「Charge Lv 95 P G1 P P P 9 mimimimi '-' (Wulfila si chiama così anche in real anche se non gioca più, e SignoBoss è una balena) Regina di Sirio e Grande Scriba 2014, Capa dei Saggi 2015. Commentate! E fate l'alchimia :)」¡ɐıʇsǝqqɐ ɥǝɯ

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Charge è stato il tuo nick per molto tempo ma sono certo che quello che faceva il pg non era il nome.
      Vedi tu se ricominciare o meno, come ha detto la persona sopra di me potrebbe essere un trampolino di lancio. Non sia mai che con la fusione ricominci pure il grande Permanganato. Buona fortuna, ciao.
    • Hey Charge.
      Anche io ho perso tutti i nick dei personaggi principali..qualcuno si deve essere divertito a farci un bello scherzone.
      Gioco poco, mi scoccia molto per i nick, ma ammetto che è intrigante avere un server solo e mille mila pg che riempiono le piazza dei 3 villaggi.
      E sempre lo stesso gioco nel bene e nel male, ma non si sa mai che, anche senza voler diventare top player, si possa formare un gruppetto e giocare per divertirsi, cosa che oramai non fa piu nessuno.
      Hai un pg davvero bello, un equip e una storia che molti ti invidiano.
      Ma soprattutto sei TU! Questo è quello che conta davvero!
      Meh al massimo!
      Saluti da Jason, il maniaco del piccone :whip:

P.S: Mimimimimimimi
    • ^ Questo è stato un mio patetico tentativo di uppare il giorno del mio compleanno.
      Per poi dimenticarmene, cercare di postare all'ultimo minuto...e quel tostapane del mio pc che carica la pagina a mezzanotte del giorno dopo z.z
      La vecchiaia colpisce tutto non solo me D:

iNero wrote:

ah ma esisti ancora?
      Io sono sempre qui, a spiare :ninja:

Volperulla wrote:

Può essere uno stimolo per ricominciare
      Ne dubito fortemente, già non sto praticamente giocando, questo è letteralmente uno stimolo opposto xD

_Andre_ wrote:

Hey Charge.
      Anche io ho perso tutti i nick dei personaggi principali..qualcuno si deve essere divertito a farci un bello scherzone.
      Gioco poco, mi scoccia molto per i nick, ma ammetto che è intrigante avere un server solo e mille mila pg che riempiono le piazza dei 3 villaggi.
      E sempre lo stesso gioco nel bene e nel male, ma non si sa mai che, anche senza voler diventare top player, si possa formare un gruppetto e giocare per divertirsi, cosa che oramai non fa piu nessuno.
      Meh al massimo!

Il tuo piccone regna sempre sovrano, ricordalo :borg:
      Sì è quello che conta, quindi conta anche se cambio gioco :P

BarabbaX wrote:

@Volperulla.. O per abbandonare :)
      Già.

KingWeed wrote:

Ti capisco, il nick del mio pg è andato a chissà quale genio del male.
      Che non lo userà, ovviamente :|

Se non si fosse notato di già, ho praticamente mollato del tutto.

Il gioco non sembra esser messo tanto meglio, ma tira comunque avanti, come ha tirato 5 anni fa, tira pure ora. Shopponi v.v
      Per la gente on boh, è la fusione che tiene. Datele tempo, e vedete che fine fa pure il server unico :rofl:

L'ultimo update oramai è l'ennesima barzelletta, cioè oramai siamo un privato brutto :rofl:

Poi vedo se entrare e provare a mettere qualche settimo a caso, dipende tutto quanto è facile fare i tentativi :lol:

Per il resto...ho fatto qualche spesa inutile negli ultimi mesi.

Ho speso 20kk per un costume da Guerriera del Deserto quasi scaduto e poi altri 50 per ficcarlo come skin della mia Mortale +9.
      Questo e altro per il mio costume preferito v.v
      Se dovessero uscire altri costumi che mi piacciono probabilmente farò lo stesso, non è che ho un qualche altro uso degli yang ormai :lol:

Quindi di sta lista:

pelosona666 wrote:

sono senza stola
      non ho mai fatto il drago manco fallendolo
      non ho una corazza a squame o una oro+9
      potrei sprecare kk per farmi una proiezione su un item noob per sboroneggiare
      potrei fare un up a +9 di qualcosa di valore tipo una delle tritoni visto che un giorno quegli 800kk sprecati non basteranno e dovrò buttarne di più

La stola ora la ho, grazie amiko xd
      Non ho ancora fatto il drago
      Niente squame o oro (però le ho indossate entrambe v.v)
      Obiettivo raggiunto, costume figo ò.ò
      Sto pensando se fare un salto dai blu e comprare un 500kk di perle e papiri e buttare tutto su qualcosa '-'...prima o poi.

Comunque, oltre ai soliti motivi (implementazioni che l'hanno reso non più un gioco da un'oretta o due al giorno e basta, implementazioni che hanno rovinato varie meccaniche, amici che non giocano, ecc), ci si aggiungono sempre più cose che mi rendono impossibile il giocare ad un gioco come metin.

Avendo finito di studiare da più di un anno, e cercato lavoro per il doppio, era anche ora che prima o poi ne trovassi uno.
      Anche schifoso.
      Anche part time.
      Anche sottopagato.
      Anche che mi ruba quello che una volta ero tempo libero.
      Aggiungendo poi che da quando ho compiuto i 25 non riesco più a tenere i ritmi di sonno di prima.
      Risultato, manco avrei il tempo e la forza di giocare.

E quindi boh. Oramai gioco solo a giochi per cellulare, così posso buttarci un occhio nelle pause del lavoro e mentre sono sui mezzi mentre vado e torno.
      Ed è sempre più comodo giocare ovunque in casa invece di dover usare il portatile al cesso LOL.

E in quel contesto probabilmente ho trovato un degno sostituto a metin come main game.
      RPG, coi numeri, ovviamente orientale. Sempre lì finisco ahah.
      Ringrazio me stessa per aver ceduto a vedere anime storicamente lunghi e finire subito dopo intrappolata in un certo franchise lol.

E al riguardo, butterò qui un numero di nove cifre, senza contesto, senza niente: 736281225
      Chi sa sa, chi non sa non sa. Se sapete ditemelo in PM dopo aver fatto voi sapete cosa se vi va, così agirò di conseguenza al riguardo ò.ò

pelosona666 wrote:

Canale youtube, pure meglio. Ho compiuto due anni da quando ho raggiunto i 530 iscritti e indovinate quanti ne ho ora? Gli stessi.
      E caricare video non cambia niente, le interazioni sono tipo il 4% e faccio 20 visualizzazioni al mese. Anche youtube muore a quanto sembra è.é. Non ho neanche voglia di caricare, ho un paio di video pronti ma, ne vale la pena? Io dico di no <.<
      Qualcuno provi a indovinare quanti iscritti ho ancora.
      E quante visual al mese faccio ancora.
      E quanti video pronti ho ancora, e quanti non ne ho ancora caricati.
      E quanto non ne valga la pena.
      Il tempo passa ma niente cambia v.v

pelosona666 wrote:

un gatto a cui buttare in faccia i drop in chat gilda, con la massaia che mette le mani avanti per non ricevere macumbe o sguantate, o beccarmi meh in pvt dal N00B che ha così tanto da studiare che non può vedere clannad, sgridate dall'occhio oscuro dai blu, o leggere monin in chiama che fa sclerare i nabbi. E magari spezzare la noia con un po' di nabbeggiamento di gruppo, che sia pvm o pvp o crudeleggio o vattelapesca in piazza ch3.
      Questo era Metin2, quello bello ç_ç
      Mi mancate pezzi di nabbacci :C

pelosona666 wrote:

Piuttosto faccio qualcosa che non mi ricordi ogni secondo le cose sopra. Piuttosto vado a insistere in pvt ad un paio di persone di vedersi Clannad (sì pure tu Luigi :) ), piuttosto studio, piuttosto giochicchio a qualcos'altro, piuttosto mi leggo qualcosa, piuttosto mi guardo qualcosa, piuttosto esco di casa.
      Luigi alla fine Clannad l'ha visto :)

pelosona666 wrote:

Senza neanche pensarci ho scritto un poema, come piace ai miei funzzz a quanto pare v.v
      ^
      Meh a tutti.
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• pelosona666 wrote:

^ Questo è stato un mio patetico tentativo di uppare il giorno del mio compleanno.Per poi dimenticarmene, cercare di postare all'ultimo minuto...e quel tostapane del mio pc che carica la pagina a mezzanotte del giorno dopo z.z
      La vecchiaia colpisce tutto non solo me D:

iNero wrote:

ah ma esisti ancora?
      Io sono sempre qui, a spiare :ninja:

Volperulla wrote:

Può essere uno stimolo per ricominciare
      Ne dubito fortemente, già non sto praticamente giocando, questo è letteralmente uno stimolo opposto xD

_Andre_ wrote:

Hey Charge.
      Meh al massimo!

Il tuo piccone regna sempre sovrano, ricordalo :borg: Sì è quello che conta, quindi conta anche se cambio gioco :P

BarabbaX wrote:

@Volperulla.. O per abbandonare :)
      Già.

KingWeed wrote:

Ti capisco, il nick del mio pg è andato a chissà quale genio del male.
      Che non lo userà, ovviamente :|
      Se non si fosse notato di già, ho praticamente mollato del tutto.

Il gioco non sembra esser messo tanto meglio, ma tira comunque avanti, come ha tirato 5 anni fa, tira pure ora. Shopponi v.v
      Per la gente on boh, è la fusione che tiene. Datele tempo, e vedete che fine fa pure il server unico :rofl:

L'ultimo update oramai è l'ennesima barzelletta, cioè oramai siamo un privato brutto :rofl:

Poi vedo se entrare e provare a mettere qualche settimo a caso, dipende tutto quanto è facile fare i tentativi :lol:

Per il resto...ho fatto qualche spesa inutile negli ultimi mesi.

Ho speso 20kk per un costume da Guerriera del Deserto quasi scaduto e poi altri 50 per ficcarlo come skin della mia Mortale +9.
      Questo e altro per il mio costume preferito v.v
      Se dovessero uscire altri costumi che mi piacciono probabilmente farò lo stesso, non è che ho un qualche altro uso degli yang ormai :lol:

Quindi di sta lista:

pelosona666 wrote:

sono senza stola
      non ho mai fatto il drago manco fallendolo
      non ho una corazza a squame o una oro+9
      potrei sprecare kk per farmi una proiezione su un item noob per sboroneggiare
      potrei fare un up a +9 di qualcosa di valore tipo una delle tritoni visto che un giorno quegli 800kk sprecati non basteranno e dovrò buttarne di più

La stola ora la ho, grazie amiko xd
      Non ho ancora fatto il drago
      Niente squame o oro (però le ho indossate entrambe v.v)
      Obiettivo raggiunto, costume figo ò.ò
      Sto pensando se fare un salto dai blu e comprare un 500kk di perle e papiri e buttare tutto su qualcosa '-'...prima o poi.

Comunque, oltre ai soliti motivi (implementazioni che l'hanno reso non più un gioco da un'oretta o due al giorno e basta, implementazioni che hanno rovinato varie meccaniche, amici che non giocano, ecc), ci si aggiungono sempre più cose che mi rendono impossibile il giocare ad un gioco come metin.

Avendo finito di studiare da più di un anno, e cercato lavoro per il doppio, era anche ora che prima o poi ne trovassi uno.
      Anche schifoso.
      Anche part time.
      Anche sottopagato.
      Anche che mi ruba quello che una volta ero tempo libero.
      Aggiungendo poi che da quando ho compiuto i 25 non riesco più a tenere i ritmi di sonno di prima.
      Risultato, manco avrei il tempo e la forza di giocare.

E quindi boh. Oramai gioco solo a giochi per cellulare, così posso buttarci un occhio nelle pause del lavoro e mentre sono sui mezzi mentre vado e torno.
      Ed è sempre più comodo giocare ovunque in casa invece di dover usare il portatile al cesso LOL.

E in quel contesto probabilmente ho trovato un degno sostituto a metin come main game.
      RPG, coi numeri, ovviamente orientale. Sempre lì finisco ahah.
      Ringrazio me stessa per aver ceduto a vedere anime storicamente lunghi e finire subito dopo intrappolata in un certo franchise lol.

E al riguardo, butterò qui un numero di nove cifre, senza contesto, senza niente: 736281225
      Chi sa sa, chi non sa non sa. Se sapete ditemelo in PM dopo aver fatto voi sapete cosa se vi va, così agirò di conseguenza al riguardo ò.ò

pelosona666 wrote:

Canale youtube, pure meglio. Ho compiuto due anni da quando ho raggiunto i 530 iscritti e indovinate quanti ne ho ora? Gli stessi.
      E caricare video non cambia niente, le interazioni sono tipo il 4% e faccio 20 visualizzazioni al mese. Anche youtube muore a quanto sembra è.é. Non ho neanche voglia di caricare, ho un paio di video pronti ma, ne vale la pena? Io dico di no <.<
      Qualcuno provi a indovinare quanti iscritti ho ancora.E quante visual al mese faccio ancora.
      E quanti video pronti ho ancora, e quanti non ne ho ancora caricati.
      E quanto non ne valga la pena.
      Il tempo passa ma niente cambia v.v

pelosona666 wrote:

un gatto a cui buttare in faccia i drop in chat gilda, con la massaia che mette le mani avanti per non ricevere macumbe o sguantate, o beccarmi meh in pvt dal N00B che ha così tanto da studiare che non può vedere clannad, sgridate dall'occhio oscuro dai blu, o leggere monin in chiama che fa sclerare i nabbi. E magari spezzare la noia con un po' di nabbeggiamento di gruppo, che sia pvm o pvp o crudeleggio o vattelapesca in piazza ch3.
      Questo era Metin2, quello bello ç_çMi mancate pezzi di nabbacci :C

pelosona666 wrote:

Piuttosto faccio qualcosa che non mi ricordi ogni secondo le cose sopra. Piuttosto vado a insistere in pvt ad un paio di persone di vedersi Clannad (sì pure tu Luigi :) ), piuttosto studio, piuttosto giochicchio a qualcos'altro, piuttosto mi leggo qualcosa, piuttosto mi guardo qualcosa, piuttosto esco di casa.
      Luigi alla fine Clannad l'ha visto :)

pelosona666 wrote:

Senza neanche pensarci ho scritto un poema, come piace ai miei funzzz a quanto pare v.v
      ^Meh a tutti.
      Devi esse proprio una persona strana!! Scrivi lascia due memore se a qualcuno interessano le leggerà...
      Per non andare off topic... Bel pg! (ma. Manco l ho vista la presentazione date le numerose pagine) ciao
    • Minolo wrote:

Devi esse proprio una persona strana!! Scrivi lascia due memore se a qualcuno interessano le leggerà...Per non andare off topic... Bel pg! (ma. Manco l ho vista la presentazione date le numerose pagine) ciao
      secondo me è più strano uno che quota un poema per commentare scrivendo stupidaggini.
      ma in fondo cosa posso aspettarmi da uno che chiede consigli su come expare dei pg al 30,
      o che crea volutamente delle discussioni troll ???...

@PELOSONA
      io sono uno di quelli che ha perso TUTTI i nick ben 2 volte in 2 fusioni;
      la prima volta potevo pure rimanerci male ma la seconda ho pensato chissene...
      tanto a furia di fusioni ci chiameremo tutti XxKRAT0SxX111 o robe simili (ma non noi...)
      ti prego vendimi i legno 10 mezzi che voglio duellare al 15.
      (nel caso tu non li avessi più ti verrò a cercare...)
    • UP. Mi sto informando sui 6° e 7° per capire dove provare a buttarne.

Costumi boh. Al più proietto na spada lunga +0 sulla tritone.

Painkiller wrote:

vendimi i legno 10 mezzi

MAI.

Minolo wrote:

Devi esse proprio una persona strana!! Scrivi lascia due memore se a qualcuno interessano le leggerà...Per non andare off topic... Bel pg! (ma. Manco l ho vista la presentazione date le numerose pagine) ciao
      Meh

I'm sugoi.

[TM]Dukko wrote:

xd

• Ho dato un'occhiata in giro e...mamma mia.
      Ma che cappero si sono fumati tutti asd.
      Leggendari opachi a 6 won, talismani +0 shoppati male a 20 won, roba da livello basso da giro a 2+ won, wat.
      Menomale che non ho voglia di perdere tempo in sto gioco asd.
      Meh

I'm sugoi.

[TM]Dukko wrote:

xd