Search Results

Search results 1-10 of 10.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Ottima proposta, sarebbe pure meglio di come era prima...infatti non si dovrebbero comprare schegge per trasformarle e quelli che sono a livello basso potrebbero fare qualche kk. Favorevole!

• Quote from zuppaman: “Quote from Captivus: “Questa versione di gioco non l'ho capita benissimo, come quella dove hanno nerfato res magia e freccia nel pvm per dare tutto a favore delle resistenze. Prima con 70 lampo e basta reggevo tranquillamente la 60, ora ho dovuto aumentare la difesa, aggiungere 20 lampo, freccia e res magia per reggere meglio. Altri miei amici hanno dovuto aumentare ancora res fuoco, alcuni superando il 95 res fuoco (hanno res abi diverse) per tornare a fare razador senza t…

• Consigli Sura Armi Magiche

Captivus - - Personaggi

Segui i consigili di ReNord, ora gli item lv basso con res elementali valgono parecchio... concentrati su quello.

• Questa versione di gioco non l'ho capita benissimo, come quella dove hanno nerfato res magia e freccia nel pvm per dare tutto a favore delle resistenze. Prima con 70 lampo e basta reggevo tranquillamente la 60, ora ho dovuto aumentare la difesa, aggiungere 20 lampo, freccia e res magia per reggere meglio. Altri miei amici hanno dovuto aumentare ancora res fuoco, alcuni superando il 95 res fuoco (hanno res abi diverse) per tornare a fare razador senza tanti sbattimenti. E' stato reso più difficil…

• Quote from Lunatika: “Quote from Captivus: “Sfavorevole. Vorresti un item shop che aumenta il drop delle schegge? cè già il guanto per aumentare il drop e non penso che aumenteranno il rate drop in ogni caso. ” Non hai capito. La questione non è aumentare il drop delle schegge, ma facilitare la raccolta delle proprie che cadono, tutto qui. Entrando in automatico solo le schegge, uno poi sceglie cosa tirare su e cosa no. Sarebbe un modo per velocizzare il drop delle suddette. ” ora ho capito cosa…

• Sfavorevole. Vorresti un item shop che aumenta il drop delle schegge? cè già il guanto per aumentare il drop e non penso che aumenteranno il rate drop in ogni caso.

• gioco rovinato dallo stesso staff

Captivus - - Generale

Oh Diderot perchè non lo illumini tu painkiller? Leggo solo lamentele a casaccio, se sei stanco della situazione che tu descrivi inizia a pensare di fare anche qualcos'altro di più costruttivo che lagnarsi. Non ti interessa fare il gm? Bene, almeno prova a sistemare le idee che hai e recati nella sezione idee e suggerimenti e proponi qualcosa che non sia cestinabile.

• gioco rovinato dallo stesso staff

Captivus - - Generale

Quote from TiApro: “in game non la pensano cosi ” Potresti argomentare il fatto che il gioco sia stato rovinato dallo staff ? Mi sembra che lo staff sia composto per lo più da volontari, quindi penso che un minimo di apprezzamento anche solo per il tempo che ci impiegano dovresti darglielo. Se pensi che siano assenti e che non riescano a fare il loro lavoro ho un link per te: Candidature a Game Master

• Dopo l'ultimo aggiornamento con il nerf delle resistenze elementali ho avuto il piacere di formare dei gruppi per expare (cosa che non mi capitava da molto), ed ho notato che il gruppo è una feature piuttosto scarna ed andrebbe aggiornato anche in minima parte. Propongo solo poche cose, nulla di rivoluzionario: - poter visualizzare la percentuale di bonus exp dei compagni del gruppo, quella data da oggetti come la pozione della saggezza o simili. - poter vedere chi effettivamente riceve l'esperi…

• Sono sfavorevole a questa proposta in quanto i mostri aggressivi nei luce di luna sono uno dei pochi modi per eliminare i negozi troppo vicini ai vari npc di gioco. I negozi possono anche essere messi nelle zone sicure degli altri ch alleggerendo il ch1.