è concepita ora, pecca su vari aspetti. Non voglio assolutamente essere presuntuoso, voglio solo dare la mia opinione da player. Cercherò di elencare punto per punto gli aspetti problematici dell'attuale ricerca per gruppi: 1. MANCANZA DI VISIBILITA' Non è assolutamente visibile! Tant'è che …

• Compro armatura per sura under 55 (armatura indifferente, upp indifferente) pietrata possibilmente con fretta/inchino +4 avente i seguenti bonus: 1. 2000/1500/1000 hp 2. 15 res. freccia 3. 10/5 ass. hp Rispondete qui indicando l'armatura che vendete e un prezzo indicativo. Per il resto ci possiamo accordare via messaggio privato. L'asta termine tra 5 giorni a partire da ora. Grazie e buon game.

• Quote from susano9999: “Quote from Allomante: “Quote from susano9999: “Beh che dire, è una bella idea ed è strutturata bene, sarei favorevole! Anche se una funzione simile è già presente all'interno del gioco, andrebbe modificata e migliorata magari. ” Quale sarebbe questa funzione simile già presente? In tanti anni di gioco non ne sono mai venuto a conoscenza. ” Esattamente questa!Fa riferimento ad unna delle varie implementazioni della versione 17.3. Manutenzione dei server ” Come faccio ad ac…

• Quote from susano9999: “Beh che dire, è una bella idea ed è strutturata bene, sarei favorevole! Anche se una funzione simile è già presente all'interno del gioco, andrebbe modificata e migliorata magari. ” Quale sarebbe questa funzione simile già presente? In tanti anni di gioco non ne sono mai venuto a conoscenza.

• Buonasera, chiedo gentilmente la stima del seguente item: Scudo pentagonale +9 | 20% forte vs zombie (unico bonus) Personalmente lo comprai +0 tempo fa e solo recentemente l'ho portato fino a +9 a papiri perché mi serviva per il sura am al 55. Mi son segnato i costi e ho speso circa 88kk ... Quanto potrebbe valere questo pentagonale? Grazie

• IMPLEMENTAZIONE Implementare all'interno del gioco, un nuovo tool/feature/funzionalità LFG che faciliti l'aggregazione di player al fine di formare gruppo per affrontare i numerosi dungeon che il gioco propone. Ogni player, accedendo a tale funzionalità e selezionando un determinato dungeon (tra tutti i dungeon che il gioco propone), potrà: 1. Prendere visione delle richieste di gruppo già attive 2. Avere la possibilità di accettare una delle richieste, unendosi al relativo gruppo I giocatori sa…

• 1. Favorevole agli aggiornamenti per shamani e ninja arco. Il nuovo sistema di buff, come ho già detto in precedenza, è una figata: comodo perché i buff arrivano a tutti i componenti del gruppo (se in prossimità dello shamano) e sensato perché prima aiuto del drago era troppo over powered come abilità. Un po' di vento di novità per il ninja arco è, a prescindere, ben accetta. 2. Sempre relativamente agli shamani ... Forse sarò l'unico, ma preferisco di gran lunga che lo shamano possa buffare sol…

• Non so quanto sia inerente al problema sui bot, però concordo al 100% ... un sistema di mercato diverso dall'attuale (che ci costringe quasi obbligatoriamente al multi-account) sarebbe gradito ... al passo con i tempi ... e più green

• Situazione Metin2

Allomante - - Archivio Generale

Mi piace il buff al ninja, ma più di tutti mi piace più la novità sul sistema di buff della shamana drago! Una figata.

• Fiducioso nelle vostre parole ho comprato le pettinature che volevo e confermo che, quelle permanenti (ho preso quelle), sono commerciabili. Grazie si può chiudere.

• Situazione Metin2

Allomante - - Archivio Generale

Quote from fra939393: “ti faccio un paio di osservazioni. una è che non hai fatto una conclusione del discorso. la seconda è quando dici: "questo gioco ha visto il suo picco massimo di utenti giocanti, ha visto il suo apice videoludico, il suo momento di gloria è passato da un pezzo, certo può ancora dare, ma oramai il suo tempo l'ha fatto." la trovo alquanto triste, metin2 ha fatto registrare il record di giocatori online nello stesso gioco (7 milioni se non ricordo male c'è scritto su wikipedi…

• Allora è sbagliato ciò che c'è scritto sull'item shop nel sito di Metin2

• Buonasera, Le pettinature (quelle classiche permanenti) dell'item shop sono commerciabili? Che io ricordi lo sono, infatti ho due vecchie pettinature che riesco a passare di qua e di là senza problemi. Il dubbio però mi è sorto perché nell'item shop non è specificato ... o meglio è specificato, ma solo per le pettinature d'attacco.

• Ok, concludo dicendo che ho acquistato uno scudo del 61 +9 con 20% zombie e 15% blocco ad un prezzo penso conveniente (150kk) e in questo modo ho risolto il problema scudo (il 20% zombie è qualcosa in più nel caso volessi portare il dropper dal 54 al 61). Eviterò il cv3 perché non ho antistun ... pazienza. Mi rimane da trovare un elmo, per farlo mi servono soldi (che non ho) o una botta di fortuna dal fabbro in torre (se ricevo una piccola mano riesco ad arrivare al fabbro con il dropper) Voglio…

• Metodi di guadagno

Allomante - - Archivio aiuto e domande

Ti hanno consigliato già tutto, in particolare raffinati e schegge. Raffinati in tempio deve essere abbastanza alienante Con 3 avatar al 30 ti consiglierei di pescare (con tutti e 3 contemporaneamente), con un po' di mano fallisci poche volte e dà soddisfazioni (almeno a me le dava). L' apertura dei pesci è sempre un momento ricco di emozioni (da provare almeno una volta nella vita ). Purtroppo il prezzo ostriche non so perché, ma è un po' calato ... comunque pescando trovi varie cose utili, a p…

• Innanzitutto grazie del tuo parere. In secondo luogo ti chiederei come mai i secondi paia di stivali non ti piacciono, o meglio ti piacciono meno dei primi? Personalmente mi trovo più spesso ad usare questi, piuttosto di quelli con hp e critici. I critici li posso ottenere con svariate fonti (nel mio caso con colpo mortale +4, bracciale lacrime +9, collana con bonus 10% critici, aiuto del drago della buffer, etc), mentre vel. atk e stun sono sicuramente meno comuni e allo stesso tempo utili. Edi…

• Edit by Blue: up irregolare. Chiudo.