GodOfDead, liv 98 - ora con santa 10-12...road to 100(3)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• dunque dunque dunque °-°
      Ieri fatta la missione del cavallo medio allo shamano u.u che ha fatto il liv 65 (ora viene il difficile, visto che sono sprovvisto di arma - vestito - elmo decenti da shamano per fare le missioni del ciuco esperto xD)
      il sura nero è ancora lontando dal poter leggere una pda (tipo -16k punti karma o.o)
      sull'armi magiche la lettura dei libri vortice drago prosegue fin troppo bene, son 2/3 giorni consecutivi che leggo con successo, e ora manca un libro a m8
      Aggiornato un po il primo post della presentazione che era rimasto indietro u.u

poi non so...a volte mi viene quasi voglia di crearmi un war mentale...ma per ora ho sempre "abbandonato" il proposito...bho vedremo o.o

The post was edited 2 times, last by GodOfDead ().

• we innanzitutto grazie per essere passato da me...vediamo un po cosa ti posso consigliare
      Armi da tenere solo velenosa santa e lama del demone il resto vendile e cerca un arma decente da grotta
      Corazze: per quanto riguarda l exp compra una magia +6 o un anima +9 con hp ass per fare metin con il dropper mentre per quanto riguarda pvp/rissa l anima per il momento va bene ma devi cercare una magia con hp e doppie difese
      Scudi ok per ora ....un consiglio cerca di avere tutti gli scudi (per cominciare) antistun 8 int oppure se trovi di meglio
      Elmi secondo me li dovresti cambiare un po tutti tranne quello con veleno se non riesci a trovare elmo magia mezzi comprane uno cn 10 mezzi e 1 con 15 magia mentre per quelli da exp se non ci sono gli elmi del 60 shoppati in giro cerca beffardo/castello +9 20 diavolo altro bonus carino
      Scarpe : io cercherei degli stivali di pelle sia per quanto riguarda l exp sia per quanto riguarda la rissa
      Collane:secondo me sprechi solo soldi a girare l ametista +6.....le altre 2 sono accettabili
      Bracciali se non trovi uno mezzi magia cerca di prendere un bracciale con 15 cosi sostituisci quello con 10
      Orecchini da pvp possono andare bene per un po da exp cerca di meglio
      Leggi sempre pda che le skill prima o poi devono andare a p
      Saluti
    • waa grazie per i commenti :D
      l'esorcismo e la ninfa penso di tenerle perchè potrebbero tornarmi utili magari se dovessi pensare di alzare un nuovo pg (ed è un'idea che mi viene spesso ultimamente o.o) e poi anche vendendole ci prenderei pochi soldi e quindi dubito ne valga la pena (poi la ninfa ha una storia "importante" dietro di se e non potrei mai venderla o.o)
      grazie per i consigli adesso vedo cosa riesco a trovare come primo item (i soldi da me son sempre pochi u.u) anche se la precedenza per ora l'hanno un paio di scarpe da rissa oppure un tigre con antistun e diavolo anche 10% asd (cosi da usarlo in guerra e in exp u_U)

comunque per ora, fallita una pda per g10 su pietra e poi sto trovando serie difficoltà nella missione dei choung (ciuco allo shamano asd), me l'ha data fallita per 7 volte di fila e poi mi sono rotto le scatoline di farla...aspetto domani dopo il riavvio <.<
      ah si...e vortice del drago passato a m8 u.u

The post was edited 1 time, last by GodOfDead ().

• fallimento pda in progress °-°, anche se stasera dovrei riuscire a leggerne un'altra perchè devo recuperare solo 1700 e qualcosa punti karma...e poi se tutto va bene si vola sparati verso il -20k °-°
      il riavvio ha portato bene e la miss dei choung è riuscita al primo colpo U_U

ieri sera poi ho fatto una di quelle prove strane...ossia ho equipaggiato nel limite del possibile lo shamano (quindi: scudo - bracciale - collana - orecchini e scarpe), gli ho dato una tonante +4 (droppata cosi non ricordo dove asd) e l'ho mandato a uccidere le ranone o_o (con vestito liv 0 +0 e elmo liv 0 +6), senza le miss del biologo fatte....e riusciva a reggere addirittura 2/3 gruppi O.O
      Tutto questo per dire semplicemente che sto pensando di lanciarmi anche in un'avventura come shamano O_o...magari potrei cominciare sistemandogli il biologo :O, che dite?

senno idea ancora più geniale °-°....potrei expare un mentale al 35 con lo shamano o.o e poi cosi porto avanti almeno con il biologo..mentale e shamano fino circa al liv 50 o_o
    • Inserite la mostro e la colpo mortaleal primo colpo *-*nella velenosa nuova, manca solo la perforazione...
      al massimo stasera dovrei riuscire a provare la prima pda per portare pietra a P, vedremo..anche se non sono molto fiducioso u_u
      a tempo persto sto expando un war mentale che vorrei portare momentaneamente al 55 ^^
    • fallimento pda in enorme progress :S e sono anche rimasto con l'ultimo simbolo imperatore saggio ç_ç...poi a recuperare punti karma senza ci sarà da mettersi a piangere :(
      spero di trovarne qualcuno in vendita a cifre "legali" XD
      per il momento accumulo soldi (o almeno ci provo) aspettando di trovare qualcosa da comprare °-°
    • provato a girare l'anima +7, ma non è migliorata di molto <_<'''...ora ha 1000 e 5 ass hp mentre prima aveva 2000hp e 3 ass hp, oserei dire che è anche peggiorata :(
      cooooomunque il recupero karma procede e se tutto va bene stasera un po sul tardi potrei anche riuscire a rivestire il sura nero *-*

che tristezza vedere gente over61 (di cui un liv 75) del tuo stesso regno che ti killano solo per provare a droppare un simbolo imperatore saggio! Faccio i miei complimenti sopratutto al liv 75 per aver vinto ben 2 (o forse 3) minuti di simbolo, sei un idolo!! Comunque sia presto si verrà a pari con tutto, il boomerang prima o poi torna sempre indietro u_u
    • con pazienza e con fatica sono riuscito a tornare neutro, finalmente *-*!!!!

presi orecchini nuovi, ebano +9 20 zombie 20 diavolo 10 movimento, ora penso cercherò di vendere quelli vecchi a patto di riuscire a prenderci una cifra che mi soddisfi!
      Prima ho comunque un'altra prova da fare...se quegli orecchini mi servono per spostare o no i mob del settimo piano u_U

edit: trasformazione a g3

The post was edited 1 time, last by GodOfDead ().

• fatto il 50% dell'81

purtroppo pero l'exp procede molto lentamente, e questo riesce a scoraggiare anche un testone come me.
      le soluzioni che al momento mi vengono in mente per provare a migliorare la situazione sono tutte nel medio/lungo periodo.

al momento expo con moglio in una stanza mista golem-setaou, mentre le idee per migliorare la situazione sono:

1) portare lo shamano al 75 in modo da potermi buffare
      2) portare trasformazione a P e provare a trasformarmi (il che implica i buff visto che protezione andra a farsi benedire <.<)

poi dove mi consigliate di stare? stanze miste oppure stanza di soli setaou?

cerco un sistema per evitare gli anelli exp <.<
    • preso scudo per la grotta *-*

Scudo: falco +9 Bonus: difesa contro svenimento, 20% forte contro diavolo, 4% possibilita di bloccare l'attacco corporale, 2inutili

poi ieri sera finalmente sono riuscito (con moglio) a killare lo spirito della morte *-* uuuuuuuuuuuuuu :D :D
      ero con l'armi magiche, quindi mi tocchera andare su ancora ma con il sura nero....senno nella nuova mappa (quando la mettono) ci potra entrare il mio buffer ma non il primo pg °-° XD
    • presi stivali di pelle per expare, certo i bonus non sono del tutto da exp, ma li ho pagati pochissimo quindi se ho bisogno di qualcosa piu da exp provo a girarli eventualmente ^^

Scarpe: Stivali di Pelle +9 Bonus: 10% difesa spada, + 1500hp, 3% velocità attacco e 2 nabbi

ieri sera fatto un po di casotto in torre, mi è toccato far fallire la MIA stessa scalata causa scroccatore incapace (non mi ha fregato il re del terzo piano solo perchè son partito 1 secondo prima di lui .-.) ...poi non ne ha voluto sapere di scendere promettendo di stare fermo e buono ai sigilli, ma era troppo tardi e non mi interessava piu nulla di cosa diceva, cosi ho preso 2 pietre chiave e sono sceso. Sono rimasto un po deluso dal comportamento di uno scroccatore rosso, che dopo avergli detto almeno 5 volte che la scalata falliva per colpa del giallo, che voleva a tutti i costi provare a rimediare e mi ha mandato pure a quel paese quando sono sceso con le 2 chiavi.....neanche fosse stata sua la scalata, era mia....bah ._.''