Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 859.

• BAULE APPRENDISTA POSSIBILE RICEVERLO?

Kamisama - - Generale

Messaggio

Quota daMarissa93: “é possibile ricevere baule apprendista su un vecchio personaggio che non lo ha? ” No, mi spiace. Quota daLeyfon: “Ma come faccio a levare dall'inventario lo snack appallosa che ho scordato di dare ad appallosa prima che scadesse? ” Ticket al supporto e passa la paura! Chiudo, la prossima volta utilizzate la sezione aiuto & domande per cortesia.

• @DragonClaw vedo che non perdi le tue vecchie abitudini: sei segnalato per contenuti non consoni. @102453 faccio finta di non vedere il contenuto non consono e ti segnalo solo per linguaggio non consono, in cambio fammi la cortesia di moderare il tuo tono per cortesia. Va bene che siamo in un'area relativamente più libera ma vige anche qui il Regolamento del forum

• Città d'inizio

Kamisama - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

@kirito per cortesia modifica il tuo thread seguendo le indicazioni del Regolamento sezione Idee e suggerimenti

• Situazione Metin2

Kamisama - - Generale

Messaggio

@xNEMESISx per cortesia modera il linguaggio. Espressioni troppo volgari sono da evitare all'interno del forum.

• Cerco aiuto per pg mente

Kamisama - - Generale

Messaggio

Scegli per cortesia un titolo per la tua discussione più attinente al suo tema.

• Happy hour

Kamisama - - Eventi

Messaggio

Non si conosce la data del prossimo happy hour, appena disponibile sarà pubblicizzata tramite l'apposita sezione. Chiudo.

• PROIEZIONE DA SCEGLIERE PER LUNA POWA

Kamisama - - Item

Messaggio

Per ricevere o fare stime c'è la sezione apposita, usatela per cortesia.

• STUFO del GameGuard..

Kamisama - - Problemi tecnici

Messaggio

Chiudo e sposto la discussione nella sezione corretta per chi dovesse incorrere nel medesimo problema.

• Quota daCarminee97: “), o semplicemente se ne sono dimenticati... ” Facevo giusto ieri un report al CoMa a riguardo. Il thread non ha senso di continuare: tutte le proposte possibili sono già state scartate o sono in fase di valutazione/sviluppo. Nessuno del team si è dimenticato della problematica, non preoccupatevi di ciò. Chiudo, nel caso vogliate essere d'aiuto le candidature per la posizione di Game Master sono tutt'ora aperte!

• Quota daJasonSoul: “Nel regolamento non c'è scritto da nessuna parte che io debba sottostare ad un obbligo nel caso in cui io veda un altro Utente commettere un'infrazione. ” Nessuno qui è obbligato a far nulla, semplicemente esistono alcune regole di convivenza civile da rispettare, come per esempio questa: Quota: “- Critiche all'operato dello staff (da effettuare solo tramite canali privati seguendo la gerarchia del Team) ” Sei segnalato per il motivo appena citato @JasonSoul, rileggiti il reg…

• Come Scaricare il gioco

Kamisama - - Varie

Messaggio

Spostato nella sezione corretta. Puoi scaricare il client di gioco direttamente da steam a questo indirizzo: store.steampowered.com/app/550900/Metin2/ Nel caso tu non voglia/possieda un account su steam puoi invece usare questo client: Manutenzione dei server - Client aggiornato

• Situazione Metin2

Kamisama - - Generale

Messaggio

@ciccio737 una discussione non è formata da una persona che cerca di imporre il proprio pensiero agli altri. Ognuno ha il proprio punto di vista e non è opportuno rivolgere epiteti alle persone che non lo condividono. Detto questo ti invito a moderare il linguaggio per cortesia, non siamo al bar del paese

• Segnalo @Pinsir per linguaggio non consono: è possibile esprimersi senza inserire volgarità in ogni post, sapevi? Chiudo, la risposta di Bart è più che esauriente.

• elmo draconico

Kamisama - - Item

Messaggio

Quota daPinsir: “Confermi pure quello che ho detto io, né? ” No. Chiudo, risposte date.

• Mi presento sul tubo...

Kamisama - - Metintube

Messaggio

Spostato nella sezione corretta.

• ESTASI DA COMBATTIMENTO SU DROPPER

Kamisama - - Personaggi

Messaggio

@Afuy presta maggiore attenzione al linguaggio che utilizzi sul forum per cortesia, grazie.

• Riduzione danno lican

Kamisama - - Generale

Messaggio

@PurasPlus per cortesia evita di multipostare, se vuoi aggiungere nuovi elementi al tuo intervento utilizza il tasto modifica per cortesia.

• Riduzione danno lican

Kamisama - - Generale

Messaggio

Segnalo @Bombarolo per spam, il tuo messaggio non aggiunge niente di costruttivo alla discussione. Rileggiti il Regolamento del forum

• Cavalcatura unicorno

Kamisama - - Item

Messaggio

Risposte date, chiudo.

• Storico Proposte

Kamisama - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Le proposte che raggiungono la maggioranza dei voti hanno già ricevuto il nullaosta per essere inoltrate alla GF. Saranno quindi inoltrate (tranne casi speciali, che non si sa mai) ed eventualmente prese in considerazione. Mentre per la seconda tabella ti basta aprire il thread relativo al suggerimento per leggerne le motivazioni della chiusura, niente di complicato. Se poi credi che alcune proposte siano state chiuse troppo frettolosamente contattaci, siamo sempre a disposizione di tutti voi pe…