Search Results

Search results 1-20 of 488.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Come ormai molti di voi avranno notato, tra le missioni giornaliere ce n'è una che dà un Cor Draconis. Tuttavia, una delle possibili missioni (ovvero migliorare una pietra) per tale ricompensa è impossibile da fare, perchè attualmente non è possibile le pietre. O è un errore di qualche tipo, o ci han spoilerato che il prossimo update ci consentirà di fare le pietre+5 ma fatto sta che non ha senso avere una missione impossibile. Specifico che ho provato anche a uppare un pezzo di alchimia (chiara…

• Svuota ripetutamente il magazzino item shop (accedendovi tramite inventario, non magazziniere) e man mano la roba "nascosta" comparirà.

• La posta risulta disabilitata. Errore o voluto?

• Alcune domande da un nuovo player

AlbyElite - - Varie

1) Su Antares (non gioco su rubinum) di gilde se ne trovano, c'è ancora possibilità di fare gruppo. 2) Contando i prezzi dell'alchimia (alti e praticamente protetti da inflazione) si, devi solo farmare cor draconis. Come direi io, il 120 si fa tranquillamente anche free-to-play, l'equip da dungeon endgame è più difficile ma fattibile, da pvp è terribilmente dura (continuo dopo) 3) Per la fine dell'anno ci dovrebbero essere molte implementazioni. Postilla importante: devi avere l'intenzione di fa…

• Quote from Kuroyukihime: “Ho fatto la prova anche da altri luoghi ad entrare in ch3. Se il pg si trova villo va ma sottobosco no. ” Non so di che regno sei, ma a Jinno non va nemmeno il villaggio.

• Risulta ancora impossibile pescare il tonno dorato

• Per quel che ho visto per ora, il mio parere è favorevole. Ora è possibile craftare tutte le pozioni insieme senza dover fare letteralmente migliaia di click. Le missioni giornaliere sono adeguate per lo sforzo (bassissimo) e il cor draconis (dal quale può uscire pure il pezzo tagliato) di sicuro è gradito. Sarebbero da aumentare un pò gli yang, ricevere 10k al 105 è ridicolo, fatemi almeno pagare il teleporter per capo fuoco del drago (200k) Il cambio sui pet raccoglitori li rende molto più com…

• LUNA 33 MEDI 15 ABI ANTARES

AlbyElite - - Item

Quote from Panik23: “Domanda per i gm e rivolta anche ai player , ho visto una foto di una luna 33 medi e 15 abi bonus positivi , è possibile che esca , qualcuno di voi la ha vista linkata in chiama sul server di antares , sono curioso di sapere se è originale o fake ” Sicuramente è il frutto di una restituzione (visto succedere su Antares, girava una velenosa 42 abilità) in cui sono stati inseriti bonus sbagliati da colui che l'ha creata. Per la stola, è lo stesso discorso: giravano armi con me…

• Purtroppo il gioco è ottimizzato male e mangia un sacco di CPU (tenendo in memoria il posto più affollato senza motivo oltretutto). Ho lo stesso problema sul PC vecchio, nonostante faccia comunque girare altra roba "vecchia" in modo più fluido. Sul PC "nuovo" non ho cali di fps (a meno che non apro un numero esagerato di client) ma siamo moooolto oltre le specifiche consigliate di Metin ovviamente.

• Nuovo inzio

AlbyElite - - Varie

Principalmente il "problema" è derivante dal fatto che l'alchimia è protetta permanentemente dall'inflazione, sia in quanto necessaria a tutti i personaggi a un certo punto, sia per la notevole quantità di pietre del drago necessaria per fare gli eccellenti per chi punta al massimo. Solo gli eventi (come le carte mostro di adesso) possono competere con l'alchimia, puoi comunque spaccare metin o droppare item da up in valle ma non fare l'alchimia quasi sempre equivale a sprecare molto più tempo d…

• PRIMO POST SUL FORUM

AlbyElite - - Varie

No, devono passare 24 ore dal tuo ultimo post per le presentazioni. Lo ricordo bene perchè mi presi un avvertimento per questo, per cui se vuoi rispondere anticipatamente, l'unica via è quella dei messaggi privati.

• Drop Frammenti Grigi

AlbyElite - - Item

Ora i guanti si possono tutti sommare. Il massimo è +350% (item shop + guanto metin + guanto baule apprendista / scatole ferro / tris mostri argento) È cosi da circa febbraio di quest'anno, e la wiki stessa (e l'esperienza di praticamente chiunque in game ormai) conferma.

• Drop Frammenti Grigi

AlbyElite - - Item

Scimmie medie secondo me, la camminatrice ne droppa uno ogni 2/3 giri di canali col 300%, so che è comunque poco ma contando il drop praticamente inesistente dai mob non hai altra scelta se vuoi farmarti i frammenti in game.

• C'è voluto meno per fare la fusione del server, a sto punto era meglio fare come avevano fatto lì: manutenzioni a blocchi di 3/5 nazioni piuttosto che tutti i server insieme. Visto che come fatto notare, le durate dei boost account / amuleti sono di tempo reale.

• Cinghiale 20mob dell’item shop

AlbyElite - - Item

Ti abbiamo risposto bene o male sopra, li mettono nei negozi ma ieri li han comprati praticamente subito. Se non vedi concorrenza in piazza puoi fare un tentativo...Oppure aspettare le DR, che non hanno regola fissa ma ormai siamo su una volta ogni 20/25 giorni, più precisamente mi aspetto che la prossima volta sia per i primi giorni di settembre.

• Cinghiale 20mob dell’item shop

AlbyElite - - Item

La dicitura dell'item shop è errata, il sigillo è il solito che scade solo quando lo cavalchi ed è vendibile tramite fagotto. Fonte: un mio amico che l'ha comprato ieri in-game e il suo venditore l'aveva preso dall'item shop. I buoni DR hanno una commissione piuttosto pesante da quando li hanno rincarati...Per prenderti un buono da 100 DR ne devi pagare 150. Ad ogni modo mi aspetto un valore compreso tra 100 e 130kk per questo cinghiale, contando che quelli dei bauli misteriosi stanno a un prezz…

• Vedrei meglio una conferma al centro dello schermo "Sei sicuro di voler ricominciare in città?" come quando uppi. Seppur sia molto raro nel mio caso, so che quando succede specialmente in alcuni posti (come atla 2) è terribile. Favorevole alla doppia verifica / distanziamento / cambio hud per questa funzione.

• tritone o velenosa

AlbyElite - - Item

Continua a usare tranquillamente la velenosa, per poi cambiarla al 105 con una glaive. Al sottobosco è pieno di metin da spaccare, quindi è bene esserne in grado. Altrimenti c'è la spada zodiaco, sicuramente migliore per tutti i dungeon dove non è consentito l'uso delle cavalcature ma va uppata almeno a +8 affinchè si senta la differenza con la velenosa.

• Sono tutti impedimenti dovuti al fatto che Metin 2 è un pasticcio in termini di programmazione, penso proprio che dovrebbero riscrivere il Meley se mettessero i vecchi tempi d'attesa (zero / 1 giorno se capogilda che scioglie). O altrimenti, legare il tempo d'attesa (cooldown) al singolo personaggio piuttosto che alla gilda sarebbe stato molto più facile, proprio come il controllare se si possiede il biglietto del passaggio ove richiesto. Per il cambio ch ufficialmente avevano promesso di ripris…

• dubbio su ruota alchimia

AlbyElite - - Varie

Quote from robgor95: “mitica opaca, La mitica opaca con il dss equivale ad una ruota leggendaria brillante senza dss ” Praticamente siamo li. Prendiamo il pezzo più caro a tutti, ovvero il rubino, compreso di bonus set: Leggendario limpido: 225 attacco - 150 difesa - 12 medi. Mitico opaco: 255 attacco - 165 difesa - 14 medi.