Guida al drop dai maledetti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Guida al drop dai maledetti

grazie a questa guida potrete incominciare a droppare dai maledetti. Innanzi tutto.

chi sono i maledetti?

i maledetti sono animali con colore diverso, aggiunta di maledetto al nome e sono più forti degli animali normali.

i maledetti che si possono incontrare sono:

lupo maledetto

lupo alfa maledetto

lupo blu maledetto

lupo blu alfa maledetto

cinghiale rosso maledetto

orso maledetto

orso grizzly maledetto

orso nero maledetto

tigre maledetta

dove si trovano i maledetti?

i maledetti si trovano essenzialmente in due posti.

la zona delle gilde e il campo serpi.

la zone delle gilde: la zona delle gilde si raggiunge grazie al teleporter dei due villaggi al prezzo di 6k e gratis nei portali del secondo villo(segnati negli screenshot). in questa zona si trovano esclusivamente i maledetti e delle due è la zona più frequentata da altri pg.delle due è quella che presenta meno difficoltà perchè i maledetti stanno in gruppi separati, e quindi si possono sconfiggere gruppo a gruppo, ci sono abbastanza spesso altri pg e se si vuole si può fare gruppo e perchè è praticamente impossibile incontrare pg di altri regni visto che ognuno ha la propia zona delle gilde e non avrebbe senso andare in quella di un altro.

il campo serpi: il campo serpi si raggiunge tramite un portale in basso a destra,segnato nello screenshot, nel deserto di yongbi, che si può raggiungere tramite i teleporter dei villi al prezzo di 6k o al prezzo di 1k dai vecchietti segnati negli screenshot. la zona è divisa in due parti. una in cui si trovano i maledetti e una in cui si trovano i distruttori e i mangia sassi( mob di lvl 66-70, da evitare :D). rispetto alla zona delle gilde presenta più difficoltà perchè qua i gruppi di maledetti sono spesso vicini e se anche si volesse attaccare un solo gruppo si finirebbe a combattere contro gli altri. è più difficile trovare qualcuno e quindi non si può fare gruppo a meno che non si programmi prima con qualcuno e perchè e possibile incontrare pg di altri regni, infatti il campo serpi è unico per tutti e tre.

i maledetti si possono incontrare alche al primo villo assieme alle divinità animali ma visto che sono abbastanza rari è vanno in giro a assieme alle divinità non conviene.

ecco gli screenshot

portali zona delle gilde:

jinno(imha)

chunjo(waryong)

shinsoo(yungrang)

portali deserto:
    jinno

chunjo

shinsoo

portale campo serpi:

cosa si droppa dai maledetti?

dai maledetti si droppano moltissimi oggetti comuni, come, ad esempio, corazza dello spirito, ma il piatto forte sono le armi da lvl 30 cioè lune, ferri, ventaglio vento autunnale, campana antica, pugnale foglia nera e arco di coRNo. tutti rivendibili ad un minimo di 300-700k a seconda dell'oggetto e dei medi e delle abilità presenti in esso, tranne la foglia nera che vale di meno. non so quanto.

i maledetti, alemno secondo le mie esperienze, lasciano cadere tutti gli stessi oggetti.

consigli

pg

il pg che io consiglio per il drop dai maledetti è il war mentale che grazie a corpo forte se settato bene e con un buon equip regge facilmente tutti i maledetti.

livello

il livello che io consiglio per un buon drop dai maledetti ( in caso qualcuno non sia d'accordo posti) è il 18 perchè si rende disponibile la corazza della tigre, corpo forte è ad un buon livello e si è nel raggio di 10 livelli da tutti i mostri della zona quindi è possibile droppare da tutti.

l'equipaggiamento

Gli equipaggiamenti che io consiglio sono:

una lancia del ragno +7, 6 va anche bene ma 7 è ancora meglio.
    una corazza della tigre +6-5, 4 se propio non ci riuscite.
    elmo tradizionale e scudo da battaglia +6-5
    orecchini di rame +6-5
    bracciale d'argento +5-4
    per il resto decidete voi.

altri consigli secondari

non lasciatevi abbindolare da quelli che dicono che il corporale droppa bene o che i cattivi hanno meno possibilità di drop perchè è TUTTO RANDOM. anche se conviene essere buoni nel pg da drop in modo da non venire distrurbati.

buona fortuna per il drop :D.

ringrazio Search per le immagini dei maledetti. :D

The post was edited 21 times, last by kratos101 ().

• scs. mia svista. xd. con tutto quello che ho scritto un errore me lo potete concedere no?

edit:aggiunta campana antica al drop. appena presa :P

The post was edited 1 time, last by kratos101 ().

• a dirtela tutta a imha ci sono entranto ora e non era questa. vabbé mo non facciamo storie per un'area che non si trova. basta ke i maledetti da qualche parte siano.
  • allora è gia inserito. c'è una zona desertica ma ha causa dei mob lvl 66 non mi sono soffermato molto :D

il quote è impazzito non mi funzione bene 8o

The post was edited 4 times, last by kratos101 ().

• phila sta parlando della terra delle gilde, dove c'è un monte, sali e trovi un fiumicello...
    niente di tutte le strampalate storielle che state tirando fuori :D
  • credo anchio che intenda il fiume. e se è la zona desertica del campo serpi meglio stare all'entrata che attraversare una zona con mob lvl 66 no? :D

ps:dai mettete voti positivi. è fatta bene xd.

• si. a proposito...e ora che vada almeno a fare gli screen di dove si trovano i portali :D

• infondo al campo serpi si trovano anke i metin lv80/90(solo vicino ai mob del lv70)

@phila2: la zona ke dici è una parte d4el campo serpi, vicino all entrata(c'è una parte desertica cn vicino un fiume)
  • sto provando a fare gli screen a tutti i teleporter degi altri regni ma i gialli me stanno menando ç_ç. forse dovevo andare col pg lvl 32 invece di quello 18.
  • ho aggiunto i portali. ora servirebbe qualcuno che faccia uno screenshot ai maledetti. a me vengono malissimo. qualcuno può farli?

• phila2 ha scritto:
    scusa ma io mi ricordo un'altra zona desertica e montuosa con i maledetti. l'ho visitata molto tempo fa ma la ricordo. a nord c'era un lago sopraelevato.
    ho capito... è la terra delle gilde di chunjo... a nord c'è 1 montagna cn sopra poki mob e 1 laghetto... alla fine della salita sulla montagna ci sono due bracieri su delle colonne... e tt la terra delle gilde è desertica o montagnosa , cn pokissima erba... sbaglio? magari prova ad andare a chunjo e poi nella terra delle gilde... tnt hai le mappe qui sopra ^^
    P.S.: io ho droppato i foglia nera ^^

The post was edited 1 time, last by Sh0kW4v3 ().

• RE: Guida Al Drop Dai Maledetti

kratos101 ha scritto:
    l'equipaggiamento

Gli equipaggiamenti che io consiglio sono:

una lancia del ragno +7, 6 va anche bene ma 7 è ancora meglio.
    una corazza della tigre +6-5, 4 se propio non volete rischiare o non ci riuscite.
    elmo tradizionale e scudo da battaglia +6-5
    orecchini di rame +6-5
    per il resto decidete voi.

Se io ho uno scudo da battaglia+9 e un brac+9 xchè nn dovrebbe andare bn?