Tutti pazzi per ●• Totorina ●• e per il suo esercito di tartarughe ninja

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Mini Storia

Erano le due coppie in accordo prima che io incontrassi la prima volta lei, l' accordo che ho scoperto non consisteva se parlassi ma semplicemente che DOVEVO pagare loro per farli salvare.
      C'è differenza in questa frase era tutto previsto per far fare Bella figura alla Camorra e Carabinieri.

Dico se dovevo essere illuso perchè non farlo bene? I soldi sarebbero finiti lo stesso, potevamo andare in Vacanza perchè non ha mai accettato ? E mi bloccava ... perchè non mi ha mai detto NO alla proposta.. Semplice perchè dovevo credere continuamente all'illusione era il suo lavoro. Non mi ha scartato ma non mi ha mai amato ma eseguiva solo ordini.
      Alla Masson di Napoli dico perchè non illudermi con una donna paesana che almeno passavo più tempo .

Sfregiarmi non è stato fatto per prova ma x forzare, come disse un Carabiniere indirizzando il suo dito sotto la Gola che i paesani mi obbligavano. Per far diventare stupido ti SFREGIANO e INTOSSICANO con l'aiuto della comunità panificatori grazie l'aiuto della PROCURA e MASSONERIA che ha cancellato le prove della chat del Napoletano sposato

Inoltre la seconda volta insieme, Lei usò il Dito medio mano sinistra e... ( lei già sapeva che dovevo essere offerto con la formula del MEDIO EVO senza motivazione questo perchè i Paesani erano Giuda e non mantengono le parole e se superi prove aiutano associati SCAMBIO EQUIVALENTE ) . LA MASSON LO SAPEVA i PAESANI mi avevano venduto. Infatti mi fecero trovare lavoro dove c'erano Paesani Camorristi per farmi tenere a Bada in caso di Tribunale che non dicessi che non ero stato Vigliacco anche se non Associato .

" Fratelli Massoni Universali di Italia Carabinieri Politici di Roma e Malavita servitori "

Mi avete pugnalato alle spalle " Intuito " avete con certificati Falsi Medici e Carabinieri Procura Torre Annunziata e Trani e collaborazione falsi informatori Camorra distrutto la carriera, poi volevate far credere ad altri che mi pulivate per farmi Salire sull'albero e mi abbattevate appena fatto credere che ero salito . Cosi da un lato io ero inconsapevole e dall'altro voi eravate dopati a panificatori . Quello che ero lo sono ancora . GIUSTO

Se devo pagare l' Arca di Noè perchè Giusto ( da non confondersi con Puro che non lo sono ) allora eccomi ma basta distruggermi con infamia e alimenti ... e farmi come il Purè ( che questo state facendo perchè seguite la formula di cottura )
      Quando avete avuto conferma che non mollavo mi avete incominciato a distruggere usando l'intossicazione con sostanze dei Massoni di Elitè che non posso frenare da solo per distruggere la volontà.

La mia fregatura sta che la città del regno di Shinsoo mi ha venduto alla Massoneria NAPOLI e quindi ho perso tutto.

Il trucco micidiale che la Masson diffonde cose che io non dico e mi fa fregare a prescindere.

Protegge chi ha fatto lavoro . Fin dall primno giorno mi hanno comprato perchè dovevo pagare la loro salvezza e chiesero aiuto alla mia città se mi vendevano a loro.

Nel 2010 i Carabinieri simulando con il vicino di casa e famiglia vennero a casa, chiamati da chi ? E per cosa ?
      La Masson avverte in anticipo come fregarmi e come mai Jessica Notaro ....Sorella MAssone .....gli Italiani di Nizza Berlino Parigi Terragona con il cellulare non vennero avvertiti di un pericolo imminente?

Possibile che , chi mi ha fatto danni ne esce pulito e Acclamato mentre in Italia anche i Sudditi pagano, oltre me e chi sta con me ?

Per chi ha detto che me la sono cavata rispondo.......... Io mi sono salvato più di due volte e non perchè risparmiato dai paesani anzi qui ho rischiato fin da ragazzo e sempre più pesante dal 2009 in poi.
      Mi sono salvato e non ho esposto denuncia ne parlato ma dopo 5-6 anni Basta parlo perchè la Massoneria non rispetta la Parola data.
      Mi hanno insegnato il codice per comunicarmi che se non facevo nomi e non dicevo che volevano farmi del Male gratuitamente per ricatto mi lasciavano vivere tranquillo ma la MASSON Gran loggia di Napoli mi ha trattato come Licio Gelli e Giuliano Bandito.

SCAMBIO TEMPORALE ANIME JAPAN
      I Giapponesi sono abili e Maestri nel rappresentare il cerchio della vita e storie usando lo scambio TEMPORALE nelle loro opere di animazione, tecniche sopraffine che LEI ed il vicino conoscevano . Seguivano un copione, scelti anche perchè sapevano che erano spietati nel portare a compimento.

In "LAMU " o Cara Dolce Kyoko o meglio Maison Ikkoku

Godai Yusaku che nella prima puntata dell' Anime tradotto in Italiano viene chiamato signor OTONASHI invece di Yusaku.

Quando Kyoko racconta dell' ex lei è rappresentata ragazzina giovane e lui Maestro " MAESTRALE " Lei mi regalò la Rosa Dei Venti seguiva le istruzioni e il copione della MASSON. Poi lui OTONASHI viene a mancare, anni dopo GODAI si Laurea e diventa Maestro nella stessa Scuola dove insegnava il suo ex ....quindi OTONASHi è GODAI.

Poi la ragazzina che di nascosto in BIBLIOTECA osserva Godai che guarda un Album fotografico e si commuove è in Realtà uno SBALZO TEMPORALE .
      Questi Cambi Temporali servono per distinguere i Messaggi inviati dai MASSONI ELITE e quelli di bassa CARATURA; questo perchè devono mantenere sempre una squadra che non deve comprendere appieno per raggiungere risultati Varianti o fissi. LEI mi disse al TEL. quando ero a CATANIA Mio mar....... legge la Bibbia ecco tutto.
      ERO io Godai lei doveva solo farmi fare l' EVOLUZIONE

La Stessa cosa in Maniera più GOFFA ha cercato di Fare il vicino di casa napoletano e familiari simulando gli Inquilini che facevano baccano.

Giuda significa quello ucciso o sfregiato prima che potesse DIFENDERSI DALLE ACCUSE IN SILENZIO...per questo la mia LEI ricordo la data precisa e luogo della telefonata disse " Tu ci vieni dal GIUDICE ? " Io le risposi certo anzi le dissi di pure i miei dati anagrafici non ci sono problemi. In realtà significava ti facciamo fare la fine di GIUDA cosi nessuno sa che sei tu il vero innocente e UOMO CORRETTO. Mia sorella " Inteso come moglie del Giuda vero Napoletano vicino di casa " ti accompagna e si pettinò capelli allo specchio con me al suo lato SINISTRO....in italiano incidente RINO GAETANO

- Se sali sull' ALbero come Amore ti abbattono se ti hanno venduto

- Se sali Come GRAN MAESTRO che capisci e vieni indottrinato con la forza segretamente come Garibaldi o lincoln vieni Abbattuto come pianta usa e getta al Posto di veri Maestrie migliori.

SPIA ( S. P . A ) Società grande e più proficua o SPAI etc... per R ROMA perciò dal 2009 al 2016 non ho mai detto nulla.........poi capendo che continuavano inquisizione mi son ricordato dei simbolismi dei vicini di casa e non solo.

Il messaggio è stato editato 16 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• Mi ero dimenticata di avere un thread ||
      Comunque sono viva e sto bene. E si, loggo! A volta da invisibile perché sono un po' asociale...
      Vedo che la sezione racconti si è spostata qui e nel mio guestbook, bene :|
      Chi è ancora vivo di voi? King? Signo?
      Cicina ovviamente si! E bentornata tara bella!

Grazie Cicina mia <3