Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 275.

• Ma i dropper non hanno questo problema, i dropper hanno la propia gilda. Questa è la soluzione per i primi pg. per bello intendo proprio il fatto che fai il bastian contrario volutamente la accusa della bottegaia non l'ho capita manco sai chi sono e mi dai per compra-euro certo? alcune proposte capisco che snaturino il gioco ma altre semplicemente lo rendono al passo coi tempi... per anni non si è evoluto di una virgola metin e quel che è successo lo sappiamo tutti.

• Consiglio su drop schegge

102453 - - Varie

Messaggio

1 per far si che si trasformino la decima schegge deve essere raccolta da terra, non basta dropparla e se te la passi tramite commercio non si trasforma. 2 una scalata fatta bene dura sui 35/45 minuti

• 1 Il punto è proprio quello, appena ne avete bisogno l'anello lo shoppate quindi perchè la gf dovrebbe cambiare le cose?? 2 susano è inutile che fai il bello... stai sempre al villo, l'exp non sai manco cos'è quindi certe proposte lasciale perdere, i dropper hanno tutti la propria gilda quindi ci si limita a cambiare gilda ogni tot... questa è una agevolazione per i primi pg tu ne dovresti sapere qualcosa di membri che escono perchè non vogliono salire di livello.

• Quota daApollo: “i bauli che dici tu sono quelli che mettono domani? Se si li compro e li devo rivendere fra qualche mese a 40/45?Su anteras ho visto gente che li vendeva a 35/40 pochi giorni fa. ” Certo volendo shoppa 1000 euro cosi sei già a posto con l'equip del 90.

• Missioni Cavallo

102453 - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

Quota daTikiTaka77: “Alt!! Qui stiamo passando sopra un principio base, secondo il quale "Il tempo è denaro". Io posso concepire il fallimento di una lettura di un libro, perché richiede un clic. Le missioni per il cavallo invece richiedano che tu usi il tuo tempo e le tue energie, e il semplice fatto che l'esito delle missioni sia RANDOM mi fa imbelvire (personalmente). Sarebbe come dire, lavoro un mese per un'azienda, e dopo un mese viene il titolare da me e mi dice: "Tiro una moneta, se viene…

• Missioni 92 94 libere

Messaggio

ovviamente sarei favorevole ma solo perchè ne trarrei vantaggio

• Quota daApollo: “Come si setta un war corpo? Io so 2 str 1 vit ogni livello appena arriva str a 90 solo vit corretto? Che skill si alzano? Aura, estasi, vortice ???? Un war corpo lv 55 puo scalare solo e arrivare al 7* piano e reggere? Ovviamente con l equip buono. Quale equip serve e con quali bonus? E quanto puo costare tutto? (Ovviamente con un cavallo esperto e una shamy drago appresso). ” ti invito a cercare nel forum, ci dovrebbero essere al incirca 300post uguali al tuo.

• Tombola Primaverile

102453 - - Generale

Messaggio

Ragazzi era da un paio di anni che in primavera veniva proposta la tombola, l'anno scorso non è stata inserita per non si sa quale causa (io sarei curioso di saperlo) quest'anno verrà riproposta?

• Guerriero mentale atla

102453 - - Item

Messaggio

vele perchè anche se expi da cavallo quando scendi per pulire arcieri la spada fa comodo. i bonus ti consiglio un 40-50 lampo 40-50 freccia e più diavoli hai meglio è, io ho anche 20 assorbiti non ti so dire se sono ancora fondamentali come prima, non ho fatto dei test dopo i vari aggiornamenti.

• Missioni Cavallo

Messaggio

io sto facendo in questo periodo l'esperto a due pg, per quanto mi riguarda le missioni dal lvl1 al lvl10 hanno senso, solo le ultime posso essere un po noiose e anche frustranti in certe casi, la prima volta che le feci non ero mai stato in carta ecc. quindi mi erano anche piaciute onestamente. per quanto riguarda quelle del esperto invece andrebbe solo fatta una modifica ovvero che si possa scendere da cavallo, visto che tanto ormai si può morire senza che fallisca mi chiedo che senso ha limit…

• sfavorevole non lo potrei essere. Ma visto che si tratta di una meccanica inserita a tavolino per far spendere i buoni dr penso che sia inutile proporre questo suggerimento, non verrà mai preso in considerazione o almeno non per merito nostro.

• Tempio Hwang

Messaggio

la prima, come detto da sbronzo è una limitazione solo per gli under 61, ci sono già modi per ovviare al problema (sposare pg "boa") e comunque penso sia una di quelle modifiche che noi non possiamo proporre. La seconda invece può sembrare sensata (anche se si tratta sempre di uno proposta non valida) ma ti assicuro che il mercato di tali item morirebbe in partenza.. quindi se proprio ti da fastidio averne più di 200 le altre botteghizzale. non sono ne contro ne pro.

• Villaggio Del Commercio

Messaggio

per me sono necessari altri tipi di interventi, questo in particolare oltre a snaturare ulteriormente il gioco non so quanto sarebbe utile, un grosso calo di player al villo è indiscutibile...

• GAME GUARDA INITIAL ERROR

102453 - - Problemi tecnici

Messaggio

prova a fare la "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità" cliccando con il destro sul icona di mt2, a volte funziona.

• Magie del vetro commercia

102453 - - Problemi tecnici

Messaggio

questa cosa era successa anche a me, il "nome" del tizio nel gruppo era molto più lungo e non possedevo il vetro del commercio.

• Ritorno dopo 10 anni Cosa fare? consigli.

102453 - - Varie

Messaggio

Quota daApollo: “Dove si droppano queste scheggie? quindi non si fanno piu' i soldi con: bili d orso denti orco medaglie scimmie e metin villo 2? ” le schegge sono una cosa in più, fare le schegge non vuol dire smettere di droppare bili,denti ecc.

• Report mediante il gioco

102453 - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Quota daprova: “ragazzi non per difendere i bot ma sapete che ora mai se non ci fossero i"bot" non upperete piu nnt piccolo esempio io al 75 secondo voi ho volgia di droppare le cds???? (facendomi un dropper -.-) ecco breve riassunto della situazione sono favorevole al ban dei bot ma sono nel caso ci sia una ripopolazione dei dropper non bot questo e il mio punto di vista non flammatemi =) ” dai ma che cavolate devo leggere? come quello che difende i venditori di yang per euro perchè pensa siano…

• Quota datrombolino95: “Post riavvio crasha ogni 3 x 2. è ingiocabile , ci metto 4 ore in tempio ochao per entrare sottobosco dato che ogni volta che sloggo e provo a loggare in un altro ch mi crasha almeno 5 volte. E sistemate madonna, mi pare che a ogni patch sto gioco muore guarda ” Invece è giusto cosi, era troppo vantaggioso in torre. specie per chi vuole solo rompere (i mar...) e poi cambiare ch..

• Forte contro insetti/mob deserto

102453 - - Item

Messaggio

Quota daEudialyte: “Sì, i mob del covo1-2-3 sono di tipo insetto. ” Quota daRedFlamingo: “confermate anche in covo2 e 3? ” si anche perchè sono li stessi del cv1 praticamente