[Guida] Sura Magia Nera [versione 2]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• mi sà che la Korean Build è l'unica buona tra le varie possibilità...

ed è anche quella che sto seguendo io...

+ che Korean Build dovrebbero chiamarla "Lanciapietre build"

visto che tra colpo oscuro pietra oscura, colpo dello spirito e spirito della fiamma, dal sura partono palle da tutte le parti XD
    • ragazzi è stupendo!! attacco solo con la magia, la spada nn la uso! xD e quando duello vinco sempre, sono liv 18 e batto anche quelli liv 21, anche se sono guerrieri, xkè nn li lascio attaccare da vicino, attacco a distanza! xD
    • IshimaruX ha scritto:
      E' una luna piena +9 con danni medi 8% senza abilità e con un bonus forte contro sura 20%, in più ha incastonata pietra antisura e war+4.

BONUS FORTE CONTRO SURA? ?(
    • Raziel7 ha scritto:
      IshimaruX ha scritto:
      E' una luna piena +9 con danni medi 8% senza abilità e con un bonus forte contro sura 20%, in più ha incastonata pietra antisura e war+4.

in america è un pò differente.. anche le capigliature possono avere bonus forte contro sura/war/ninja/shaman..

quindi.. si.. ci può esser anche spada forte contro sura lol..

sembra un pò strano ma in america son diverse le cose :P
    • Tristan83 ha scritto:
      Raziel7 ha scritto:
      IshimaruX ha scritto:

in america è un pò differente.. anche le capigliature possono avere bonus forte contro sura/war/ninja/shaman..

quindi.. si.. ci può esser anche spada forte contro sura lol..

sembra un pò strano ma in america son diverse le cose :P

adesso provo mi faccio un sura e provo la korean build :P
    • Tristan83 ha scritto:
      mi sà che la Korean Build è l'unica buona tra le varie possibilità...

visto che tra colpo oscuro pietra oscura, colpo dello spirito e spirito della fiamma, dal sura partono palle da tutte le parti XD

Si ma come cacchio fai ad expare bene SOLO senza Colpo di Fiamma? O.O
      È questo che non riesco a comprendere ?(
    • Si espa si espa, pensa solo che colpo dello spirito ha un raggio di azione molto amplio, quindi prendi sempre tutti mob; poi dopo gli orchi neri non potrai più fare grupponi visto che dovrai andare dai ragni e poi dai golem.
    • Altra domanda:ora,seguendo il consiglio di IshimaruX,mi dedicherò all'aumento della Dex.
      Ma questa build è buona per l'exp?
      Cioè,senza Vit rimarrò con pochi Hp e bassa Dif,come farò ad expare decentemente?
    • MirkoMetal ha scritto:
      Altra domanda:ora,seguendo il consiglio di IshimaruX,mi dedicherò all'aumento della Dex.
      Ma questa build è buona per l'exp?
      Cioè,senza Vit rimarrò con pochi Hp e bassa Dif,come farò ad expare decentemente?

:D.. prima di aumentare la dex assicurati di avere sufficiente difesa ed un bracciale di argento+9 o un platino +8/+9 .. e magari qualche altro item con bonus HP..

perché destrezza o non destrezza.. se nn hai un minimo di difesa e una base di 7000 hp .. beh, secondo me, c'è da riflettere un pò.. almeno io cosi la penso..

MirkoMetal ha scritto:
      Tristan83 ha scritto:
      mi sà che la Korean Build è l'unica buona tra le varie possibilità...

Si ma come cacchio fai ad expare bene SOLO senza Colpo di Fiamma? O.O
      È questo che non riesco a comprendere ?(

uhmmm.. io cmq della Korean Built eliminerei una tra colpo oscuro o colpo dello spirito a favore di protezione oscura.. :D

come si expa? con una bella esorcismo +6/+7 un cavallo esperto, la protezione attivata ed una pietra mostro +4.. :D e magari una bella shamana a supporto..

a mio parere si trova sempre il modo per expare.. in un modo o nell'altro.. io ho costruito il mio sura su pietra oscura/colpo oscuro/spirito/protezione perché cosi ho una magia veloce e dai danni medi, una magia lenta dai danni devastanti, una magia di supporto e continua ed una protezione.. secondo me cosi facendo.. beh il sura è abbastanza completo.. non sacrificherei per nulla al mondo pietra oscura per colpo di fiamma.. né colpo oscuro.. e né tanto meno la protezione.. ma poi ognuno la pensa come vuole :D

The post was edited 1 time, last by Tristan83 ().

• IshimaruX ha scritto:
      Protezione, non va perniente bene per l'exp, e ti parlo io che ce l'ho m9, brucia troppa mana.

mannaggia la paperetta! pensavo diventasse un'ottima arma ai livelli alti..
    • Guardate io ho un sura magia nera a lv 27, con 25 su Vit INT STR & DEX
      spirito della fiamma ad m1 e tutte le altre abilità a 2...
      sapete che io mi trovo benissimo sia x expare in versione pvm e sia x duellare in versione pvp, è molto equioibrato, pooi uso una argento +6 e una corazza spirito +6

ditemi voi che ne pensate... ^^
    • inizio nel dire questo:
      1°=nell expare sono molto forte..alcuni warrior nn riescono neanche a reggere i gruppi che faccio io
      2°=nei duelli riesco a battere anche i warrior lv 65

io come prima abilità ho portato colpo fiamma a m..poi ho mandato a m spirito fiamma x i duelli e x killare i mob un po + duri,uno volta che spirito è salito si parte con colpo oscuro..parlando sempre dei duelli uso anche protezione oscura lasciandola solo a un punto..appena la 3°abilità andrà a m si continuerà ad alzare la protezione

x i punti skill un buon sura come me si porta la int a 90..poi la vit a 90..appena andrà a full anche questa si alzerà la str..ho solo 6k di hp perchè ho venduto i miei orecchini ebano+7

x expare ancora meglio consiglio di farsi il cavallo esperto..o di alzarlo il + possibile x avere + str

la guida x essere come cris :D

The post was edited 1 time, last by cristyx ().

• quoto cris, sn quasi uguale a lui :)

tranne x una cosa, ho preferito pietra oscura a colpo oscuro...perchè?

1. il libro costa molto molto meno.
      2.fa + danno, anche se si ricarica come la lumaca, pero' preferisco 1 botta forte subito e mi tolgo il pensiero ! (specialmente in pvp)

negatività? l'esecuzione del colpo è lentissimo. colpo oscuro è + rapido.

e poi, inutile mentire....se hai 1 ottimo equip, reggi i mostri, se hai equi scadente, nn li reggi....e nn c'è dex ke tenga....

saluti

The post was edited 1 time, last by ValeXen ().