BlotMann (L'uomo-macchia)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• BlotMann (L'uomo-macchia)

Nick: BlotMann
      Gilda:PerDono (capo,gilda per dropper ecc.)
      Classe:Guerriero
      Dottrina:Mentale
      Regno: Shinsoo
      Server:Antares (ex Revenge)
      Livello: 61

Status Personaggio nudo:

Status Personaggio con equipaggiamento:

Abilità:

Equipaggiamento:

Armi:

Armature:

Scudi: (da girare ancora)

Elmi:

Scarpe:

Bracciali:

Orecchini:

Descrizione della situazione di gioco:

BlotMann ora è un dropper, ho deciso che porterò solamente Corpo Forte a P, ho creato un Ninja Arco (di cui trovate la presentazione in sezione) ;)

Post-fusione: Ho cambiato regno (da Chunjo a Shinsoo).Ho passato la shamana quindi sono a posto,le sto facendo leggere Benedizione appena posso.

Domande per l'utenza:

Al momento nessuna.

Breve storia di Octo:

Octodevil è nato intorno al 2004-2005. Il significato del nick in pratica è un polpo molto arrabbiato ; mi fanno simpatia i polpetti.
      All'inizio della mia avventura su Metin2 ero un sura nero, non ricordo neanche a che livello sono arrivato, ma siccome ero molto nabbo e ignorante su tutte le cose riguardanti libri, costruzione pg e up, giravo con tutto+0 praticamente e potete immaginare le mie facce quando morivo davanti ai mob più deboli !
      Mi gildarono nella gilda "Apocalypse" guidata da Permaban, con cui tra l'altro sono ancora in contatto (perché stringemmo subito amicizia, è una persona tranquilla e in gamba). Un giorno decisi di creare un guerriero lasciando così al suo destino Octodevil; fu così che nacque Octodevilgue( dove "gue" non è altro che guerriero).La mia avventura con Octodevilgue è stata molto lunga,creato war corpo, non senza difficoltà a causa delle skills basse, che sono una mia prerogativa di nabbagine in game ancora oggi, l'ho portato al livello 56 circa. Dopo anni ed anni (circa 4/2 direi), un giorno decisi di creare un war mente.
      I miei personaggi sono sempre nati e vissuti a Chunjo, ma per cambiare aria, decisi di creare BlotMann a Jinno, dove rimasi per 1 mese e mezzo e in questo tempo lo portai intorno al livello 45. Intanto avevo inutilmente spostato il war corpo a Jinno, ma non mi servì a nulla, perché (la mia idea era exparmi il mentale) non reggeva nulla in confronto a Blot

Così Octodevilgue è nudo a Jinno poverino, abbandonato praticamente da mesi e mesi, mentre la mia avventura continua con Blot, tornato a Chunjo, dopo pesanti minacce di morte da parte di un mio amico di game, che ora sta al 90 ^_^! Io sono rimasto fermo molti mesi, se avessi continuato insieme a lui, e a tutti gli altri che accompagnavano le mie giornate in game, sarei più alto e magari avrei un equip migliore.

Qui finisce la breve storia di Octo!

...La storia di BlotMann ricomincia a Shinsoo.... :gamer:

Buon divertimento e ci becchiamo in game :love:!

Grazie a Yasmine per il set

Polpo spammer :love:

L'ESSERE UMILI MIGLIORA NOI STESSI E LE PERSONE CHE CI STANNO INTORNO !!! :D

The post was edited 112 times, last by Octodevilgue ().

• cavolacci
      cerca immediatamente dei nastri pestone e fallo salire a m
      a 17 non puoi permetterti di perdere punti
      poi ormai il "danno" di livellare così tanto lo hai fatto
      a questo punto fai il 61 almeno compri una dio +6 con 1.5k 15/10 freccia o ass hp
      e metti gli scudi nuovi...puoi pure andare in torre
      ma non restare al 59...o se proprio vuoi fai il 60 e fai le palle
      e poi livella al 61
    • Spitro94 wrote:

cavolacci
      cerca immediatamente dei nastri pestone e fallo salire a m
      a 17 non puoi permetterti di perdere punti
      poi ormai il "danno" di livellare così tanto lo hai fatto
      a questo punto fai il 61 almeno compri una dio +6 con 1.5k 15/10 freccia o ass hp
      e metti gli scudi nuovi...puoi pure andare in torre
      ma non restare al 59...o se proprio vuoi fai il 60 e fai le palle
      e poi livella al 61

Allora per il momento ho scelto di restare al 59 perché non me ne faccio niente di salire senza equip del 61 ecc. Non ho nulla di nulla, perchè, dropparli in covo2 non ce la faccio, perché non reggo manco i primi mob, a causa del veleno che mi da problemi pure in covo1 :pinch: . Arrivo come ho detto al 90% e mi metto a lavorare coi droppers per fare soldi , leggo ecc.

Si andrò proprio in torre infatti con il pg a tentare degli up, sia per me che per i droppers in modo da sistemarmi equip sia mio che loro.

:love:

Grazie del commento Spitro
      :P

• Up

Fatto 88% del livello 59, rimarrò fermo per finire di leggere Corpo Forte e Penetrazione (che è già a buon punto).

Resettato Pestone, con nastri amnesia, devo continuare per farlo salire a M1, al punto giusto.

Portato su Arte Mineraria, Chiamata cavallo e una skills del cavallo a 9 punti.

Ora userò i dropper, devo fare il medio a quello per il villo 2, sono in fase recupero medaglie.

• dunque,dropper puo andare,xo se reggi + di 1 clienti,scrocca con + pg,i soldi si tirano su come nn immagini :thumbsup:
      poi..meglio avere equi +0 2k hp ke +9 liscio,sopratutto tu ke 6 mente,basta avere n'arma buona e corpo alto e vai bene
      cmq ormai fatt sto 61,na bella dio cn hp ke dovrebbe essere facile da trovare e 1 leonino
      saluti,
      Maxter
    • Octodevilgue wrote:

Presentazione generale:

Nick: BlotMann
      Gilda: DropperMania (capo)
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Mentale
      Regno: Chunjo
      Server: Revenge
      Livello: 59 (88% starò fermo a questo
      punto per finire di leggere i libri delle skills)
      non potevi fermarti prima? xD oppure ormai vai al 61

Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi):

VIT: 90 (102) -------- HP: 6525 (8505) molto bassi
      INT: 6 (6) -------- MP: 1460 (1460)
      STR: 90 (90) -------- Attacco: 256 (460-484)
      DEX: 7 (da edit) -------- Difesa: da edit (da edit)

Caratteristiche(con equipaggiamento in parentesi):

Velocità Movimento: 110 (104) -------- Attacco Magia: 130 (262-288 )
      Velocità Attacco: 100 (119) -------- Difesa Magia: 95 (232)
      Velocità Magia: 100 (137) -------- Valore Elusione: 3 (3)

Abilità:

Penetrazione: M7
      Colpire duramente: 1
      Pestone: Resettato con nastri amnesia a 17, devo continuare.
      Corpo di ferro: M4
      Colpo di spada: 1

Abilità standard:

Combo: -
      Scienza Mineraria: 3
      Trasformazione: 3
      Shinsoo -
      Jinno: 2
      Cavalcare: 21
      Chiamare cavallo: 6

Abilità del cavallo:

Combattimento a cavallo: 1
      Pestone di cavallo: 8
      Onda potente: 9

Equipaggiamento:

Arma:

Arma(da exp): Spada della Luna Piena+9 Bonus: Danni medi 5% - Pietre: Pietra della ripetizione +3 / Pietra del colpo mortale +3 lol meglio un ferro da exp over 30 medi

Armatura:

Corazza(da exp): Corazza del drago+9 - Pietra della difesa +3 / Scheggia al 61 da cambiare :)

Corazza(da Corsa): Corazza del monaco +7 - Pietra della fretta+3

Scudo(da Exp): Scudo Rotondo Nero +7 liscio nemmeno un antistun o blocco? ormai apsetta il 61 per prendere i nuovi scudi

Elmo (da Exp): Elmo di ferro+9 . Bonus: Forte contro Animali +6% elmo del 61 che da blocco almeno +7 poi

Scarpe(da Exp): Stivali Ninbus +5 Bonus: Max HP+1000 cerca delle fenici con hp e critici e o stun

Gioielli:

Collana(da Exp): Collana di ametista+7 Liscia servono hp

Bracciale (da Exp): Bracciale d'argento +7 Liscio un argento+9 o un qualsiasi bracciale con hp (meglio lacrime)

Orecchini 1 (da Exp): Orecchini d'ametista+7 Lisci ebano+9 d'obbligo xD

Descrizione della situazione di gioco:

Al momento sto expando per arrivare almeno al 90% del 59,mi fermerò per completare le skills (Penetrazione e Corpo forte che son ancora molto basse).
      Non ritengo importante salire di livello, ma ho bisogno di migliorare skills ed equip.
      Ho da sistemare i droppers, sono stato fermo mesi quindi devo alzarne qualcuno di livello, prendere il medio per poter fare i metins del villo 2.

Domande per l'utenza:

Al momento nessuna.

Tutto in quote. Secondo me dovevi fermarti al 55 così potevi fare metin in monte ma se dici di avere dropper allora fai tanti soldini e inanto leggi skill :)

Saluti Sniks (passa da me se vuoi u.u)
    • Ogni volta rimango affascinato ad ammirare Pg "Livellini" e mi fermo a ricordare quante ne ho passate a quei livellli.
      Mi piace guardare i piccoli mentalozzi crescere e se possibile consigliarli! :P

Nostalgie e piaceri a parte,
      il tuo pg è messo benino, certo c è ancora molto da fare, ma apprezzo la tua decisione di rimanere ancora a livelli discreti per far salire Skill, fare qualche soldino e migliorare l'equip.
      Saggia e giusta decisione! ;)

Unica pecca che ha già citato "sims2se" è del perchè salire al 59 quando avresti potuto rimanertene tranquillo e beato al 55.

Comunque bene così,
      consiglio solamente di racimolare qualche Yang per comprare mano mano item shoppati nei mercatini, perchè alla fine non è l'upp a fare il personaggio, ma il BONUS!

Complimenti e saluti,
      da Verminard.

V for...

The End ♣

• Mezzuomo wrote:

Ogni volta rimango affascinato ad ammirare Pg "Livellini" e mi fermo a ricordare quante ne ho passate a quei livellli.
      Mi piace guardare i piccoli mentalozzi crescere e se possibile consigliarli! :P

Nostalgie e piaceri a parte,
      il tuo pg è messo benino, certo c è ancora molto da fare, ma apprezzo la tua decisione di rimanere ancora a livelli discreti per far salire Skill, fare qualche soldino e migliorare l'equip.
      Saggia e giusta decisione! ;)

Unica pecca che ha già citato "sims2se" è del perchè salire al 59 quando avresti potuto rimanertene tranquillo e beato al 55.

Comunque bene così,
      consiglio solamente di racimolare qualche Yang per comprare mano mano item shoppati nei mercatini, perchè alla fine non è l'upp a fare il personaggio, ma il BONUS!

Complimenti e saluti,
      da Verminard.

Ciao, grazie del tuo commento :rolleyes: !

Up

Portato Pestone a M1 (resettato a 15 per portarlo ad M1).

Portata skills cavallo a 9 punti.

Oggi fatto metin pasquale con amico al 90, droppato Uovo, trovata lettura concentrata :love: !

• Up

Letti libri, fallito Corpo ed alcuni Penetrazione.

Letto Jinno e Equitazione, salito Jinno a 4 punti e due skills cavallo a 11.

Dropper villo 2, fatte alcune missioni per il medio ed expato al 31.

• JackDiCuori wrote:

Leggi tutto quello che puoi!
      Man mano che fai soldi coi droppers (questo pg non credo faccia molto xD ) ti costruirai un equip migliore.

Grazie per il tuo commento, che positivo caspita...Fa abbastanza il pg per i miei gusti :D Conta che al momento il pvp proprio è l'ultimo mio desiderio. :D :love:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Up

Letti vari libri.

Shinsoo, Jinno, equitazione(skills cavallo), penetrazione, pestone, corpo.

Continuo ad expare il dropperino.

• Up dopo alcuni mesi di pausa

Fatto livello 60, mancava poco :thumbsup:

Ora sto expando per il 61, per poi rifermarmi e leggere i libri!

Devo sistemare i droppers, anche perché sono alla frutta coi soldi, non avendo nulla di bello da vendere!