Tutti pazzi per ●• Totorina ●• e per il suo esercito di tartarughe ninja

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• °Dark ha scritto:

(cmq complimenti oltre 2 mesi in trial ma ce l' hai fatta)

Uh ma che dolce che sei a dirmelo Dark :rolleyes:
      per la cronaca Regal non voleva farmi trial perchè aveva paura che facessi esplodere la board...per adesso nessun problema comunque,sono fiera di me stessa.
      Quel coso è...boh. è Totoro! Oppure un topo obeso come dice Sharkkk...

Grazie Cicina mia <3
    • no ora so che totoro è una cittadina della colombia, un asteroide e uno spiritello della fuliggine che è un incrocio tra un orso, un procione e una talpa. quindi non è un topo ma è totoro! °-°
    • Veramente ti ho visto nel palco U_U ma no, non ci siamo incontrati personalmente U_U
      Comunque paciok l'unica cassa più grande che dovresti comprare è quella di coca cola <_<
      redeploy
      Oppai~ Nyan~

I sentimenti negativi ci tengono prigionieri
      in una gabbia dalle sbarre di ferro
      e ci impediscono di comunicare con gli altri.
    • Sharkk123 ha scritto:

no ora so che totoro è una cittadina della colombia, un asteroide e uno spiritello della fuliggine che è un incrocio tra un orso, un procione e una talpa. quindi non è un topo ma è totoro! °-°

Molto molto interessante...però quando te lo dicevo io che quel coso è un Totoro non ci credevi mai!
      Ma se quello con i baffetti che ho abbracciato non era Manaka allora chi era? Paciok vestito da messicano? >.>
      Buongiorno anche a te Percy...è giunta l'ora di aprire il tuo thread,che dici?

Grazie Cicina mia <3
    • Certo che ero io, Totoro. Percy, non aprire il thread e sottomettiti al mio volere, conquisterò questa discussione e Totoro con essa! Il tempo di DjPaciok è arrivato.
    • benvenuta piccola totoro <3 contenta di averti nei mod! ora le moddine sono 3... farete le superchicche? aahah piccinine <3
      scusami ma non posso tratteneremi mai da fare domande giornalistiche sarcastiche, it's my job v.v
      Pandina, BEEEVIIIII

Cancello tutti i progetti delle firme che faccio.
    • DjPaciok ha scritto:

Certo che ero io, Totoro. Percy, non aprire il thread e sottomettiti al mio volere, conquisterò questa discussione e Totoro con essa! Il tempo di DjPaciok è arrivato.

Anche no <_____<''''
      @sharkk ma ero convinto fosse kallen °____° non ho seguito l'anime <___<
      redeploy
      Oppai~ Nyan~

• Diciamo sapevo che era lei ma mi confonde <_< euphemia mi pare si chiama l'altra U_U comunque se vuoi usa ps fammi sapere che ti do na manina U_U
      redeploy
      Oppai~ Nyan~

• nah usero gimp, pero devo prima aspettare la conferma dell'usabilita dell'immagine per evitare di infrangere il regolamento <.<

cmq non mi sembra euphemia °-°
    • Marilia ha scritto:

benvenuta piccola totoro <3 contenta di averti nei mod! ora le moddine sono 3... farete le superchicche? aahah piccinine <3

Mmmmh...al massimo potrei fare Mojo Jojo :P

Grazie per la donnina vestita da coniglietto Sharky. Così però mi fai agitare gli utentini u.u
      Paciok <3
      Security,quando vuoi!
      Manaka ciao.
      Risposto a tutti? Quanto sono brava *-*

Grazie Cicina mia <3
    • Non hai risposto alla domanda che ti sto per fare, dunque non sei affatto brava. Dovevi prevedere questa domanda da parte mia.
      Sei vegetariana? (Domanda a caso)

Da notare le ripetizioni della parola "domanda".
    • totoro ma io che ne sapevo di cosa era totoro... totoro è totoro ma chi non sa chi è totoro come fa ad accettare che sia totoro? dovevi dire è uno spiritello della fuliggine e si chiama totoro, quindi totoro è totoro in questo caso è accettata anche da chi non conosce totoro