Search Results

Search results 1-9 of 9.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Quote from metin2massi: “ COSTRUZIONE FULL PVM: EVOCARE I LAMPI CURARE ARTIGLIO DI LAMPI COSTRUZIONE FULL PVP: CURARE EVOCARE\LANCIO DI LAMPI\ARTIGLIO DI LAMPO VELOCITà COSTRUZIONE FULL BUFF CURARE VELOCITà ATTACCO+...\(tutte le altre magie ancora a liv base.) ” Non concordo ma ognuno ha i suoi punti di vista e tutto dipende da come uno gioca. Personalmente farei: COSTRUZIONE FULL PVM: 1. EVOCARE I LAMPI 2. LANCIO 3. VELOCITA' 4. CURARE 5. ARTIGLIO DI LAMPI COSTRUZIONE FULL PVP: 1. LANCIO 2. CUR…

• GUIDA Abilità della gilda

yaya62 - - Archivio guide

Quote from TeutoSpirit: “Alcune skil non sono buggate?” si, sono buggate nel senso che solo il primo pg che se le mette le può utilizzare mentre in realtà dovrebbero essere utilizzabili da tutta la gilda

• La ricompensa per la quest di livello 80 é forza di attacco +10 velocità di attacco +6 EDIT: dimenticavo, Baek-Go vi regalerà pure la solita cassetta d'ebano, questa volta blu @TheHik: era stato segnalato da LadySheila che la traduzione della quest di livello 70 era errata, non era 10 difesa ma 10 resistenza

• Armi e Armature

yaya62 - - Personaggi

Quote from giangianni: “lunina non sarebbe ora di aggiungere la campana ibisco e il ventaglio estasi? :D” che io sappia la campana ibisco non é implementata mentre c'é invece la campana orchidea (liv. 75)

• RE: o_O

yaya62 - - Shamane

Quote: “WolfEyes ha scritto: ma scusate...io sapevo che la skill erano normale da 17 a 20 punti poi cn i libri si portava aliv superiori di M...da M7 aM10 diventava GM e ma dopo?? credevo basta e invece qui c'è gran maerstro perfetto...cos'è??cm si fa a diventare da GM a GMperfetto??” per passare ogni livello G ti serve una pietra dell'anima ... quando sarai a G 10 ne basterà ancora una per arrivare a P

• Galleria D'Arte u.u

yaya62 - - Shamane

Quote: “Stronglol ha scritto: u_u manca solo evocare P ç___ç non credo lo avremo maii :evil:” tié .... non portare sfi.ga ... prima o poi avremo anche evocare ... PS: c'hai mica un 5 o 6 pietre dell'anima da regalarmi?

• Galleria D'Arte u.u

yaya62 - - Shamane

LANCIO GRAN MAESTRO lanciogcr2.jpg Scusa se mi permetto di postare ancora un EVOCARE GRAN MAESTRO (ma non si vedeva molto bene nella tua immagine ... notare l'area interessata ...) evogmz0.jpg

• Fullsupporter-Appendice alle guide

yaya62 - - Personaggi

Quote: “Stronglol ha scritto: si però evocare stunna, e yaya le ha tutte e due a g1, e se dice che a g1 fa piu evocare che lancio è cosi ò.ò” avete ragione entrambi ... all'inizio lancio colpisce di più (ma attenzione, solo i primi punti) poi evocare lo sorpassa, anche se non di moltissimo.

• Fullsupporter-Appendice alle guide

yaya62 - - Personaggi

Quote: “KaosIII ha scritto: Quote: “DeaOscura ha scritto: Con lo stesso equip e la stessa int faceva + danno il mio evocare ke il lancio di una mia amica(ovviamenti a pari lvl m) p.s.voglio entrare nel club delle forumiste acide :P” mmm, io li ho provati entrambi a 1 e lancio faceva circa 50 danni in + parlo di livello 1” Dea, io confermo ... a me ha sempre fatto più danno evocare rispetto a lancio.