Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 111.

• Assolutamente sfavorevole. Non vedo il perche devono essere sbannati PG che hanno insultato staff cosa altamente vietata e soprattutto tutti i bot/cheater. Il gioco a mio avviso è diventato più semplice rispetto ad anni ed anni fa. È tutto reperibile in game soprattutto item shoppati (ormai la gente vende solo quelli per tirare su due soldi). Erano consapevoli che commettendo quegli errori sarebbero andati incontro a sanzioni "dure"

• rivalutazione catacombe

LordXantos - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

Assolutamente favorevole.

• SERVER OFFLINE

LordXantos - - Problemi tecnici

Messaggio

Anche a me ogni tanto lo dice, ma logga comunque senza problemi. Se è davvero offline se provi a connetterti ti da "Errore collegamento con il server" p.s. cerca di evitare di Scrivere in CAPS che equivale ad urlare, ed invece di rispondere con un nuovo messaggio evita quello precedente

• Domanda sui papiri

LordXantos - - Item

Messaggio

aggiungo anche che non sono passabili tramite magazzino, quindi se devi uppare qualcosa devi necessariamente passare item su quel PG. Io grazie a quei papiri me ne sono risparmiati tanti tanti per uppare velenosa

• Maschi VS Femmine

LordXantos - - La taverna di Octavio

Messaggio

82

• Migliorie minerarie

LordXantos - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

mi piace molto come idea. Assolutamente favorevole

• Maschi VS Femmine

Messaggio

80 e buongiorno amichetti

• sarebbe carino magari fare una live ogni tanto dove si parla di piccole news in generale. Riguardanti il gioco a cui magari si sta lavorando, alcuni provvedimenti su determinate cose eventuali cifre di vari ban permanenti ecc....sempre se sia fattibile come cosa e non sia troppo interna

• Maschi VS Femmine

Messaggio

73

• Maschi VS Femmine

Messaggio

63 e buon anno a tutti

• Domande su Talismano Lampo

LordXantos - - Item

Messaggio

io con un equip semi decente e talismano +1 ho notato 1k o poco meno di danno in più rispetto a prima. A livello di bonus come detto entra %stun, difesa, difesa caduta, interruzione difesa artigli e credo anche altri (campana spadone ecc..) E oscurità. Non ho visto se anche altri. Però si, già con 1% fa nettamente la differenza

• Graaaaaaaaaaaande up Davvero grazie Melinda per i prezioni consigli e soprattutto per dare una bella carica. Allora iniziamo gli eventi non li ho sfruttati molto soprattutto i pesca che mi annoia dopo un po. I bauli li ho aperti tutti nella speranza di trovare qualche aggiungi bonus che non è arrivato ç_ç erano circa 50 aperture, alla fine in un modo o nell'altro ho bonussato e fatto un paio di giri ed è uscito così: 289c5c5795ca2402e5037c4ab277ec1d.png Poi poi poi mi hanno prestato una magia co…

• Talismani dello zodiaco

LordXantos - - Generale

Messaggio

forse per questo che dopo l aggiornamento i mob erano poi forti??? Visto che sono cosi forti allora ci stava l aumento dei danni. Ma comunque ancora non eravamo a conoscenza di tali bonus cosi spettacolari. Magari,tra un Po saranno nuovamente maggiorati i danni dei mob è leggermente più male fanno. Oggi inizio anche io l uppata di talismani speriamo bene

• non ne faccio uso. Ma.se ci sono questi problemi sono assolutamente favorevole. È giusto che sia tutto semplice e "preciso" senza far sclerare il giocatore

• Maschi VS Femmine

Messaggio

39

• Autocaccia in catacombe

LordXantos - - Generale

Messaggio

infatti mi ci metto quando non trovo nessuno è dopo mezz'ora o poco meno arriva sta gente. Cosa c'entra "svegliati prima". Io arrivo trovo posto libero e mi ci metto. E tante volte controllo anche se a terra non ci sono ancora item/ pozzette. Se le trovo allora penso che sia crashato o altro. Quindi il tuo ragionamento non lo capisco ma vabbe. Inutile che spiego ciò che accade

LordXantos - - Generale

Messaggio

ma non è neanche tanto bello che alcuni big ti vengono a dire "in questa zone ci sono io che l ho prenotata e tutti i ch sono già prenotati per giorni e giorni." Io magari quel giorno ho voglia di fare soldi nella zona dove si fanno più soldi e non posso per colpa loro, visto che se non vado io via ti killano allo sfinimento

• Maschi VS Femmine

Messaggio

38 quasi,mi dispiace continuare u.u

• piccolo up Droppata qualche pda e armatura finalmente a P mentre paura g3. Vortice del drago m5, continuo nel fare 120 schegge giornaliere e piano piano gli antichi arrivano. Quota Yang 10 won. Piano piano la bella magia final si avvicina. Uppata velenosa da +6 a +8 con i papiri del 30 ho avuto bel sederino. Pet arrivato quota 100 giorni e tra qualche settimana provo a farlo livellare per vedere di quanto aumenta. Ieri preso un ovetto scimmia cosi per avere un altro pet. Devo livellato per veder…

LordXantos - - Generale

Messaggio

allora vediamo se riesco a dire il mio punta di vista senza essere attaccato. Ripeto è il mio punto di vista. C e ho lo può accettare chi meno. Io sono fisso al 75 detto sinceramente non avendo un ottimo equip non mi metto in autocaccia anche perché da dopo il ponte in poi come detto da altri giocatori c è una sorta di monopolio con le zone prenotate. Premetto comunque a priori che per ora ci faccio solo schegge per me. Spesso mentre ero dopo il ponte sono arrivati giocatori. Forse ho avuto fort…