BloodyS Lv 105. Sfiora i 100k di Schiocco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Nevada wrote:

mercatore wrote:

UUUUH.

Quante persone che si sono prese la briga di scrivere due righe :love: Ovviamente ho apprezzato maggiormente le note positive fatte alla mia persona, rispetto a quelle del pg. Per questo vi ringrazio!

Per i commenti negativi bhe, speravo con tutto il cuore che ne spuntasse qualcuno.

Sorvolo su quelli che agiscono nelle tenebre dell'anonimato

Nevada wrote:

mercatore wrote:

Ebbene si, la vostra Regina di Metin2 ha smesso di correre.

Spero che con questa notizia non vi scoraggiate ad andare avanti ma capisco che per voi, mio popolo, avere un corridore avanti sempre un paio di metri da voi potesse essere uno stimolo... Ma la vita è piena di incertezze e delusioni.

Ogni tanto mi vedrete sfoggiare la targhetta qua sul forum, giusto per un senso di potere e invincibilità, e per far sentire inferiore il ceto medio.

Ciao amici felici, abbiate cura dei miei feudi.

Ma vai a lavorare.

e tu, mistico cavaliere dispettoso, hai infastidito la tua regina.

Ma una regina che si rispetti porge sempre l'altra guancia, ed è per questo che ti nomino Esponente di Corte del Ceto medio Metiniano.

Sulla tua cavalca draghi (da girare) dovrai sempre esporre questo stipetto cucito a mano dalle più abili sarte di Corte. Come simbolo di potere sulla massa e ricompensa che ricorda molto il biscottino Dentasticks della Pedegree.

Lo collocherei piuttosto centrale, in bella vista.

Saluti mio popolo, in caso di necessità, oppure se i miei eredi non saranno degni mi potrete trovare ai

Si vede che c'è crisi e non si trova lavoro... senno non staresti qua tutto il tempo a scrivere boiate :(

Quanto ci hai messo per inventarti questo siparietto? 2-3 ore con la manina tutta sudata per l'emozione di pubblicare sta roba?

Dai, ti ridicolizzi proprio, cerca di fare qualcosa di serio caro BloodyS, che a quanto pare il massimo delle tue aspettative è ricevere titoletti sul forum come: "Regina (wtf) di Metin2".

Buon real :)

Display Spoiler
      Ah gia senno vado fuori tema: Equip discreto non alla pari di tanti altri sura AM che c'erano nell'ultimo periodo, puoi migliorare ^^
      Vabbè regà, mo mica perchè siete obbligati a rissare da soli (o con i mob) dovete prendervela con lui ;(

Macché lavoro!! Nel 2014 ci sono millemila altri modi per far soldi. La prossima volta portami nel tuo elicottero rick, ti ricompenserò amorevolmente.
      La manina è sudata per altri motivi, fidati.

Sulla targhettta del forum son d'accordo, non sa fare altro.

Mi raccomando, ascolta il consiglio di SehNevada (quello che non ha tempo di scrivere sul forum ma di fare video montati da 14minuti) e migliora su METIN2. Un giorno arriverai al livello di oOSURANEROo, ne sono certo.
      So che avrai questo chiodo fisso anche ai Caraibi, però cerca di pensare ad altro.

:love:

Consiglio: fatti un wolfman e shotta x147gtax :P

Lascia un commento: Pochador :love:
    • Invidiano solo il tuo potere, oh mia regina.
      Il 105 migliore che abbia mai conosciuto come pg ma soprattutto simpaticissima persona!

Tu meriti il titolo di primo cavaliere della repubblica dei Quokka, e fai te che è la prima volta che diamo un titolo del genere.
      Da un grande podere derivano grandi tasse di successione, ricordalo sempre.

GOD SAVE THE QUEEN
    • Grande player, grande amico, mi rammarica questa tua scelta ( sappi che ogni tanto ti farò loggare a forza qualche mio pg) però l'importante è che ne sei convinto tu, fortunatamente non soffrirò la tua mancanza perchè ci si trova sempre in ts.
      Ancora complimenti per gli obiettivi raggiunti, anzi distrutti!

Un saluto dal tuo fido cavaliere :)

ringrazio BL3ND per la firma
    • fabio94a wrote:

20 mila cosa? yang? :ninja:

Ma va lo sai che è scioppone, vuole le dierreh lui °ç°

Pinolino wrote:

Quasi quasi se ci sei tu torno pure io...
      Però non lo dire a pelocosa o mi uccide :ninja:

Interessante.

Bentornato a giocare posso dire? '-'
      Rigetta delle basi di equip però, sennò logghi solo per salutare '-'
      (Full campana e ventaglio must ovvio)

Seriamente parlando, pensaci bene prima di reinvestire per riiniziare :ninja:

Ciao bludis :love:
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• pelosona666 wrote:

fabio94a wrote:

20 mila cosa? yang? :ninja:

Ma va lo sai che è scioppone, vuole le dierreh lui °ç°

si.... le dr...... :whistling:

Oggi sono andato con il dropper in covo due e ho droppato:

-12 uccidi leoni +4

-5 12 spiriti +4

-31 pozioni blu (P)

- 3 Scudi falco +0

- 4 Scudi Leonino +0

e qualche yang liquido, Bhe che dire, qua si stanno gettando come fosse calcestruzzo le basi per un nuovo equipaggiamente finale!

Con il drop di quest'oggi sono riuscito a comprare in mercatino:

Runica +9 10 mezzi 10 trafiggenti 12 intelligenza con tutte e tre le pietre più quattro.

Vedremo cosa riuscirò a droppare domani al covo due

Vi auguro una serena notte
      Files

Grazie a Nienor per la splendida firma :love:

The post was edited 2 times, last by mercatore ().

• Buonasera,

Oggi ho droppato 72 mithril però ne ho venduti solo 52 a 20kk l'uno a D3V4ST3R che tra l'altro ringrazio.

Subito dopo ho trovato, sempre in mercatino, una placche ossee +8 15 spada 15 spadone 15 pugnale 15 ventaglio

Lo so che mancherebbe artiglio e freccia ma ho già messo in conto di venderla e sto aspettando di trovarne una 5 15 in mercatino... da qui a giorni dovrei riuscire a trovarla... nelle ultime ore sono tornato al covo 2 e via andando di uccidi leoni e lame salvezza sono riuscito a racimolare qualche Won... 6 o 7 se non ricordo male.... poi niente dai anche oggi la giornatina è andata piuttosto bene potrei forse fare meglio domani se droppo altri mithril e se D3V4ST3R sarà online.

Vi saluto, un caldo e solare abbraccio.

Grazie a Nienor per la splendida firma :love:
    • mercatore wrote:

Subito dopo ho trovato, sempre in mercatino, una placche ossee +8 15 spada 15 spadone 15 pugnale 15 ventaglio

Ciao mercatore.
      Allora sulla persona in real non posso dire nulla, perchè non ci conosciamo, ma ottimo player.
      Grazie per avermi prestato 50k per le pozioni.

Sei stato molto fortunato con la placche!! Cribbio se la vedevo la compravo io!! Cappero!!

Allora ci si vede in game... Se per favore la smetti di rubarmi i MOB dagli esoterici mi faresti una cortesia !

Ottimo player eh
      Ciao ciao!
      Gnih. :love:

Un grazie a Genshi, come sempre.