Search Results

Search results 1-20 of 80.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• And they say, she's so lucky she's a star but she cries, cries, cries, in her lonley heart thinking if there's nothing missing in my life, then why do this tears come at night my life is brilliant, my love is pure is saw an angel, of that i'm sure, she smile at me on the subway she was with another man but i won't lose no sleep on that cause i've got a plan you'are beautiful, you are beaufitul is true i saw your face in a crowded place and i don't know what to do cause i never be with you yes sh…

• Metin2 non supporta refresh rate maggiori di 60hz e nemmeno gpu dedicate Nvidia su laptop. Problema che già avevo segnalato sul forum anni addietro.

• Come vorreste Metin2.

Zetec - - La taverna di Octavio

Quote from ReNabbo: “La tua idea è davvero di buon gusto, e pertanto verrà automaticamente scartata dalla gameforge. Renderebbe sicuramente il gioco più vario, interessante e completo per noi utenti, ma a discapito dei ricavi aziendali. ” Ti ringrazio, sottolineo comunque che la mia non è una proposta, se lo fosse sarebbe contro il regolamento, tant'è che l'ho postata in questa sezione, la vedo più come una discussione fra noi, per parlare liberamente delle nostre idee per migliorare il gioco. N…

• Come vorreste Metin2.

Zetec - - La taverna di Octavio

Ciao, questa è la mia idea per rinnovare il gioco, sono cosciente del fatto che non è conforme per rimanere aperto nella sezione suggerimenti, ho postato dunque qui, in taverna. Se qualcuno volesse dare la propria idea di gioco è libero di farlo. La mia idea introduce alcune novità quali: Shard system: Esistono 3 tipi di shard: armi, armatura e gioielli. Le shard sono reperibili su ogni tipo di metin a partire da liv. 25, ogni 25 shard collezionate si genera automaticamente un incanta oggetto o …

• Io una community del genere su un gioco non la ho mai vista, completamente attaccato alle meccaniche di 12 anni fa, e tassativamente contrario ad ogni tipo di rinnovamento. Io sono favorevole. Sarei favorevole ancor di più ad un inserimento completo di aggiungi e gira bonus in gioco, ma sia mai, si "trasformerebbe in un retroserver!" Meglio spendere 500 euro per avere (forse) un item dai bonus discreti. Ma almeno altri tipi di giochi li avete provati o siete rimasti incollati sempre e solo su me…

• Cambiare le cose su Luxor

Zetec - - Archivio Generale

La butto lì... +15% exp e drop permanente nei regni Shinsoo e Chunjo.

• Nuovo server

Introdurre l'item shop in gioco (non commerciabile) non sarebbe una brutta idea, magari con un sistema di Gaya, riveduto a dovere. Quello che c'è ora è a dir poco ridicolo.

• Scarica i driver Intel aggiornati, poi nelle impostazioni video, metti CPU, non GPU.

• Consigli per Novizi

Zetec - - Laboratorio guide

Secondo me la guida è inutile. Non esiste nessun nuovo giocatore e se esiste lascia dopo una settimana. Seriamente come pensate possa iniziare uno a giocare a metin al giorno d'oggi?

• Utilità di queste armi?

Quote from Alpha_Project: “La maggior parte di esse possono anche essere usate come alternativa economica alle classiche armi. Le ninfe da torre/exp costano poco e per chi non ha grandi pretese vanno più che bene, senza contare che non hanno malus abilità. Le spade del leone te le tirano (tiravano) dietro e visto la facilità con cui si trovano alti medi si poteva pensarle di usare al posto delle velose. Poi è chiaro che ci sono armi più efficienti di altre, ma alla fine uno è libero di giocare c…

• Utilità di queste armi?

Mi stavo chiedendo l'utilità di queste armi: -Spada Esorcismo -Lama Tagliente -Lama del Demone -Spada del Leone -Spada di Ninfa -Coltello del Fulmine -Lama Elettromagnetica Non pensate che debbano essere riviste in qualche modo data la loro dubbia utilità?

• Favorevole, ma secondo me sarebbe piu completo il meccanismo così, in aggiunta a ciò che hai chiesto tu: Avere un'ulteriore finestra di conferma quando si vende da un ncp o si butta a terra un item che possieda almeno una di queste caratteristiche: -Upp +8, +9; -4 o 5 bonus. Risolverebbe la maggior parte dei problemi di chi bottega item per sbaglio oppure li butta a terra pensando che sia un item dello stesso tipo, ma magari liscio o con upp basso.

• Riorganizzare sezione news

Zetec - - Inoltrate/respinte

Anche io sinceramente mi sono sempre perso nella sezione news, mi capitava di leggerne una nuova e poi di non ritrovarla più

• karma negativo over 50

Zetec - - Archivio aiuto e domande

Sono interessato anche io, in più vorrei sapere se possono cadere anche le skin capelli. Grazie.

• Bot raccoglie item al villo

Se fate attenzione potete facilmente individuarli, ce ne sono sempre uno dal magazzino e uno al centro della piazza sono sempre quelli, Edit by Skinner: nick in chiaro. Sono liv.1 principalmente, ma ne ho visti anche liv. 30, quando buttate un item a terra, ad una certa distanza, si può notare che fanno un piccolo movimento. Segnalare purtroppo non serve a niente perché sono pg liv. 1, il cui unico scopo è raccogliere, una volta bannati, il tempo di crearne un altro e il gioco è fatto, questione…

• Protezione Oscura!

Dovrebbe essere sempre 33%

• Quote from JasonSoul: “Quote from PurasPlus: “sfavorevole. Perchè fate proposte di sto genere non capisco, quando anche adesso puoi farlo benissimo, spostando I pg liv 1 in un altro regno. Con un cambiamento del.genere verrebbero a nascere altri "inconventi"che spiegre è inutile. Fate proposte costruttive che migliorano la comunity. ” Però c'è da dire che è piuttosto stressante spostare i vari Personaggi uno ad uno... Ed è anche stressante il fatto di Essere Killati mentre si osservano i Fagotti…

• Favorevole

• Scelta del server

Lascia perdere i personaggi su Sirio e ricomincia da capo su Antares.