Pinned Presentatevi a tutta la comunità

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Più che una presentazione il mio è un saluto a tutti gli amici conosciuti qui in metin2.
      Dopo un anno e 20 giorni finisce la mia partita,è stato un periodo fatto di emozioni
      risate e tanto lavoro per diventare un discreto pg.
      Ultimamente mi sono circondato di persone false e opportuniste di cui non faccio il nome
      per rispetto di me stesso e del mio pensiero(non fate lo stesso in real).
      Preferisco invece parlare di tutte le persone che mi hanno sempre consigliato e
      indirizzato verso un gioco corretto e leale.Per primi i miei capi Dangerous ynsaniti e luxor e poi hunakbu whitebear rina xkamonx reset fame piotti.Volevo ringraziare in particolare due persone che mi hanno dato tanto e con sincerità.IL primo è Wooma(taurus) nel quale ho scoperto anche una grande persona e amico oltre che un grande pg.La seconda è Annah con cui ho passato + di 4 mesi a giocare insieme,tante giornate passate a fare metin,exp,ma anche tanto tempo a parlare di tante cose.<Mi hai dato tanto...te lo dovevo>..grazie ancora.

Saluto con affetto

eliras raven burbe galador rayparker ganjapower lamiahan ciscky redfenix hodervischio ibracadabra kaaroth nuvoladolce dinozzo alessi ankilosaura pacio erinni dhesy giulietta88 gatzu jestern kalipso diaklone ernestinco aioria dimitri lenigmista action pittas yaret cheira utasso sissino xainn yakuzen joker3llone lacerator mizar psycwave elettra84 maswa ermanno timpa aixen zazza hobbit aury branzillo cecil89 naomi wazzo blackdove nightfalcon elyon ninja90 poker00 snaji fragyl mystere evilzefiro fikarola karl blackawk malk ciappe th3mask pengo grabro77 hunkas kazzerina jack90oni devil lucatabloid wishes avril saphira azzurra rollo blackghost mysha bemine nenina gaspare20 e il mio caro amico di ts smither. <scusate se ho dimenticato qualcuno>

E' stata una piacevole esprienza passare del tempo con voi......continuate così

P.S. Grazie per la concessione Evan

Jobb77

dimenticavo....era l'unica sezione per salutarvi...faticherete un pò a trovarlo...kissssssss

The post was edited 1 time, last by jobb77 ().

• job nn siamo proprio amici xò in qualche rissa ci siamo picchiati ovvero te mi hai picchiato :) io sn abbastanza nabbo per il mio liv cmq ciao e mi mancheranno le scazzotate fuori dalla torre

per nn andare o.t. mi presento mi chiamo Pierfrancesco abito a Latina provincia di Latina ( si è davvero provincia -.- ) e gioco a metin 2 da un anno e 3 mesi in game mi chiamo bulldog
    • Una grandissima perdita x il gruppo Devils e x il regno di jinno..
      Uno dei pg + forti e corretti ke abbia mai incontrato in giro x i vari regni..
      Un fratello sia nel game ke in real (infatti abitiamo vicini)..

Mi dispiace davvero tanto nn averti + al mio fianco nelle varie risse e guerre, xo' il modo di recuperare questa situazione sgradevole c e', birra a fiume ogni gg sotto casa.. ahahahahaha

CIA' CUMPAGN MII'!!
      :thumbsup: :thumbsup:
    • Un saluto ad un grande player nonchè una grande persona, Caro Allievo mi mancherai e mancherai a molti, da tutti i regni. Per perfezionare ciò che è stato detto da luxor, non sono solo i devils o jinno che perderà un grande giocatore, ma tutta metin.

Giù il cappello a Jobb, ti ricorderemo sempre, e io spero in un tuo ritorno, capisco le tue decisioni ma mi piace pensare che questa sia solo una pausa.

A Presto amico mio
    • jobb77 è una gran persona...è stata una fortuna conoscerlo in quanto leale,sincero e molto deciso.
      mi ha lasciato molto del suo pensiero, dei suoi modi di fare e di essere ,e per questo spero in un suo ritorno...
      non posso far altro che augurarti una buona real...sperando vivamente che tu possa ritornare a divertirti con il tuo gruppo...
      ps:rimarrai sempre il mio maestro :love: :love: :love:
      grazie amico mio ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
      Il tuo allievo Maswa
    • Causa breve pausina da metin, vengo a sapere di questa brutta notizia...

Un grande player ma sopratutto una persona d'oro in tutti i sensi, che ha deciso di "mollare" il game. Ancora passano i giorni e sinceramente l'idea che tu non ci sei piu in game non vuol diventare realtà.. Aspetto sempre di vedere il tuo pg on, oppure che vieni a farti 4 risate con noi in ts.

Come detto già da altri, spero che questa sarà solo una pausa e credimi cumpagn mi farò di tutto per farti tornare tra di noi.. Qualsiasi cosa mi costi. :(

Detto questo spero di sentirci presto su ts, così vediamo di risolvere la questione... Quando si deciderà di mollare, saranno i Devils a mollare, non un singolo player..

A presto Cumpagn Mio

Dangerous.
    • Posso solo dirti che mi manchi tanto jobbino!
      per fortuna hai promesso che qualche volta ci farai ancora visita e io aspetto fiducioso!!!

a presto amico mio!

Smither
    • Jobbino...ti ho detto tutto di persona...ma ribadisco anche qui..le persone buone spesso cadono a terra, colpite da atteggiamenti scorretti che risultano essere pugnalate dure da curare...ma ci sono anche altre persone che queste pugnalate non te le daranno mai, anzi...si metteranno davanti a te per proteggerti...non tutti sono sgradevoli...e lo hai dimostrato nei tuoi ringraziamenti, la lista è lunga, ho letto nome per nome...alcuni li conosco..altri no, e mi piacerebbe conoscerli, perchè se li hai ricordati, devono essere persone a posto.
      jobb...sei caduto...rialzati con un sorriso, così li stenderai...
      è vero..è un gioco...che a volte non diverte più e ci si chiede perchè continuare a giocare....io ti rispondo...per quella lista di amici...
      se ti va..noi siamo qui...personalmente mi farebbe un enorme piacere vederti tornare...come tu sai..mi manchi.
      un bacio
      Nuvola
    • ma dai torno io e tutti escono ç_ç ma che è na congiura ç_ç.....
      (sarà mica che puzzo ç_ç mica è vero ç_ç)

daltronde è sempre così.... i migliori ci lasciano sempre, per quanto poco possa conoscerlo la trovo una persona sempre disponibile e pacata :)

dai dai che è solo una pausa, ogni tanto ci vuole :D

saluti da 1ROLLO1 :D

(se non torni dange ti viene a ballare la lappe dance dentro casa ocio a quello che fai quindi ahahahah XD)
    • ceffos wrote:

daltronde è sempre così.... i migliori ci lasciano sempre, per quanto poco possa conoscerlo la trovo una persona sempre disponibile e pacata

Per una volta ti posso quotare :) mi spiace che job lasci .. bravissima persona per quanto posso aver capito dalle poche volte che abbiamo parlato..

p.s Andrea, 22 anni, milano :)

The post was edited 1 time, last by Kimmot1 ().

• O.O

Purio, purio!

Sono Brad ma potete chiamarmi Bradda, Bredda, Bred, Breddina :whistling: o come volete :thumbsup:

Cercate di evitare abbreviazioni nei pm che poi c'ho poca voglia di rispondere..

Uhmm.. Ho giocato a Metin per un bel po' :wacko: ma a febbraio mi si è illuminata meglio la strada :O

Adesso evito di nerdare graficando qua e la 8o

Quindi evitate di rubarmi le mie opere :evil: :evil: :evil: :evil: X( :evil: :evil: :evil: :evil:
      Spazio spazio spazio!

• Penelope wrote:

Beh, credo che qulcuno mi conosca...
      >.>

Mi presento lo stesso:
      Sono Penelope, ormai non gioco più, di nuovo, ero una piccola Suressa che giocava in Omega, a Shinsoo...

Va be, mi potete chiamare Penny, visto che lo fanno già in tanti.
      >.>

Display Spoiler
      Tesoro, ti presenti, ma non ci sei mai...
      >.>
      e io amo le sue firme XD

cmq piacere, non vi dico il mio nome in real (per privacy XD) e quello in game (mi hanno già fregato il pg una volta)

ma tanti mi conoscono comunque

gioco da circa un anno e 2 mesi, per un totale di 250k di minuti di gioco x 66 livelli (se avessi rispettato i termini, eliras mi guarderebbe col binocolo XD), ma ho passato fin troppo tempo a spasso per i boschi (ndr. fantasma e rosso)

ciau ciau