Announcement Idee e Suggerimenti per la Wiki

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Idee e Suggerimenti per la Wiki

Apro questo thread per permettere a chiunque voglia essere d'aiuto, di esprimere il proprio giudizio (o la sua critica) riguardo la Wiki.
      Qui potrete segnalare le gravi mancanze, gli errori riscontrati, elaborare proposte o proporre suggerimenti sull'organizzazione della wiki nelle sue varie sezioni.
      Si prega di non segnalare la mancanza di qualche articolo in Wiki, siccome la sua stesura è un compito che spetta direttamente all'utenza e non occorre quindi interpellare lo staff.
      Se riscontrate qualche problema a livello tecnico siete pregati di contattare in pm un membro dello staff wiki:

Amministratore:
      Olthir e Robert Chase

Super Wiki Moderator:
      Akihiko

Wiki Moderator:
      Randir - Vega - Romeo

TrialWiki Moderator:
      -

Provvederemo pian piano a rispondere a tutte le vostre domande, a volte con un Edit all'interno del vostro stesso messaggio. Vi auguriamo una buona Consultazione e Collaborazione!

Display Spoiler
      Qualsiasi accenno a flame, spam, trolling, critica allo staff o a qualsiasi altra violazione del regolamento del forum all'interno di questo thread verrà punita istantaneamente

The post was edited 29 times, last by Olthir ().

• Il wiki è stato fatto molto bene..mi complimento con i moderatori di esso...comunque entrando ho notato alcuni errori..quello che ho a portata di link è QUI..al 6° rigo dice:
      Una volta consegnati con successo tutti e 10 ilibri e trovato la Pietra delle Anime del Tempio

Ora mi iscrivo

Ripeto: mi congratulo con i moderatori..veramente un bel lavoro ;)

The post was edited 1 time, last by RoXaS_95 ().

• Il wiki è fatto molto bene mi complimento con voi...davvero simpatico, semplice, e curato nei particolari ^^...CONGRATULAZIONI!!!!
      Non l'ho ancora spulciato tutto...ma lo farò al più presto^^
    • ottimo, davvero ottimo. la sto spluciando e sto modificando qualche articolo aggiungendo qualche drop non messo (almeno contribuisco ^^)

ho notato però una cosa: facendo modifica ad un articolo lo scroll non funziona, forse perchè ci va a finire il braccio dell'immagine sopra, fatto sta per per scorrere il codice della pagina bisogna farlo con le frecce della tastiera. Lo avete riscotrato anche voi?

ps. le missioni di caccia sono solo fino al 40?

The post was edited 1 time, last by cerberus ().

• Queste sono le mie idee:
      1)Aggiungete le pagine discussioni (ma credo che ci siate già lavorando)
      2)Mettere le zone dove si trovano i mob (se ci fossero sarebbe il massimo)
      3)Anche se divertente, togliete Regal Man nel portale mostri , voce rane (nn c'entra niente e poi che grado è sMOD nabbo? XD XD)
      Queste sono le mie domande:
      1)Come si fa a modificare la propria pagina utente?
      2)Ognuno può modificare le pagine come su wikipedia?
      3)Come avete fatto a fare una wiki così bella?
      Display Spoiler
      4) Se Regal Man è nella sezione rane tu dove ti metti,ad Atlantide? XD XD
    • io invece avrei un'altra domanda:

se clicco sul mio nome posso fare crea pagina: in cosa consiste? creo una pagina del mio utente? se si, cosa posso inserirci?
    • Queste sono le mie idee:

1)Aggiungete le pagine discussioni (ma credo che ci siate già lavorando)

2)Mettere le zone dove si trovano i mob (se ci fossero sarebbe il massimo)

3)Anche se divertente, togliete Regal Man nel portale mostri , voce rane (nn c'entra niente e poi che grado è sMOD nabbo? XD XD)

Queste sono le mie domande:

1)Come si fa a modificare la propria pagina utente?

2)Ognuno può modificare le pagine come su wikipedia?

3)Come avete fatto a fare una wiki così bella?

1) Le pagine discussione ci sono.. quando sono vuote si devono creare ^^.

2) Ci sono le zone o.o.

3) Ovviamente era un easter egg , se non è gradito lo leviamo XD .

1) Si modifica come qualunque pagina.

2) Si.

3) Mesi di lavoro ^^.

The post was edited 1 time, last by Barrnet ().

• Sei sicuro di esserti registrato ed aver confermato la mail?
      Display Spoiler
      Ma sopratutto : quando tenti di modificare la pagina utente , sei loggato?

io invece avrei un'altra domanda:

se clicco sul mio nome posso fare crea pagina: in cosa consiste? creo
      una pagina del mio utente? se si, cosa posso inserirci?
      Crei la tua pagina utente , in pratica è una pagina personale su di te , puoi scriverci quello che vuoi : presentarti , dare email e\o altre forme di comunicazione e altro ancora ^^.

The post was edited 1 time, last by Barrnet ().

• La wiki è veramente ben fatta, mi congratulo con lo staff che si è impegnato (anche se m,i brucia dirlo, mi congratulo anche con te barrnet ><).
      La lista delle pagine in complete c'è, spero di poter essere d'aiuto contribuendo, adesso mi iscrivo. XD
    • Allora ,il punto è questo:
      quando clicco su mandami mail di conferma, mi dice che è stata mandata.
      Controllo nella posta non c'è nemmeno nell' anti-spam,l'e-mail è giusta , sono loggato, cos' altro devo fare???
    • dinometrica wrote:

Allora ,il punto è questo:
      quando clicco su mandami mail di conferma, mi dice che è stata mandata.
      Controllo nella posta non c'è nemmeno nell' anti-spam,l'e-mail è giusta , sono loggato, cos' altro devo fare???
      Quando mi sono registrato, la mail è arrivata immediatamente, sei sicuro di aver inserito l'indirizzo corretto?
      Magari hai sbagliato ad inserirlo. XD