Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

• Regal

Son Gohan - - Metin2.it Team

Messaggio

Entro nel 2017 e vedo ancora pelosona666. Tutto cambia, eppure nulla cambia. (ciao btw)

• Regal

Messaggio

Toco_toucan_(Ramphastos_toco).jpg toucan-bird-nature-in-hd.jpg Toucan_1448853c.jpg channel-billed-toucan.jpg Windows_7_Wallpaper_-_Toucan.jpg

• Regal

Messaggio

L'episodio 100 dei pony è stato tanta roba.

• Regal

Messaggio

...a che dobbiamo tutto questo bimbominkiaggio dilagante?

• Ho fixato un bug sul calcolo della formula di Estasi, che veniva diviso per 2 una volta di troppo. Ho updatato i link nell'op. Inoltre ho completato la versione beta del tool di calcolo del danno online, se volete sperimentarlo lo trovate qui: JS-TACG ATTENZIONE: al momento, il tool online potrebbe funzionare male su browser diversi da Firefox e derivati; cercherò di fixare la cosa appena possibile. (Se volete darmi una mano a sistemare la cosa più in fretta, ricordo che il codice è disponibile …

• Quota daDipy93: “Manca il Ventaglio del Demone (80-90) nella scelta delle possibili armi.” Fixato, era un errorino stupido nel database (mancava Liv_ prima del livello); ho deciso di spostare il download da speedyshare al mio Google Drive, trovate l'ultima versione QUI (e ovviamente, come sempre, nel repo Github) P.S. Il lavoro sul TACG versione web-page e` in corso; la parte "grafica" e` circa conclusa, ora sto aspettando che Draciel mi contatti per la parte server-side. (Se no al limite mi met…

• Quota daDraciel: “Piccola info di servizio: Dato che ultimamente non ho nessuna voglia di giocare su Metin, mi sto dedicando ad un porting in PHP di questo tool (inizialmente solo PHP, più in la integrerò anche AJAX per renderlo più immediato. Scopo di questo porting: rendere accessibile il tool a qualsiasi piattaforma esistente a patto che sia fornito di un browser per Internet e di una connessione online.” Interessante! Avevo in mente anch'io di fare una cosa del genere, più che altro per impa…

• Quota dafedexfull: “Scusate, di pc non ne capisco niente ma vorrei usare questo "calcolatore di danno" ù.ù ho windows7 e non me lo apre dicendo che è impossibile aprire il fail, se è perché devo scaricareQuota daSon Gohan: “ Citato da "Draciel" Linux: Scaricare "mono-vbnc" se non lo si ha gia installato. Esso è installabile dando il seguente comando da terminale: Codice sorgente 1 sudo apt-get install mono-vbnc ” come si fa a scaricarlo Grazie e scusate l'ignoranza” Su Windows dovrebbe funzionar…

• Quota daDraciel: “Disponibile una versione aggiornata all'ultima versione del tool al quale è stata rimossa la funzionalità di Autopatcher e l'occultamento del codice ai Debugger di {smartassembly} così che possa essere utilizzato su sistemi non Windows. Per i possessori di Windows si consiglia di continuare ad utilizzare la versione 7.8. Versione 7.8 LITE: Clicca qui!” Grazie, confermo che funziona su Linux :)

• Quota daDraciel: “ Linux: Scaricare "mono-vbnc" se non lo si ha gia installato. Esso è installabile dando il seguente comando da terminale: Codice Sorgente (1 linea) ” Specifico che questo metodo funziona solo con le distro Debian e derivate, come Ubuntu, Mint, ecc. Per le distro Red-Hat based il comando è 'yum' al posto di apt-get, per ArchLinux è 'pacman -S mono-vbnc', per Gentoo 'emerge', ecc. Comunque suppongo che se usate una di quelle distribuzioni sappiate benissimo come si chiami il vost…

• Quota daI3luMoon: “Fantastico! Una curiosità: per crearlo hai delle conoscenze con linguaggi informatici java/html o cosa? (non ne capisco molto quindi potrei aver detto una cassata)” Mi permetto di risponderti io: ovviamente creare un tool del genere richiede la conoscenza di un qualche linguaggio di programmazione; in questo caso si tratta di Visual Basic (la versione Java la trovi nella mia firma, se ti interessa). Volendo sarebbe possibile creare un tool in html/JavaScript/PHP e renderlo dis…

• Quota daWarSarmato: “Selezionando come pg Sura Armi Magiche,andando sulla dicitura "Livello Lama" non mi permette di selezionare il livello della skill.E' un problema che succede solo a me?” Sì, è vero...ho corretto il bug, la nuova versione è scaricabile qui :)

• Quota dapelosona666: “Se è risolto va bene u.u Prima era così” Probabilmente tra una revisione e l'altra del vecchio tool ci sono stati sfasamenti con la tabella che traduceva i livelli tipo "MX" o "GX" in valori numerici per K...fortunatamente questo tipo di errori non dovrebbe più presentarsi :P

• Quota dapelosona666: “ Sul vecchio TACG di excel segnava 22% per estasi a P, per fare un esempio.” No, bé, almeno quello l'ho controllato, e a P dà effettivamente 31, così come gli altri valori corrispondono

• Quota dapelosona666: “La vulnerabilità fornita da Estasi è stata sistemata? Nel vecchio tool di excel i valori che mostrava erano completamente sballati... (Quindi se i valori son copiati pari pari...)” In teoria dovrebbe essere a posto, visto che attualmente il valore è calcolato tramite la formula riportata in wiki (ovvero Velocità d'attacco fornita / 2; dove la VA fornita è a sua volta fornita da 50*K)...comunque, visto che con tutti quei coefficienti si fa presto a sbagliare qualcosa, se tro…

• UP: uppata la versione 1.1 Corretti alcuni bug maggiori e minori: 1. La Velocità d'Attacco data da Estasi non veniva conteggiata per i danni al secondo 2. Aggiunto il controllo sul tipo di arma utilizzabile dal PG 3. Aggiunto il controllo sui valori degli stat (non è più possibile inserire valori negativi per gli status. È ancora possibile però aggiungerli in alcuni bonus; in futuro modificherò anche quello, ma è meno urgente. 4. Attacco+ veniva contato per la shamana Drago anziché per la Guarig…

• UP DEFINITIVO: Questo Tool non è più in via di sviluppo. La versione attuale (7.4) rimarrà quella definitiva. Lo sviluppo del tool di calcolo del danno prosegue con i due seguenti nuovi tool: JACG by Son Gohan TACG VB.Net by Draciel È caldamente consigliato utilizzare uno dei due nuovi tool: eventuali segnalazioni di bug di questo tool verranno semplicemente ignorate.

• Addii alla community

Son Gohan - - La taverna di Octavio

Messaggio

Boh, non c'ho voglia di stare a pensare a cosa scrivere, l'ho già fatto in interna qualche tempo addietro, e comunque non penso che gliene freghi granché a qualcuno di quello che scriverò. Non gioco più da anni, probabilmente ho smesso tipo 2-3 anni fa, ma sono rimasto sul forum perché avevo buoni motivi: innanzitutto degli amici e buoni compagni, con cui mi sono divertito sicuramente più che nel gioco vero e proprio. Gli anni della wiki sono stati belli, pieni di attività e dalle mille soddisfa…

• +++ Java Attack Calculus Gear +++ Un tool di calcolo del danno in Java NOTA: un tool di calcolo online sperimentale (sempre creato da me, sempre open source) è disponibile sul sito inle.freeserver.me/jstacg/; è "sperimentale" in quanto funziona bene solo con Firefox a causa di problemi con jQuery; non l'ho mai fixato in quanto nessuno me l'ha chiesto - se avete bisogno mandatemi un PM. Il codice sorgente lo trovate su Github. Per più di 2 anni a questa parte il buon vecchio TACG è stato l'unico …

• Regal

Messaggio

Fa molto Babbo Natale in pensione...