Search Results

Search results 1-11 of 11.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Maschi VS Femmine

Tinalee - - La taverna di Octavio

64 Grazie del benvenuto, ma mi sento leggermente in svantaggio xD

• missioni caccia luxor

Tinalee - - Inoltrate/respinte

favorevole

• Maschi VS Femmine

Tinalee - - La taverna di Octavio

63 U.U

• Vi siete bevuti il cervello?

Tinalee - - Archivio Generale

Ripeto non è una critica sostenere che non ti piace, perchè è quello che stai dicendo è inutile tu voglia dire il contrario, come è stato pensato il server! IL SERVER E' STATO CREATO CON QUESTA CARATTERISTICA, dire che è inutile non serve a nulla e rimane una lamentela sterile e fine a se stessa. Se una cosa è nata così, magari si poteva fare qualcosa prima che il server venisse inaugurato, e non dopo.

• Vi siete bevuti il cervello?

Ho ricominciato dopo anni sul nuovo server. Inizialmente sono rimasta un po' interdetta per la presenza di tutti quei boss nelle mappe, poi sono andata a leggere sul forum e ho scoperto essere una caratteristica del server. Ora come ora sono al 56, e sinceramente è comodissimo avere tutti quei boss a disposizione in villo 2, e probabilmente lo diventeranno, al lv giusto, anche quelli in valle. Ho una dropper al 35, non ha nulla di shoppato, e riesco a farmi il capo orco da sola, con i miei tempi…

• ...

ç_ç scusate la mia nabbaggine ma non sono abituata al forum e per rispondere ad una discussione ho creato un altro post! Potreste cancellarlo? Grazie T.T

• ...

Ho ricominciato dopo anni sul nuovo server. Inizialmente sono rimasta un po' interdetta per la presenza di tutti quei boss nelle mappe, poi sono andata a leggere sul forum e ho scoperto essere una caratteristica del server. Ora come ora sono al 56, e sinceramente è comodissimo avere tutti quei boss a disposizione in villo 2, e probabilmente lo diventeranno, al lv giusto, anche quelli in valle. Ho una dropper al 35, non ha nulla di shoppato, e riesco a farmi il capo orco da sola, con i miei tempi…

• luxor problema crash

Tinalee - - Archivio aiuto e domande

ti assicuro che non dipende dal server. Io metto mercato praticamente tutti i giorni, e li tengo up per tutta la notte. Se si disconnettono è solo perchè mi va via la connessione. Quindi è molto probabile che questi problemi dipendano dal tuo pc o dalla tua connessione. Per il primo non posso aiutarti, per il secondo fa qualche speed teste, magari hai dei crash e non te ne accorgi

• se non riesci ad accedere, no non è normale, prova a contattare il supporto con un ticket in quel caso.

• solo info

Li killano, perchè se vai la mattina o cambi ch li trovi ancora

• Ricordo che c'è anche la restrizione che impedisce a chi è di livello sotto al 47 di accedere alla torre, mentre negli altri server vi si può accedere, come dice lo stesso guardiano, dal lv 40