In rilievo La Sagra del Raccolto

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • La Sagra del Raccolto



      Dei mostri hanno rubato le provviste di Handu-Up e di Wonda-Rim. Potresti aiutarli a riavere le loro cose durante questo fine settimana? Salvali dalla fame e dai la caccia ai ladri! Ad aspettarti ci sarà una lauta ricompensa!

      Come aiuto Handu-Up e Wonda-Rim?

      Il villaggio è stato attaccato dai mostri! Questi ladri hanno rubato i Biscotti di Riso. Non lasciare che Handu-UP muoia di fame. Corri a parlare con lei e ti racconterà l'intera storia dicendoti anche quali sono i mostri che hanno rubato i suoi Biscotti di Riso.Ovviamente, il tuo coraggio deve essere premiato! Porta i Biscotti di Riso a Wonda-Rim, in cambio ti darà una ricompensa. Più biscotti gli porterai, più preziosa sarà la ricompensa.






      Ricorda, avrai solo 48 ore per raccogliere quanti più Biscotti di Riso possibile, ogni volta che riporterai i Biscotti di Riso a Handu-Up essi verranno convertiti in punti, più punti raccoglierai migliore sarà la tua ricompensa. La prima missione di recupero Biscotti deve essere portata a tempo in solitaria, ma se completerai le altre 9 missioni con il tuo gruppo (ogni membro del gruppo deve uccidere i propri mostri) i Biscotti di Riso saranno maggiori ed anche la ricompensa

      Leggi attentamente le istruzioni fornite da Handu-Up e Wonda-Rim e recupera le loro riserve di biscotti in tempo!


      Il Vostro Team Metin2