Pelosona666: Con in mano il mio spadone, sono l'Artista della Distruzione '-' P P 12 1 1 TOP under 52 di Sirio. (Wulfila si chiama così anche in real)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• RE: Pelosona666...sdeng! (Wulfila si chiama così anche in real) P P 12 1 1. Full P *-* Tremate *-* '-'

pelosona666 wrote:

Obiettivo del 2013 '.'Uccidere un over 90 mentre non è afk ò.ò
    Fammi indovinare , non ce l'hai fatta vero? <.< Aggiorna l'obbiettivo 2014 , non spendere soldi in lube.Ti manca giusto un po' di pugnale per essere completoa (mia culpa sbaglio sempre <.<) beh dopo cerca doppie da 15 piene su degli ebani (15 campana 15 ventaglio) qualche item gira , per esempio io avevo visto degli ebani+9 15 spada 15 spadone a 600 o 700kk , ma tu cercali a prezzi abordabili ò.ò

alle 4 aggiorni la presentazione? dammi un po' di voglia pure a meh xd

aditya wrote:

Ti va di killare i generali.. solo io e te? :love:
  • Se livelli loggo su Sirio col pg lv1 e ti shotto di annullo!

ps. Record danno di Penetrazione? Quello che sta nello screen?

« Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro…Le ragioni? Non ci sono ragioni…Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
    (Mark Renton)
  • UP '-'

Guerra tra regni proficua per gli under 60 xD

Celest wrote:

pelosona666 wrote:

Obiettivo del 2013 '.'Uccidere un over 90 mentre non è afk ò.ò
    Fammi indovinare , non ce l'hai fatta vero? <.< Aggiorna l'obbiettivo 2014 , non spendere soldi in lube.

L'obiettivo l'ho raggiunto ieri sera al villo1, un po' in ritardo ma è arrivato xD. Dopo la guerra ho fatto 5 metin e 3 boss con charge e poi, dopo aver sposato Pelosona e Idruro *-* :love:

e constatato che se si fa fede contemporaneamente, ci si scambia di posto 8o , abbiamo dominato la piazza del villo1 (insomma, più o meno e.e), facendo tremare il villo *.*

Teste over 90 sono cadute, vittima delle penetrazioni e delle pietre è caduto anche un livello a 3 cifre xD

A un certo punto è arrivata una shamana all'87 moooolto powa (5-6k di ruggito a 0 magia, e aveva delle difese talmente alte che con charge la shotto di vortice) che ha deciso molto sportivamente di fare il terzo/quarto incomodo nelle rissette idruro-charge vs 70/80+...mi sa che era frustrata dal fatto di essere scarsa quindi si sentiva realizzata a killare gente 38 livelli sotto impegnata a rissare con altri over 80...

Non si poteva andare avanti così, quindi abbiamo concluso la giornata e.e

Francuzzo wrote:

Se livelli loggo su Sirio col pg lv1 e ti shotto di annullo!

ps. Record danno di Penetrazione? Quello che sta nello screen?

Quelli sono i vecchi, fatti con cristallo da 10, attacco dio drago, pet, capelli, 40 mezzi + ferro 10 abilità (nabbo e.e)

A tal proposito ho provato a superarli con il nuovo ferro + la medaglia, seppur non avendo il pet, e per questo motivo deciso di non pigliare un Attacco Dio inutilmente...i buoni sono preziosi per chi non shoppa e.e
    In più non avevo un cristallo da 10 e nemmeno la voglia di farne uno...quindi ne ho usato uno da 7 e.e
    Quindi con medaglia ma senza attacco dio, senza pet e senza 3 di energia. E in più un sunzi a m5.
    Il risultato è comunque un potenziamento inferiore a quello dell'altra volta.
    Prova di ciò che dico? La spadata...

invece di essere quasi 6,5k non arrivava per poco ai 6k e.e, quindi medaglia + cristallo 7 + sunzi m5 < attacco dio + pet + cristallo 10

Nonostante ciò ho un'arma da skill decisamente migliore, quindi ho provato le skill X(

Senza attacco dio drago e senza pet.

Penso che con il pet e l'attacco avrei fatto almeno 40k X(

Concludo questo lungo up, e passo ad aggiornare l'altro thread e.e

Ciao v.v
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• Ecco che ti riporto al primo posto la presentazione *-*

Very very good la scelta di alzare pene e colpire...
    Nonché lo status full forza e dex 8)

Molto bello il reparto armi..idem la tigre full hp spada e spadone e gli ebano tripla 10
    La tigre sarebbe perfetta per il mio war crudelino :whistling:
    Resto dell equi idem...
    Nient'altro da dire...se passi a jinno ci sono molti under 61 che potresti skillare e oneshottare *-*

Divertiti @.@

''Ora sai che cosa significa provare dolore.
    Finché non lo si prova sulla propria pelle, non si può capire veramente di cosa si tratta.
    Il dolore è troppo personale per essere condiviso con quello degli altri !''
  • Up inutile v.v
    Dò fastidio ogni tanto v.v
    L'altro giorno vittima un 102 che è uscito di senno mettendosi in libero per killare (non oneshottava! '-') ed è diventato crudele, boh ora spenderà 60kk di zen o starà 3 giorni a karmare...boh comunque ben gli sta v.v
    Addio al prossimo up inutile e.e
    Meh

I'm sugoi.

[TM]Dukko wrote:

xd

• Ogni tanto mi sento in dovere di uppare qui v.v

Allora '-', ho trovato questa corazza in uno dei tanti pg magazzino che non avevo mai guardato *O*

Abbinata al ferro 10 45 fa un gran lavoro lol...tocco i 190% velocità magia senza scarpe dell'estasi :rolleyes:
    (Delle volte questa conformazione fa comodo lol)
    Display Spoiler
    Conformazione 1 vs Spada: 11400 HP, 55% Spada, 30% Mezzi, 12% Abilità, +50 VA, 125% Velocità Magia
    Conformazione 2 vs Spada: 10900 HP, 55% Spada, 20% Mezzi, 10% Abilità, +0 VA, 190% Velocità Magia

Appena avrò meno di un soldo bucato la pietrerò +4 con evasione e vitalità, uppandola se si scheggia, insomma andrà +9 con 6 pietre scheggiate xD
    Quando sarà ben messa la infilerò nel primo post v.v

Il prossimo up arriverà quando avrò ricevuto il Rufus °^°, e in quell'occasione comprerò, se le trovo, qualche capiglia 10% vs war, il poter fare 12-13k lisci senza item shop mi affascina '-'

Gud bai
    Meh

I'm sugoi.

[TM]Dukko wrote:

xd

The post was edited 2 times, last by pelosona666 ().

• Un giorno mi spiegherai perché hai voluto nascondere e non utilizzare questa magnifica corazza... :|

Poi boh, non so che dirti... Volevo scriverti qualcosa e l'ho fatto :|
    Cerca un ferro 30 abi 10 mezzi 20 velocità della magia 12 str :|

Ciao !

Display Spoiler
    redragon26 è stato qui :|

Ringrazio NyaJakie per il fantastico set!
  • Passo anche io a commentarti... Allora sei un pg costruito molto meglio di alcuni 105 ... gli items li hai e secondo me riuscirai a killare qualche 105 non afk così da cancellare anche l'altro obbiettivo ... Hai tutto l'occorrente x dire che sei top (non pavoneggiarti :love: ) ... Mi raccomando ----> NON LIVELLARE MAI! XD
    Saluti
  • UP! Ringrazio TheFeil per il commento.

Ho scambiato la luna 35 medi di Antares con un item qua, ringrazio H3aven per la correttezza (si è fidato lui eh, ma mi ha passato l'item prima senza dire una parola...ce ne fosse di gente di cui ci si può fidare come lui, purtroppo è poca q.q).
    E, dopo una botta di discreta fortuna da parte mia...

...il risultato:

Quest'arma la volevo, mi serve spesso al villo, le shamane over 80 si vantano un po' troppo talvolta, e pur non avendo una difesa bucata, 5-6k non bastano a killarle v.v, e l'insa è nabba q.q, e non copre i guerrieri xD...ora le armi ce le ho tutte praticamente lol...*-*
    Meh

I'm sugoi.

[TM]Dukko wrote:

xd

• UP notturno Q_Q

Mi sono indebitata di 60kk con monin :love:, per togliermi sto sfizio:

Ora anche su Pelosona666 posso mettere FULL SPADA :D...e abbinata a ben 7, e dico 7 critici! D:

Display Spoiler
    mi son tolta pure lo sfizio di provarla +9, dato che l'ho comprata +8, ma come sapete il +8 è come il molise, non esiste :ninja:
    Meh

I'm sugoi.

[TM]Dukko wrote:

xd

• Sera :love: ,

Dimmi chi ti killa? Chi!?

Troppo powa, e con il full spada sarà davvero tosta buttarti giù. Tanto non ci riuscivano nemmeno prima :thumbup:

Appena fai un po di yang, prova a scambiarla per una simile + critici. Mentale=critici.

Spero di incontrarti presto :love:
  • UP!
    No, non ho ricevuto ancora il Rufus :S

Però ho una novità migliore, permanente!

Un pezzo FINAL entra nell'inventario di Pelosona666!
    Ammiratelo nella sua bellezza e potenza :love:

Pagato la bellezza di 280kk, prezzo giustissimo, dato che conosco chi avrebbe offerto più di 500kk per un antistun 10 mezzi.
    Esilaranti le rosicate in chiama di alcuni blu che si chiedevano "Come si può comprare un nero a quel prezzo? Con quei soldi ci prendo un 61+9 da bomba", poi mi spiegano che scudo si pigliano lol...è già tanto se pigliano un antistun 10 blocco o un antistun 12 forza <.<
    Ringrazio due persone :love:
    Darkkiller :love: che mi ha preso lo scudo per tenermelo per tutta la notte
    Permanganato :love: :love: per avermi prestato 140kk per poterlo prendere a Dark che già è stato molto gentile a tenermelo e si è anche fidato della mia parola :P
    Ora lo scudo vecchio (Antistun 10 blocco 10 orchi 6 zombie 4 esoterici) è in vendita, se avete offerte, pvt :P, penso aprirò una stima, me l'han stimato troppo e troppo poco lol

Dopo un test accurato, ho appurato che la spesa è stata pienamente un successo.
    Confrontato con lo scudo 10 mezzi, fa un danno inferiore allo stesso di ben....80-90! Su un danno che va da 9100 a 9900 (col 10 mezzi 9180-9990).
    (i danni sono fatti con corazza 50 valore, 30 mezzi + scudo + ferro 12 10, con 1 slot mancante su ebani [mi è finita proprio appena ho indossato ebani per provare <.<] senza capigliatura nè niente)
    In sostanza lo scudo sarebbe un antistun 9,1 mezzi 6 blocco su questo pg.
    Su un pg corporale supererebbe persino l'antistun 10 mezzi, e blocco.
    Quindi posso permettermi di definire final questo scudo :P

Spero di uppare la prossima volta col rufus, o con una corazza hp 15 magia 15 spada :P
    Ciao °L°
    Meh

I'm sugoi.

[TM]Dukko wrote:

xd

The post was edited 1 time, last by pelosona666 ().

• pelosona666 wrote:

UP!
    No, non ho ricevuto ancora il Rufus :S

Però ho una novità migliore, permanente!

Un pezzo FINAL entra nell'inventario di Pelosona666!
    Ammiratelo nella sua bellezza e potenza :love:

Pagato la bellezza di 280kk, prezzo giustissimo, dato che conosco chi avrebbe offerto più di 500kk per un antistun 10 mezzi.
    Esilaranti le rosicate in chiama di alcuni blu che si chiedevano "Come si può comprare un nero a quel prezzo? Con quei soldi ci prendo un 61+9 da bomba", poi mi spiegano che scudo si pigliano lol...è già tanto se pigliano un antistun 10 blocco o un antistun 12 forza <.<
    Ringrazio due persone :love:
    Darkkiller :love: che mi ha preso lo scudo per tenermelo per tutta la notte
    Permanganato :love: :love: per avermi prestato 140kk per poterlo prendere a Dark che già è stato molto gentile a tenermelo e si è anche fidato della mia parola :P
    Ora lo scudo vecchio (Antistun 10 blocco 10 orchi 6 zombie 4 esoterici) è in vendita, se avete offerte, pvt :P, penso aprirò una stima, me l'han stimato troppo e troppo poco lol

Dopo un test accurato, ho appurato che la spesa è stata pienamente un successo.
    Confrontato con lo scudo 10 mezzi, fa un danno inferiore allo stesso di ben....80-90! Su un danno che va da 9100 a 9900 (col 10 mezzi 9180-9990).
    (i danni sono fatti con corazza 50 valore, 30 mezzi + scudo + ferro 12 10, con 1 slot mancante su ebani [mi è finita proprio appena ho indossato ebani per provare <.<] senza capigliatura nè niente)
    In sostanza lo scudo sarebbe un antistun 9,1 mezzi 6 blocco su questo pg.
    Su un pg corporale supererebbe persino l'antistun 10 mezzi, e blocco.
    Quindi posso permettermi di definire final questo scudo :P

Spero di uppare la prossima volta col rufus, o con una corazza hp 15 magia 15 spada :P
    Ciao °L°
    Secondo me te non sei normale ò.ò (In senso affettuoso) come vai a farti tutti 'sti test? Nemmeno il capo della Gameforge sa tutto questo.
    Comunque, complimenti sullo scudo, divertiti a spaccare tante persone! (e soprattutto falle rosicare, che poi si sa, quando vincono sono fortissimi, quando perdono sei uno shoppone..) Spacchi anche gli over 75 messi male (come me) e forse anche quelli messi bene se non si mettono i full.
    Continua così, il war mente nasce soprattutto per le risse.

Complimenti ancora!

Koala
    :love:
  • Io fossi al tuo posto, detto molto sinceramente, venderei un po' di pg e equipaggiamenti vari (quasi del tutto inutili) e proverei a farne uno serio sul pg al 92...
    Confesso che mi aspettavo di meglio da un giocatore che è stato votato come Regina di Sirio, nel senso che su ogni personaggio del quale hai la presentazione qua sul forum ci sono item mediocri.... Poi per carità, se li hai fatti senza mai shoppare tanto di cappello ma anche in quel caso ti saprei fare qualche esempio di no-shopper messi molto meglio.
    Poi ovviamente ognuno gioca a modo suo quindi questo resterà solo un consiglio buttato li in un momento libero...
    Tutto questo per darti magari uno spunto di riflessione su cosa migliorare.

Un saluto.
    La Luce

La Luce ha parlato.