Search Results

Search results 1-20 of 893.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Kamisama's Maid Academy

Kamisama - - Metin2.it Team

Quote from Brunello995: “ci devo pensare ” Mi fai sapere poi?

• Impilare i libri

Kamisama - - Idee e Suggerimenti

@MankoTeSubisco in questa sezione si discutono le idee della community per il gioco, evitiamo di mercanteggiare qui, grazie.

• download client

Kamisama - - Generale

Server online, chiudo.

Quote from Brunello995: “anche io ho i miei dubbi sul fatto che 2 + 2 faccia sempre 4 ” Possiamo dire "di norma è così" e siamo tutti d'accordo?

• Quote from Pinsir: “Tanti e troppi yooo ” Sono sicuro che con un po' di impegno riuscirai a trovare qualche titolo. Così come ora è abbastanza inutile il tuo intervento.

• COSA FARE DOPO IL 55?

Kamisama - - Personaggi

Quote from susano9999: “Il 56. ” Cortesemente argomenta maggiormente il tuo intervento. Nelle condizioni attuali esso apporta ben poco alla discussione.

• SISTEMATE QUESTO GIOCO

Kamisama - - Problemi tecnici

Oltre a portare all'attenzione degli sviluppatori i problemi che riscontriamo non possiamo fare altro. Sarà premura della Webzen risolverli nei tempi e modi che ritiene adeguati. Chiudo.

Quote from Painkiller: “ma sei andato a parare proprio da quella parte; ” Non ci crederai: so fare 2+2. (Hidden Content) Buon ferragosto anche a voi @DeltaT e @Pinsir

Quote from Painkiller: “somma divinità che non commette errori, fattele due domande ” Non eri te il primo a dire che la discussione era finita? Vuoi avere ragione? Tienitela. Nel caso sarà un amministratore a decidere. Quote from Painkiller: “somma divinità ” Non è una cosa bella decontestualizzare un messaggio ironico. Quote from Painkiller: “8 anni che sei mod ” Quasi, li faccio a dicembre. Comunque questo dato non dovrebbe far suonare un campanellino d'allarme nella tua testa? Del tipo "forse…

• Ciao, dato che la mia risposta precedente non è stata sufficientemente chiara eccoti un riassunto: - Il fatto che tu non veda i GM online è perché stan lavorando. Il GM ha principalmente 3 status: lavora sul server, supporta gli utenti direttamente (quindi ticket o eventi pubblici) oppure conduce la sua vita. Non lo vedi online? Non significa che esso non stia lavorando. - È vietato riaprire discussioni in precedenza chiuse dai moderatori, per cortesia evita di replicare tale atteggimento. - Non…

• Posso assicurarvi che siamo impegnati attivamente a risolvere il problema dei bot. Il fatto che voi non ci vediate al lavoro è perfettamente normale. Non siamo assenti nè pigri, tranquilli. Chiudo.

• Potreste limitarvi a darci feedback e segnalare eventuali problemi nella 19.4 per cortesia? Grazie.

• Quote from Painkiller: “che poi l'ESORCICCIO sarebbe CONSONO ? ma l'hai visto ? ” Un conto è consigliare un film con alcune parti non consone, un altro se tutto il film lo è. In quel caso non posso fare a meno di intervenire. Se hai altre domande da pormi fallo neile modalità previste dal regolamento, grazie.

• Segnalo @Painkiller per contenuti non consoni. Rileggiti il Regolamento del forum

• Metin2 a Community of Friends

Kamisama - - Generale

Quote from Painkiller: “diciamo che è sulla strada giusta. ” Tutta colpa vostra che gli fate sudare 7 camicie ad ogni ticket. Tolta questa parentesi irrilevante per cortesia restate in tema con l'argomento del thread.

• Autocaccia

Kamisama - - Generale

Segnalateci i personaggi che vi sembrano di dubbia legittimità via ticket: metin2.support.gameforge.com/index.php?fld=it Non servono informazioni particolari, il nickname del personaggio in questione è più che sufficiente, grazie. Chiudo.

• Situazione BOT RIDICOLA

Kamisama - - Generale

Tutto il team è al lavoro con tutti i mezzi possibili per contrastare la piaga dei bot, non temete. Quote from Peppe98: “Non ne vedo nemmeno l'ombra, se non per fare un evento metin a mazzetto la sera, giusto per dare il contentino ai player, ” Quando hai visto i GM in piazza cosa stavano facendo? Un GM che non vedi non implica che non stia lavorando, anzi. Quote from furycruz: “mi sono anche candidato per diventare GM appunto per cercare di limitare questa situazione ” Capisco e comprendo in pr…

• Mercato Rubinum

Kamisama - - Generale

Sarà nostra premura mettervi a disposizione tale sezione nel minor tempo periodo. Chiudo, risposte date.

• Risposte date, chiudo.

Quote from DeltaT: “Hai dimenticato ” No, in quanto divinità non posso commettere errori. Dovevi controllare.