Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 231.

• Vabbe a 10kk ci vendono le mono non esageriamo poverino..

• rivalutazione catacombe

102453 - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

infatti qui si sta parlando di modificare il modo di ottenere i yang dandoli a player attivi/giocanti senza farli passare per forza su "altri canali" dandoli sempre a gli stessi.... L'autocaccia rimane ma non come una delle principali fonti di guadagno. Per questo non capisco chi si oppone e dice di non essere uno che sfrutta le cata (Contenuto Nascosto)

Messaggio

Quota daFetuso: “Tu parli di bilanciamento su metin2 ma sei serio?Ma ci giochi a sto gioco o cosa? Questo gioco non è mai stato bilanciato altrimenti non sarebbe un free to play e non ci sarebbe item shop(prova a uppare qualcosa di serio non va su tranne che a manuali e non mi pare che ci siano molti modi per ottenerli )le catacombe non tolgono nessun bilanciamento al gioco in quanto ogni personaggio al 75 che ha visto la morte può entrarvi e ogni carta dello zio peppe può essere usata per pagar…

• Res freccia- un sura am al 55

102453 - - Personaggi

Messaggio

si però sta di fatto che differenza non c'è la vita non ti va giu ne con 50 freccia ne con 5.. se non ti fai problemi a spendere io prenderei la lacrime

Messaggio

Quota daFetuso: “Come bisogna essere molto deviati per rosicare come castori perché alcuni fanno soldi e voi no io personalmente non sto in catacombe, ma non mi metto a disboscare mezza foresta amazzonica perché qualcuno fa più soldi di me in un gioco ” Rosicare? stiamo parlando di bilanciare il gioco, il paragone è insensato non ci vorrebbe nulla ad apportare certe modifiche... da come sei intervenuto dubito che non sfrutti pure tu le cata... comunque ultima volta che rispondo ad una provocazio…

Messaggio

impossibile per me non essere favorevole, probabilmente siete proprio sul gioco sbagliato se vi proclamate sfavorevoli a certe proposte, remate proprio controcorrente ragazzi.. (vi informo che esistono dei "gestionali" molto più validi di mt2)

• Quota daPinsir: “Io non capisco dove sta l'abilità nel gioco Yutinori. Pigi un pulsante e fa tutto lui. Scriptato al massimo. ” ma infatti non vedi? appena gira la fortuna tornano sul forum a lamentare una difficoltà maggiorata dopo l'ultimo riavvio , ma non contava solo il cervello ?

• Domanda: la nuova resistenza ai mezziuomini dove sarà possibile ottenerla? mi auguro non su corazze, orecchini, collane ecc...

• Quota daCinzaPreck: “Al mercato credo che non accada nulla,anzi,si stimolerebbe di più il giocatore a uppare il suo equipaggiamento e quindi la moneta giara! le perle e tutti gli altri item per uppare dovranno sempre servire! Il costo,beh non so,la mia era un idea,sta a chi di dovere dare il prezzo!!...prima che smettessi ho provato con gli upp usando papiri ecc,ma fortuna niente,alla fine preso dalla disperazione con tempo,pazienza e denaro ho comprato tutto il mio equip come lo volevo io! Ho r…

• Concordo con susano, è colpa di come funziona il mercato in gioco, funziona per tutto (secondo me) tranne che per gli item shop visto che richiedono molto più tempo per essere venduti specialmente quelli final... Un taglio IMPORTANTE al item shop? non so tu ma dalla GF mi aspetto tutto meno che questo.

• dovrebbe costare tanto quanto? già ci sono le pietre magiche io direi che siamo già a posto sotto questo aspetto.

• Errore in background

102453 - - Problemi tecnici

Messaggio

che pc usi?

• Scheda video dedicata

102453 - - Varie

Messaggio

Quota daMaiDireMai: “Non si può disattivare la scheda integrata, pena malfunzionamento del pc come è successo a 102453 o addirittura schermo nero. Se non c'era la integrata metin con la dedicata non partiva con la scritta no ap device. Non penso siano solo 3 utenti ad avere questi problemi, anche se giocano comunque, ma non come potrebbero sfruttando la dedicata. ” confermo, ho provato un ultima volta solo con la R7 (si dopo l'aggiornamento dei driver è diventata una R7 ) e continua a darmi prob…

• Scheda video dedicata

102453 - - Varie

Messaggio

Quota daBlue: “Tempo fa era stato aperto un sondaggio: Exe di metin visibile per il pannello della scheda video. Ha raggiunto 3 voti, evidentemente l'utenza non ha ritenuto importante quella funzione. Un'alternativa è disabilitare la scheda video integrata in maniera tale da far funzionare solo quella dedicata. ” Ottimo consiglio, ora non va proprio più. Ho disattivato la R5 (amd) lasciando solo la R8 è dopo aver lanciato il gioco appare la scritta Metin2.no.apropriate.device. ho riattivato la R…

• Metodi di guadagno

102453 - - Varie

Messaggio

pescare non è conveniente, il prezzo delle ostriche è sceso perchè in atla2 se ne droppano un macello e come se non bastasse è anche crollato definitivamente il VERO mercato delle perle.

• BAULE APPRENDISTA POSSIBILE RICEVERLO?

102453 - - Generale

Messaggio

dal quel che so è impossibile riceverlo, forse per te si potrebbe fare un eccezione

• Covo 3 mi si blocca la schermata

102453 - - Varie

Messaggio

a me succede tutt'ora in tutte le mappe con grosse quantità di mob, ho sempre pensato che sia dovuto al'alto numero di animazioni di colpi critici che il gioco deve gestire al momento delle mobbata, questo manda in blocco totale lo schermo per 5-10-15 secondi in base a quanto in fretta vengono killati i mostri e solo alla fine di questi l'immagine torna normale e fluida. Devo dire che sempre in base a cio che è successo a me, il problema si manifesta dopo 5-10 minuti di exp infatti le prime smob…

• War tra NewWorld Vs NewNova

102453 - - Metintube

Messaggio

in cui avresti potuto usare meno full.. per una volta, visto che eravate tra amici.

• Exp ninja arco 70 -> 75

102453 - - Personaggi

Messaggio

si il covo2 è attualmente la migliore opzione per expare normalmente, se reggi smantellando meglio cv3.