MaxterWar, si punta al 100 °L°

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Maxter wrote:

Ho un corpo al 61 con cui principalmente scalo. Ora, a seguito della 18.4 e della non possibilità di commerciare le schegge, sto pensando di livellarlo al 75 (...)
      Sulla carta è una buona idea, nella pratica ho un una riserva. Settimo / ottavo piano sono ottime fonti di drop alternativo / eventi con poco sforzo, e se riesci al 61 droppi un pò meglio che al 75. Ad atla se ti servono armi per il pet te le puoi droppare lasciando il primo pg in autocaccia (si droppano a qualsiasi livello, mi riempo bene anche al 105!) mentre fai altro, raccogliendo e riattivando corpo forte quando necessario. Puoi invece usare il mentale al 55 per smantellare al covo 3 durante gli eventi.

Per il resto, una cosa che devi fare senza dubbio è cercarti un pet decente: 3 skill obbligatorie, ormai c'è pure il libro cacciamostri, che quando inizieranno a circolare ci devi mettere insieme al berserker e a perforazione (allo stato attuale del gioco intoppo e vampirismo non convengono).

Magari un bracciale lacrime con vento? Con l'impostazione ideale per spaccare metin ti vedo con 36 vento, a me non basterebbero (soprattutto post nerf), ma tu sei mentale, quindi vedi un pò. Strano che non hai delle fenici / qilin, ma finchè le resistenze elementali restano relativamente abusabili, non è un vero problema.

E infine sai già che dovrai fare il set resistenza abilità, quindi buona fortuna con il titani.