Search Results

Search results 1-20 of 160.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Salve, non sapendo dove iniziare una discussione su questo argomento, l'ho iniziata nella sezione Generale, chiedo scusa nel caso non sia quella corretta. Come da titolo, vorrei sapere cosa si intende con la dicitura "una modifica al game design". Oggi ho notato che due suggerimenti (nella sezione "suggerimenti", ovviamente), sono stato bocciati in quanto considerati "modifica al game design". I due suggerimenti in questione riguardavano la possibilità di rendere commerciabili alcuni item droppa…

• Quote from Dairs: “Quote from Davyjan: “Quote from Dairs: “senti no so più come dirtelo io e altri Player abbiamo speso ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore e tante altre a expare per il 90 o più. Al liv 70 ci arr…

• Quote from Dairs: “senti no so più come dirtelo io e altri Player abbiamo speso ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore e tante altre a expare per il 90 o più. Al liv 70 ci arrivo in mezza giornata Senza parlare degl…

• Quote from Dairs: “Quote from Davyjan: “Quote from Tyrion: “Segnalo @Davyjan per spam e @Dairs per linguaggio non consono. Vi consiglio ad entrambi una lettura del nostro regolamento del forum. Nel caso in cui l'abbiate già fatto credo sia il caso di mantenere calmi gli animi e di attenervi alla discussione rispondendo in modo costruttivo. ” Il mio non è spam.Ho citato il mio stesso commento per evidenziare la coerenza nel rendere gli item uguali, a prescindere da dove si droppino. Guantini comp…

• Quote from Dairs: “Quote from Davyjan: “Sfavorevole. Sarebbe soltanto un'altra discriminazione tra i metin 85 e 90 e i metin 95 e successivi. Già non sono commerciabili anelli e mantelli droppabili al bosco rosso, ci manca solo avvantaggiare ulteriormente gli over 90. O lo stesso identico item è commerciabile indipendentemente da quale metin venga droppato, oppure non c'è coerenza. ” no ma ti rendi conto di quello che scrivi?E secondo te noi abbiamo nerdato da fare schifo per arrivare al 90 e po…

• Sfavorevole. Sarebbe soltanto un'altra discriminazione tra i metin 85 e 90 e i metin 95 e successivi. Già non sono commerciabili anelli e mantelli droppabili al bosco rosso, ci manca solo avvantaggiare ulteriormente gli over 90. O lo stesso identico item è commerciabile indipendentemente da quale metin venga droppato, oppure non c'è coerenza.

• C'è già il vetro del commercio, ergo non verrà accettata. Potresti provare a suggerire di rendere il "vetro del commercio" droppabile. Inoltre esiste il vetro della ricerca con funzioni molto simili, reperibile dai forzieri boss. Contrario.

• Contrario. Troppo facile così. E lo dico io che sto ora alzando skill di un nuovo dropper e del suo shamy.

• Negozi Vendita Oggetti

Davyjan - - Inoltrate/respinte

Favorevole.

• Inserimento Metin in tempio

Quote from Billino20: “È un tempio come in qualsiasi altra mappa coperta i metin non possono esserci. Se no mettiamoli in covo, sotteraneo scimmie, catacombe, ecc SFAVOREVOLE ” Se è solo un problema di "tetto" tutta la zona tra tempio e torre è aperta. Certo che essere sfavorevoli solo perché c'è il tetto ce ne vuole.

• Inserimento Metin in tempio

Favorevole. Lo scrissi in qualche commento e avrei aperto una discussione a riguardo io stesso. Mi hai anticipato

• Proposta: Eliminare la durata di 24 ore, dal momento del loro drop, delle Schegge di pietra del drago e renderle, di conseguenza, impilabili. Motivazione: Le Schegge ormai sono solo raccoglibili e consegnabili all'Alchimista. Non sono commerciabili, non possono essere gettate, non possono essere messe in magazzino. Ragion per cui viene meno la necessità della loro durata giornaliera, avvalorata anche da altri due motivi: -le schegge raccolte vengono usate solo per fare i cor, l'unica finalità di…

• Favorevole! Anche perché il 99% (o comunque il 98%) degli utenti è di sesso maschile.

• Come già detto, è un suggerimento che è già stato proposto. Chissà che fine ha fatto. Comunque resto favorevole!

• CHIEDO UN RISARCIMENTO DANNI

Davyjan - - Generale

Dalle 18 alle 24 di oggi attiveranno bonus da 100% exp, ecco il tuo risarcimento.

• Calendario dell'Avvento

Davyjan - - Generale

Quote from LyonLuxor: “Quote from Davyjan: “Quote from LyonLuxor: “La perchè parlate di tombola dal 6 ? visto che già sono due giorni che è lì? Per quanto riguarda il calendario dell'avvento, continuo a riscontrare problemi con gli account che non hanno ultimato la missione biologo 40, quindi non penso ci faranno aprire forzieri anche su quelli con quest 30 e basta ” Se non hanno finito la quest lvl 40 prima dell'inizio dell'evento, non potranno partecipare. ” Guarda che c'è stata una news in cu…

• Calendario dell'Avvento

Davyjan - - Generale

Quote from LyonLuxor: “La perchè parlate di tombola dal 6 ? visto che già sono due giorni che è lì? Per quanto riguarda il calendario dell'avvento, continuo a riscontrare problemi con gli account che non hanno ultimato la missione biologo 40, quindi non penso ci faranno aprire forzieri anche su quelli con quest 30 e basta ” Se non hanno finito la quest lvl 40 prima dell'inizio dell'evento, non potranno partecipare.

• METIN DELL'ANIMA IN VALLE

Quote from Silverhair: “Mi spiace non evitare il commento "sfavorevole perchè la cosa non mi cambia nulla in game" ma è così. La valle (a differenza del deserto) è comunque già bella movimentata, non mi pare sia così vuota a parte la zona centrale, anzi... Alcuni isolotti sono ottimi per expare (ieri infatti c'era il delirio), gli esoterici danno i ferri rossi. Se pensi che nel deserto di trova il metin della durezza che spawna i mob del monte (appestati) ..... Piuttosto avrebbe senso incentivar…