Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 222.

• Scelta qilin per grotta

Sbronzo - - Item

Messaggio

Grazie per avermi/averci dato del player inesperto/i Ma si hanno ragione, però secondo me l'ordine è lampo/hp/diavolo/freccia perché devi reggere si, ma anche killare.. Se ti imbottisci di lampo/hp e freccia, ma trascuri diavolo beh non killi e perdi tempo.. Per questo dopo aver pensato al lampo e hp punterei su diavolo che tanto freccia la trovi sui pelli e collana oro, un 30% è abbastanza se hai 50 lampo.. Poi l'unica è provare che fare tanti conti a tavolino e magari spendere troppi soldi per…

• Scelta qilin per grotta

Sbronzo - - Item

Messaggio

Mmmm preferisco più hp a scapito di freccia.. Tanto ormai freccia è secondario come bonus, il principale da cercare è lampo a scapito di freccia e diavolo se sei war corpo

• rivalutazione catacombe

Sbronzo - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

Perché ora il mercato non è stagnante? Ahaha Ma taci va che stai parlando a caso. I prezzi salgono sempre più è normale, ma ora se vuoi qualsiasi pezzo devi spendere troppo. Si è visto dai pet che hanno studiato bene il modo in cui la gente droppa yang :^] Basta non intervengo più perché tanto è inutile parlare con chi vende per

• Res freccia- un sura am al 55

Sbronzo - - Personaggi

Messaggio

Boh sinceramente non capisco tutta sta spesa per un dropper.. Reggeva tranquillo senza alchimia e senza item troppo top.. Bastavano 50 freccia 50 zombie e basta avendo skill a P su un Am.. I soldi spesi su un dropper dovrebbero essere tali da permetterti di farmare, ma prima o poi recuperarli,te così li recuperi fra 5 anni

• Resistenze elementali : Oscurità.

Sbronzo - - Item

Messaggio

Beh non che prima fosse diverso... 50 zombie 50 freccia con un Am al 42/55 tu fai tutto un Dungeon (torre) da solo.. Tranne la morte, ma non ha senso farla quindi.. Già il fatto che un pg livello molto basso riesca a fare 6 piani così a caso da solo è brutto a mio parere

• Resistenze elementali : Oscurità.

Sbronzo - - Item

Messaggio

Con un talismano oscurità+1 con res oscurità 25% penso che puoi scalare senza zombie e senza freccia.. Con un war non sono sicuro, ma un Am con lama a G si

• rivalutazione catacombe

Sbronzo - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

Si farmamo più soldi in catacombe che in atla2, ma il quadruplo se non di più.. 1kk 2kk l'ora no sai.. Ne fai 5/10 sicuri, provate prima di scrivere a caso Il covo è una mappa exp non un Dungeon.. Le innumerevoli proposte di aumentare il drop yang facendo il boss e non stando afk al primo piano o qualsivoglia proposta di riuscire a fermare sto scempio mi sembrano abbastanza numerose e no non stiamo domandando un posto in catacombe, per chi magari la pensa così Favorevole, ah si, appena ho finito…

• Beran in solitaria

Sbronzo - - Varie

Messaggio

Usa il search, già ci sono discussioni simili.. Res abi, alchimia top, trafi, critici, medi, stola, pet vari ti aggiri attorno ai 300 won di item/alchimia se non di più

• Bah non penso io non possa shopparmi l'autocaccia.. Mi shoppo cose ben più utili/inutili, soprattutto inutili tipo 200 gira per vedere se mi escono quadruple da 15 L'autocaccia ovviamente non va toccata, l'unica cosa da cambiare è il drop yang del primo piano. Non serve un genio capire che un item che trovi nello shop non lo toccano e cambiarlo solo per determinate mappe mi sembra insulsa come cosa.. Timer qua timer la manco che manco.. Fai soldi al 75 solo in quella maniera? Beh non sai giocare…

• quest biologo

Sbronzo - - Varie

Messaggio

Mmmm la frase è un pelo contorta, ma gli hp li trovi su quasi tutti gli item, valore attacco no.. Hp su scarpe, collana, corazza, orecchini, alchimia,biologo, pet1 e sul pet2 Valore su corazza, alchimia, lama magica, pet1 e biologo.. Per un sura Am che sia in pvp o pvm deve sempre puntare sul fare più danno possibile

• Bug missione caccia

Sbronzo - - Problemi tecnici

Messaggio

Sisi, per ricevere la risposta son d'accordo, ma a volte non risolvono.. Non è per criticare, ma solo per rendere consapevole nottenera che a volte va come deve andare, ma può anche capitare che non succeda :^} Tipo me che dopo mille ticket dove c'erano fraintendimenti la risposta è stata '' non è di nostra competenza, ma tranquillo abbiamo inviato un ticket'' non so a chi, non so dove e son 3 mesi ormai che ho lo shop bloccato su un account.. E si ho scritto al supporto giusto..

• quest biologo

Sbronzo - - Varie

Messaggio

Hai 3/4 mesi buoni per pensarci, ma danno danno danno.. Quindi opta per valore in entrambe

• Bug missione caccia

Sbronzo - - Problemi tecnici

Messaggio

Come può succedere che ignorano completamente la cosa.. Te manda il ticket e spera in bene :^}

• Uppaggio Stole

Sbronzo - - Item

Messaggio

Da 24% a 25% ho provato 11 stole, poi ci ho riflettuto e per un misero 1%, che cambierebbe solo il valore attacco/attacco magico, ho capito che non ha senso e l'ho legata per evitare una perdita di yang a caso

• '' apriamo le carceri '' SFavorevole ovviamente

• La presa in giro dei talismani +200

Sbronzo - - Generale

Messaggio

Beh tienilo +4 era palesemente ovvio che l''up di un item così forte fosse difficile.. Guarda alchimia e altro, ma non penso che con uno sfogo così risolvano qualcosa, ci sono bug ben peggiori che non vengono calcolati, figuriamoci se per un upp difficile ti ascoltano

• Sura AM senza Paura...

Sbronzo - - Personaggi

Messaggio

Vabbè proviamo a dare un motivo, in primis paura riduce solo l'attacco dei mob/pg e non '' scansare'' (?) freccia.. Credo che hanno modificato paura nelle mappe exp perché sennò non avrebbe senso.. Sarebbe a svantaggio tuo, cioè metti paura e in atla, e nelle altre mappe con mob aggressivi, e i mob non ti attaccano.. Come fai?l' am dovrebbe girare con na vagonata di mantelli perché sennò non può attivare la skill, non mi sembra il caso.. O magari avvantaggia troppo mentre fai le metin.. Una via …

• Eliminazione ITEM

Sbronzo - - Inoltrate/respinte

Messaggio

SFavorevole

• Exp con autocaccia

Sbronzo - - Varie

Messaggio

Dipende dal livello.. Io dal 75 fino all'80 mi sono messo li in autocaccia e si expa discretamente, sempre che non crashi.. Dall'80 in poi ti consiglio di metterti nella 60 o in una stanza prima.. Nella 60 in auto con doppio anello, all'88,faccio circa 25/30% orari