[Guida] Sura Magia Nera [versione 2]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• RE: Unika Skill Exp...

EIFFEL65 ha scritto:
      Ho una domanda ke mi perseguita da un po di tempo...

Kolpo di Fiamma è l'unika skill di noi sura x expare e mi kiedevo se kon l'aumento di int diventasse + forte.

è solo una mia impressione???

int aumenta tutte le skill del sura nero quindi anche colpo di fiamma...solo che questo è aumentato ulteriormente da str
    • aimè ma ai cannato parechie cose allora un sura ful pvp deve alzare prima si int e poi vit ma di skil spirito colpo oscuro protezione e pietra poi vedete voi se invertire colpo oscuro con pietra ma soprattutto per ful pvm prima bisogna mandare a 90 la vit se no nn reggi i mob poi di skil colpo di fiamma protezione colpo dello spirito e poi colo oscuro (spirito per pvm nn serve a niete) dopo di ke tt e 2 alzano come status la dex che aumenta la difesa e la forza delle skil e per fare un sura magia nera ibrido a mio parere così:

int e vit alla pari o quasi o magari poco + alta int di skil, spirito, colpo di fiamma, colpo socuro o piera, protezione (poi e lo volete tendente per exp invertite colpo oscuro con protezione se no lascitelo così)
    • Come ben sappiamo la vit ci alza gli hp e la difesa e l'int l'attacco magico; quindi bisognera portare con un rapporto tra i livelli che si preferisce l'int a 90 e la vit a 40/50. Qui arriva il bello, dopo essere arrivati a un 40/50 di vit bisognerà alzare solo ed esclusivamente la dex, perchè la dex? Allora la dex alza anch'essa i danni delle skill e i danni corporali e in piu aumenta il valore d'elusione che diminuisce di molto i danni subito. Dopo aver raggiunto un 80/90 di dex (intorno al liv 70 lol) si ricomincerà ad alzare la vit.
      su qst nn sn tnt d'accordo x il resto sn D'ACCORDISSIMO!!! :D
    • IshimaruX wrote:

Protezione, non va perniente bene per l'exp, e ti parlo io che ce l'ho m9, brucia troppa mana.

ma nn spararne+ perfavore io celò a m5 quasi m6 e ci expo da dio senza nn so come farei expo dai demoni e ci riprendo tt le pozze che ho usato e appena faccio il ciuco alto vado in cava forse cava 2