Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 47.

• Quota datirumpututtu: “ciao, io ti consiglio di provare con la 72 e/o la 33 che sono stanze chiuse (secondo la mappa postata da red) ” Nella 33 si droppa molto bene, ma si expa molto poco. Dall'81-82 in poi i bianchi non danno praticamente nulla: bisogna passare ai rossi

• Confronto tra velenose

Volperulla - - Item

Messaggio

sicuramente migliore la seconda (stun lo recuperi altrove ). 600kk - 800kk

• Chiarimenti sul gioco...

Volperulla - - Personaggi

Messaggio

il sura nero é un valido pg anche in exp oltre che in pvp per via di protezione che, a mio parere, é leggermente superiore a corpo forte (parlo da mentale: Si expa bene con un equipe discreto). Il cambio dottrina te lo sconsiglio a meno che tu non abbia la disponibilità di spendere sui 200 euro di shop per i papiri o nel caso tu abbia 4 mesi da perdere per far risalire tutte le skill a p

• STIMA VARI ITEMS (25/12)

Volperulla - - Stime

Messaggio

Quota daMelinda: “elmi 8 - 9 won corazza 5 won buona perchè ha anche vento per exp ” spero di non andare off-topic ma: Vai in sottobosco con la corazza del 61, senza magia? Per giunta senza assorbiti? Il valore é sempre relativo al suo possibile utilizzo. In questo modo i prezzi di mercato schizzano.

• STIMA VARI ITEMS (25/12)

Volperulla - - Stime

Messaggio

elmo 7-8 won corazza 3won

• leonino+9 20 20 20 10 antistun 17/12/2017

Volperulla - - Stime

Messaggio

se fosse stato un falco sarebbe valso 20 won per me. Essendo un leo non più di 6

• sfavorevole. Mi sa troppo di retroserver.

• Rancore 47 medi (19/12)

Volperulla - - Stime

Messaggio

non saprei onestamente, ma se riesci a farti un'idea e vuoi venderla fammi sapere

• ovvio: Gli ebano ti danno un bonus sulla forza, mentre gli ametista un misero +10 valore atk. Senza contare che sul mente le skill sono influenzate da str

• Spero di non andare off-topic ma: come fai ad avere 35% danni ass da hp? Ps. Seguo, vorrei capire se il buffer è così indispensabile per reggere anche solo metà stanza

• Età pet e incrementi %

Volperulla - - Varie

Messaggio

Quota daKossuth: “E ovviamente non puoi lasciarlo morire se no ricominciano da zero i giorni giusto? Devi ricordarti di dargli da mangiare per mesi anche se non lo usi? ” esatto. Ma gli scatti possono avvenire anche prima o dopo dei 100 giorni, é abbastanza random

• Informazioni Pet

Volperulla - - Item

Messaggio

Quota daEfits: “la percentuale di hp mp a livello 81 non centra niente coi valori delle skill, è una teoria vecchia e smentita da tempo. Ogni pet si divide alla nascita in differenti tipologie e solo la migliore tra le quattro iniziali ottiene valori maxati sulle skill. Parlando dei modelli 4 la tipologia migliore, quella che permette di avere valori al max di berseker, sono quelli con aumenti 0.5 0.6. Non importa quindi se parte con 0.1 hp e 0.1 di mp arrivando quindi a valori bassi all'81, que…

• Consigli exp/equip shamano cura lv 83

Messaggio

alchimia in ordine rubino, giada e granato. Cole bonus hp, diavolo, freccia e blocco (piu ne hai meglio é). Avendo shamy drago puoi trascurare i critici.

• stimo 250kk, gli item lican sono scesi parecchio dopo il nerf

• Equip Grotta

Volperulla - - Item

Messaggio

pare che con l'ultimo aggiornamento sia molto utile lampo, io ho un equipe molto simile al tuo e smobbo tranquillamente la prima stanza di atla 2 (sono mentale), ho però un rubino opaco (senza il quale non riesco ad uscire dagli accerchiamenti di 10 arcieri)

• Consigli exp/equip shamano cura lv 83

Messaggio

fino al 95 Atlantide 2, dopo non so

• Cosa comprare

Volperulla - - Item

Messaggio

allora confermo quanto detto. Se vuoi faremetin in valle cerca ebano con freccia

• Cosa comprare

Volperulla - - Item

Messaggio

dipende da cosa ci devi fare : Exp, dropper metin/schegge. Ad ogni modo prenderei degli ebano+9 lisci ed un argento+9 ass hp, che si adattano un po a tutto e recuperi con non più di 150kk totali (anche meno se cerchi bene). Poi appena monetizzi un po opta per una mortale hp ass hp (ovviamente in base a ciò che intendi fare cerchi freccia i valore atk).

• Stola per pg magici

Volperulla - - Item

Messaggio

beh, é un danno maggiorato di circa il 15-20%; non mi pare poco, anzi. Come sempre a metin vale la regola della somma dei bonus: non conta avere un solo pezzo "top", é bensì la somma dei singoli item che fa la differenza

• se hai Telecom potrebbe dipendere da problemi di linea , sto avendo gli stessi problemi nell'ultimo paio di giorni.