Announcement Guida alla corretta creazione di un'asta

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    Calendario Eventi Maggio2019

    • Guida alla corretta creazione di un'asta


      Questa è una breve guida su come postare correttamente un'asta, sperando che possa servire a chiarire vostri eventuali dubbi.
      Ovviamente potrete trovare altre informazioni in Regolamento della piazza del mercato
      Immaginiamo di giocare sul server Omega e di voler comprare una corazza dell'anima shoppata.
      Prima di tutto bisogna individuare l'angolo del server relativo ad Omega, poi clikkare su "Compro".(Clikkate le immagine per ingrandire)

      Una volta entrati nella sezione "Compro", noteremo le sottosezioni relative alle diverse categorie di item. Scegliamo "Armature ed elmi".

      Qui possiamo vedere la lista di tutte le richieste di item, anticipate dalla tag relativa alla classe di pg. Per crearne una nuova basta clikkare su "Nuovo Thread".


      Inseriamo il "Prefisso" scegliendo la classe di pg che ci interessa (in questo caso sarà "Item per Sura").

      Il titolo è importante, dobbiamo scrivere in poche parole cos'è che cerchiamo e deve contenere NECESSARIAMENTE la data di scadenza dell'asta, che non può superare i 5 giorni. Per cui, se oggi è il 15 Aprile 2012, mettiamo la data di scadenza 20/04/12.
      Nel messaggio invece, possiamo dilungarci nella spiegazione, fornendo i dettagli precisi dell'oggetto che cerchiamo, poi clikkiamo su "Invia".

      [i]Ricordate che una volta inviata l'asta, prima di diventare visibile, deve essere approvata dallo staff forum. Le aste che non rispettano le disposizioni date dal regolamento vengono scartate; un esempio sono quelle senza la data di scadenza o quelle in cui la data supera i cinque giorni consentiti.[/i]

      Per la sezione vendo le cose cambiano un po' in quanto, oltre alla descrizione dell'oggetto che si vende, bisogna NECESSARIAMENTE inserire una base d'asta, ovvero un prezzo da cui si vuole partire (esempio: vendo arco drago giallo +9, base: 200kk). Per cui, in caso le aste di vendita non presentino la base, verranno cestinate.

      Ricordate infine che, una volta attivata l'asta, l'autore del thread non può rispondere a meno che non siano trascorse 24 ore dall'ultimo messaggio presente nel thread.

      Questo è tutto, speriamo vi sia utile!
      Saluti

      Il Vostro metin2.it team

      The post was edited 11 times, last by Totoro ().