Pinned [Vista] Guida all'errore delle autorizzazioni metin2....

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• [Vista] Guida all'errore delle autorizzazioni metin2....

Salve,

siccome degli utenti che hanno Vista hanno problemi ad aprire Metin2 perchè gli danno l'errore dell'autorizzazioni ho pensato di fare questa Guida, riavviare il pc e giocare a Metin2.

Allora ci sono due metodi per risolvere il problema, il primo è:

1) Andate su: Pannello di Controllo > Accunt Utente > Attiva o Disattiva Controllo Utente > e deselezionate l'opzione: Per proteggere il computer, utilizzare il controllo accunt utente.

Poi io ho scoperto un'altro modo, se non volete disattivare la protezione dell'accunt utente potete fare cosi:

2) Andate su: Risorse del Computer > Disco Locale C > Programmi > Metin2_Italiano, a questo punto una volta entrati nella cartella Metin2_Italiano selezionate tutto il contenuto che c'è dentro e fate copia, adesso andate sul Desktop e fate una nuova Cartella col nome: Metin2, e incollate tutti i file che avete copiato da Metin2_Italiano nella vostra cartella creata sul Desktop, adesso entrate nella cartella che avete creato voi e cliccate su Metin2
    ( launcher ) e giocate a Metin2.

Spero di essere stato d'aiuto. :)

The post was edited 2 times, last by Regal Man ().

• Per rispondere ai numerosi pm che arrivano circa questa problematica, si è deciso di stickare questa miniguida per supportarvi nel passaggio ai 2 sistemi operativi Vista e Windows7.

Fantasma di Team Manager acido in pensione d'oro volontaria stabilmente intento a perseguitare il Team Manager in carica

Grazie Pipe per il set :love:

The post was edited 1 time, last by Regal Man ().