GodOfDead, liv 98 - ora con santa 10-12...road to 100(3)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• allora, ieri andavo di fretta X(
      comunque le cose sono andate cosi, cercavo un platino per finire di usare gli aggiungi e i gira dei forzieri delle calze, alla fine l'ho uppato da me, e con 20kk mi hanno aggiunto il quarto (che non era entrato) e il quinto X(
      al terzo gira mi è uscito 20 zombie, 10 ass hp, 10 trafi, vendendo quello, la mia vecchia santa sono arrivato a potermi comprare la 10-12

nel frattempo ho portato il pet all 82, fatto colpire a g1 nel cannibale e riflessione è quasi a m9; con il licano e il sura am al 55 sono un po fermo per mancanza di libri e momento di poca voglia di comprarli >.<; ora non ho neanche i soldi per farlo e sto sotto di 50kk

per ora ho lasciato morire il mini nemere, ci penserò più avanti a lui, ora devo vendere anche la santa 12-5, tanto con lo spirito che ho io non la upperei mai più, poi ho ancora 3 gira dell'evento ma 0 aggiungi disponibili quindi o li tengo o trovo un item da girare sperando mi vada bene X(

wow è da più di una pagina che me la racconto solo io X( 8|
    • Effettivamente i monologhi sono piuttosto noiosi, quindi commentiamo. :D
      Prima di tutto complimenti per la scimmia, non è da tutti averla coraggiosa, peccato solo sia uscita con una sola skill. :S (Cioè, su Sirio in pochi la hanno. '-' )
      Passo a commentare l'equip. :D
      Armi: carina la velenosa, anche se migliorabile. Molto bella la santa, però vedi di prenderne anche altre con pietrature diverse.
      Armature: quella da rissa non mi piace per niente, mentre quelle da exp son belle. (Forse ne venderei una...)
      Scudi: bello il leonino, il falco lo cambierei con uno con mezzi, idem il tigre. :D Vedi magari di fare un tre re per i duelli coi lupetti.
      Elmi: stupendo quello +9 da exp. *____* Quello +6 non so a cosa ti serva. :huh: Gli altri due ok, anche se quello 10 mezzi dovresti sostituirlo con un corna.
      Scarpe: mi piacciono molto i pelle da rissa. Sulle fenici avresti potuto buttare qualche pietra magica dell'evento... +8 son bruttine, dai. :S
      Collane: reparto dolente. T_T La oro 1500 5 stun non si può vedere! La lacrime peccato sia +6. La oro da rissa pecca un po' sugli hp, ma per ora va bene, dai. :D
      Bracciale: da cercare uno da sottobosco, quelli che hai ora van bene. Il platino però cambialo con un 15 5, so che cambiano solo 2 mezzi, ma anche l'occhio vuole la sua parte. :P
      Orecchini: quelli +6 con 20 movimento sono da vero PROH, complimenti! :thumbup:
      Stola: ampiamente migliorabile, ma le priorità sono altre. :D
      L'alchimia va bene, cambierei solo la giada. :P
      Nel complesso non sei messo male, ma ovviamente si può sempre migliorare!
      Complimenti per la costanza in gioco, ho notato che la presentazione ha 5 anni! 8o
      Bye. :D

SGUEK
    • SignoBoss wrote:

Effettivamente i monologhi sono piuttosto noiosi, quindi commentiamo. :D
      Prima di tutto complimenti per la scimmia, non è da tutti averla coraggiosa, peccato solo sia uscita con una sola skill. :S (Cioè, su Sirio in pochi la hanno. '-' )
      Passo a commentare l'equip. :D
      Armi: carina la velenosa, anche se migliorabile. Molto bella la santa, però vedi di prenderne anche altre con pietrature diverse.
      Armature: quella da rissa non mi piace per niente, mentre quelle da exp son belle. (Forse ne venderei una...)
      Scudi: bello il leonino, il falco lo cambierei con uno con mezzi, idem il tigre. :D Vedi magari di fare un tre re per i duelli coi lupetti.
      Elmi: stupendo quello +9 da exp. *____* Quello +6 non so a cosa ti serva. :huh: Gli altri due ok, anche se quello 10 mezzi dovresti sostituirlo con un corna.
      Scarpe: mi piacciono molto i pelle da rissa. Sulle fenici avresti potuto buttare qualche pietra magica dell'evento... +8 son bruttine, dai. :S
      Collane: reparto dolente. T_T La oro 1500 5 stun non si può vedere! La lacrime peccato sia +6. La oro da rissa pecca un po' sugli hp, ma per ora va bene, dai. :D
      Bracciale: da cercare uno da sottobosco, quelli che hai ora van bene. Il platino però cambialo con un 15 5, so che cambiano solo 2 mezzi, ma anche l'occhio vuole la sua parte. :P
      Orecchini: quelli +6 con 20 movimento sono da vero PROH, complimenti! :thumbup:
      Stola: ampiamente migliorabile, ma le priorità sono altre. :D
      L'alchimia va bene, cambierei solo la giada. :P
      Nel complesso non sei messo male, ma ovviamente si può sempre migliorare!
      Complimenti per la costanza in gioco, ho notato che la presentazione ha 5 anni! 8o
      Bye. :D

ciao, grazie di essere passato :D si è antica come presentazione >.<, le corazze le uso un po tutte a periodi alterni >.<, quella da rissa cosi mi è "funzionale" con il resto degli incroci per le difese (tralasciando artiglio), gli scudi per ora non penso di cambiarli, magari più avanti se mi capita un'occasione.
      cosa non va della oro? :S adoro lo stun in exp *-*; la lacrime l'ho presa cosi perchè la uso principalmente solo per spaccare i metin con i dropper, non mi interessava facesse anche il caffè
      sullle fenici hai ragione, +8 stona...però ho droppato solo 1 pietra magica! e non mi va di usarla su un item livello 55. quando ho saputo che i forzieri okey a fine evento sarebbero spariti mi è passata la voglia di fare l'evento, anzi mi era più quasi un disturbo per droppare le altre cose e quindi mi sono impegnato molto poco X(
      si, pensa che li trovai cosi anni e anni fa a tipo 15kk, roba che degli ametista 20 movimento monobonus costavano il doppio O_o ...a volte li uso in torre per scalare LOL
      sul bracciale dovrei aggiornarmi sui nuovi costi del platino 15/5 :S;
      le stole, in particolare quella da pvm è da migliorare decisamente >_<...è il prossimo item in lista della spesa

comprato il bracciale da mappe 95 >.<, avevo appena saldato il microdebito da 50kk per la santa, ne ho già aperto uno da 220kk per il bracciale °-°...prossimo passo una stola da pvm...pensavo una 18% poi per l'arma vedrò di trovare qualcosa di decente X(

Bracciale di platino +9
      8% vel. atk, +1800HP

15% res. magia , 20% diavolo 2% trafiggenti, 15% res. vento, 6% zombie
      Da mappe 95
    • Comprata stola da 18%, per ora ci ho rotto sopra un arco 105+4, tanto per non rimanere senza poterla utilizzare....sicuramente il miglioramento da una 11% c è stato, poi con calma magari vedo se recupero un corvino 39 medi

Ora devo solo capire bene come re indirizzarmi nel gioco su cosa fare/non fare; per ora sto cercando di recuperare uno spacciatore di fiducia per i libri dei vari pg con skill a m

Ho un dubbio sul pet da rissa, qual.è meglio fare
    • livellato il pet all 85, e dopo 180 giorni registrato il primo aumento di 0.8

poi, domande °-°

1) ora che in mappe 95 han messo i 120 che droppano cose interessanti, conviene portare l'am dal 91 al 95?
      1')mi converrebbe fare questa mossa, dato che poi dovrei sicuramente potenziare l'alchimia dell'ochetta con almeno giada, granato, onice con blocco? e volendo pure un diamante liscio che qualche punto int in più sicuramente male non fa X(

2) ora con l'arrivo dello won, non dico dell'alchimia eccellente final, ma qualcosa di buono un pochino uppato si inizia a vedere in negozio, mi conviene riprendere a cercare di autoprodurla o è meglio produrre solo ed esclusivamente yang/won e poi comprare todo? X(
    • presa questa collana oro nuova da pvm X(
      +2000hp, 8% svenimento, 10% trafiggenti, 5% ass. mp 12% rig mp

ora in mappe 95 arrivo a 26.5k hp, non credo sia cosi male, ora dovrò vendere la mia vecchia collana,
      sto accumulando un pochino di anelli exp da 3 ore, per ora ne ho 8 :O
      il tempo di saldare un debituccio e poi missa che prendero anello exp dello shop per provare a fare questo 103 maledetto °-°
    • Bravo god.
      Stai facendo davvero dei grandi progressi.
      Però una cosa devo dirla, rimani un nabbo bestiale.
      Detto questo, continua cosi, e rientra nel gruppo da cui sei uscito nabbo! :thumbdown:

E fai almeno sto liv 100. che serve come il pane, e sai il motivo! :thumbdown:
    • presi questi costumi qui, non avendo tantissimi yang per girarli mi sono accontentato, sicuramente meglio 1500hp e 20 diavolo in più che in meno X(

manca 23% dal 97, altri aggiornamenti non mi pare ce ne siano X(

Veste Cobra (M)
      30 giorni dal 03/03/2016

1500hp, +15 atk.

Pettinatura Cobra (M)
      30 giorni dal 03/03/2016

12% rig hp, 20% diavolo
    • uop! sono tornato a loggare, anche se penso di tornare a giocare con un po piu di costanza da metà settembre
      non ricordo un tubo di quello che avevo in mente a metà marzo °-°, in compenso i costumi sono finiti, il khan è scaduto, la miniscimmia è morta X(

poi ho visto che ora i pet dicono già quante skill avranno, dalla tombola ho trovato un uovo di ragno, che dopo averlo aperto mi dice che avrà due skill...ed è un modello 6...cosa faccio, lo tengo o lo mando a quel paese? °-°

per il resto immagino che ora il mio equip e la mia alchimia, che già non erano top prima, ora siano pezzi da collezione per qualche museo, ma al momento solo questo ho X(
      ps..sto provando a capire guardando la wiki questa cosa delle carte mostro, ne vale la pena lanciarsi a farla? se puo servire piu o meno sto, o meglio, stavo portando trasformazione a p in quasi tutti i pg, ma non ho compreso realmente i vantaggi di queste carte mostro :|

ps...che tristezza vedere che da aprile nessuno ha piu scritto tra i sura neri >___<
    • GodOfDead wrote:

poi ho visto che ora i pet dicono già quante skill avranno, dalla tombola ho trovato un uovo di ragno, che dopo averlo aperto mi dice che avrà due skill...ed è un modello 6...cosa faccio, lo tengo o lo mando a quel paese? °-°
      mandalo a quel paese, ma comunque lo puoi usare come cibo per altri pet ^^
    • hola! dopo 3 anni di nulla cosmico
      ho messo in vendita cio che era equip da rissa tranne la santa e sono indeciso sul corna +8 15/5 (per ora l ho tolto dalla pres. pg comunque)

sto provando a capirci qualcosa sulle novita, talismani in primis

ah si nel mentale ho letto una pda per caso...corpo forte a g2 >_>

The post was edited 1 time, last by GodOfDead ().

• Preso talismano vento+1 6% res caduta, 4% difesa, 8% svenimento, 15% resistenza terra, 25% oscurità
      Mi interessavano i bonus difesa e stun per le mappe 95...terra per i metin a tonanti con la dropper 91 (di solito vado li) e oscurità per i dropper a livello della torre
      Adesso devo valutare bene in cosa investire i prossimi won, pensavo quasi sicuramente una collana argento, poi forse scarpe fili oro oppure per il pet nuovo farlo berserker cacciamostri e intoppo (per recuperare il blocco che andrebbe perso nel cambio quilin-fili oro
    • ho preso questi 2 item per le mappe 95...resta da sistemare il pet, ho ancora diversi pezzi di equip da vendere (se riesco a venderli >_<)

Scarpe fili oro +9, +1500hp, 5% svenimento, 10% res. freccia, +10% difesa pugnale, 3% rallentamento
      Collana argento +9, +1500hp, 10% ass. mp 6% res. freccia, 20% rig. mp, +30mp