28CM magia nera liv 105 ( edit 11/12/2016 )

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• presa collana di perle +9 2000 hp 10 critici... item per la mia classe che ritelgo final, poi fatto scambio con il mio platino 10 mezzi 20 diavolo con uno 10 mezzi 5 poss prendere mp avversari e 10 fuoco, perche mi e' uscito un platino da grotta migliore : 10 ass hp 20 doppio dropp 20 diavolo...=) e per ultimo presa una leone +9 che poi ho pietrato e girato... usciti 36 medi e fa stesso danno della vele +7 41 medi... quindi provero' l upp della vele restando coperto cmq in caso di fallimento..detto cio credo che domenica livello...quindi... work in progress...
    • appena fatto liv 92....grazie bonus esp 100 %... =) work in progress

edit: per rispondere a deatless.... quando sn fermo in piazza nudo e' perche sono con il dropper ,sura am al 70 che condivide equip , a carta a fare metin.. altrimenti come mi guadagno da mangiare ??? =) azzie cmq per il complimento ...

The post was edited 1 time, last by sparta81 ().

• complimenti x il pg

stupenda la santa 10 mezzi 8 int, xfetta proprio ma fatti full mezzi x rissare... ank se perdi un po di difese fa niente tanto prote fa reggere molto ma full mezzi aiutano un botto... ricorda ke il sura nero in rissa non è il migliore, anzi! spirito colpisce ki caz.... vuole lui, le altre non sono sufficentemente potenti da buttare giu un avversario, se nn usate piu volte naturalmente, quindi full mezzi ti aiuterebbe... x il resto ottimo pg =) tranne ke x la santa da ninja ke non ha int ma quello si può trascurare xk sono poki quelli k hanno arma epica mezzi e int ;)
    • dopo velenosa +9 ho cercato di portare la corazza dell aura a +9 ma ho fallito ben 10 volte quel maledetto up...ora e' ferma +8 , ho deciso di espare un po' e recuperare 2 yang prima di riprovare... nel frattempo ho aggiornato tutto l equip per via di alcuni cambi di item da domani ricomincio a espare prossima meta liv 94 e conseguente missione...work in progress...
    • girata epica sto cercando bonus rissa con tutte le girate a disposizione che avevo con 100 eurini uscito come combinazione migliore 10 spada 10 spadone 10 vel magia 1000 hp 5 ass hp....prima era 1500 hp 10 spada 20 vel magia...dite che anche se ho 500 hp in meno e 10 vel magia meno lo spadone in rissa compenserebbe la perdita? sn indeciso su sta girata.. nn so fosse stato 1500 hp l avrei presa come final per me ma 1000 hp non mi convincono... che dite voi???
    • Più che per gli HP,è un peccato per le difese che stanno "solo" al 10%...fossero uscite entrambe 15% l'avrei ritenuta migliore di cosi anche se gli HP fossero stati solo 500 (logico che si spera che escano almeno 1500),parlando ovviamente di rissa...
      Secondo me dovresti portare pazienza un attimo e riprovare a girarla quando puoi...buona fortuna...

The post was edited 1 time, last by AlbyElite ().

• Trovato leo 10 mezzi 8 inte 8 vita a 330kk e venduto il mio 10 mezzi 8 inte a 300 .. O.-
      intanto qualche sera sto espando.. ma senza anello mezzaluna va su molto + lento e anellini esp nn ne droppo.. ho na 30ina di guanti ladro droppati ma nnt anelli... -.- ... work in progress
    • Commento a freddo.

Io venendo da draco, come sura nera porto con me l'esempio di Immorale, per stile, classe e conoscenza di gioco.
      Per come la vedo io hai troppi oggetti,mirerei a migliorare qualcosa.

La mia considerazione di gioco, penso anche quella di molti, è la seguente:

- la rissa è la cosa migliore, cerca di essere triple in tutto o quasi
      - un sura nero deve primeggiare in pvp, quindi cercare oggetti con hp critici e difesa singola, fermo restando che l'equip da rissa deve starci sempre
      - l'exp anche per un nero è cosa fondamentale
      -Il nero deve sempre considerare che in rissa viene annullato, quindi pensare a migliorare al meglio le difese, l'assenza di protezione si sente.

In linea di massima, se dovessi fare un confronto con altri sura neri che conosco, sei messo discretamente, da migliorare come tutti sicuramente. Mio consiglio è quello di mirare ad avere una % elevata di difese e mezzi in rissa e essere full mezzi critici nel pvp singolo. Complimenti per l'aura +9 quella è da rosik per la sua bellezza, solo nell'up non nei bonus, almeno 1 difesa su 2 massimale è il minimo per i miei gusti. Non so il tuo livello di shop, magari compri oggetti in game e non shoppi molto, riconfermo che sei un discreto sura nero, avendo conosciuto neri veramente potenti, ma come ti ho già detto si può migliorare sempre.

Un saluto da Draco

OLOF
    • Ciao Salvo,che dire ottimo personaggio,non so cosa dire sull'equipaggiamento mi sembra completo.
      Ma una cosa la posso dire, sei una persona fantastica pronto ad aiutare i tuoi gildiani,mi è dispiaciuto molto cambiare regno solo ed esclusivamente per la gilda.Spero che un giorno quando sarò all'altezza duelleremo *-*
      Continua cosi e fai il 99!! so quanto ti impegni e ci riuscirai sicuramente. (Ps: salutami Anna)
      Buon game :)

Vieni a trovarmi Mildness nella Presentazione xd
    • bel pg, ottimo equi...
      ma una cosa... che te sei fatto a fà un nero se manco rissi e killi tutti e stai li sotto n' albero a raccoje mele.. fossi in te visto che shoppi come un dannato il inimo era invadere i rossi e gialli e killare.. fossi in te darei il pg a chi lo sa usare meglio :thumbdown:
      detto questo... equipe scarsino (alcuni pezzi... tipo aura.. cercati una difesa full... e scudo... anti+10mezzi o 12int... meglio no?)
      arriva al 99... poi come gli altri lasci il game ^^ ciao