Il pensionato KillerBlacky <-- Lv 75 [P-P-P-P] si riscopre come flammone!1!111

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

VINCITORI WISHLIST

Calendario Eventi Gennaio 2019

• Il pensionato KillerBlacky <-- Lv 75 [P-P-P-P] si riscopre come flammone!1!111

Nome: KillerBlacky
      Razza: Ninja
      Classe: Corpo a Corpo
      Livello: 75
      Regno: Jinno
      Server: Antares (Omega :love: )

Screen di appartenenza

Status e Skill

Equipaggiamento

Arma

Armatura

Elmo

Bracciale

Collana

Scarpe

Scudo

Orecchini

Cintura

Strumenti

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Obbiettivi

Attacco Veloce a P (M9)
      Vento Oscuro+9 1500\2000hp 15 Pugnale 15 Spada
      Falco+9 Antistun-12Dex-5 Mezzi o Antistun-10 Mezzi
      Pugnali Colpo Diabolico+9 da proiettare su Chakram
      Alchimia Opaca Final (Almeno Giada-Diamante-Rubino)

Cominciai a giocare a metin nel lontano 2008 con un sura di nome DarrenGordon, ancora al lv 36. Questo pg lo creai nel 2009\2010 (Boh) e da allora non riuscì più a cambiare pg perchè il Ninja CaC è indubbiamente il pg più figo di metin u.u. Non ho mai shoppato, neanche l'olio al muschio forse.

Al momento sto cercando di creare il pg esteticamente super figo, quando ci riuscirò, posterò le immagini sul forum hihihhhihihihihihhiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihi

Mi piace girare il pollo sulla griglia

« Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro…Le ragioni? Non ci sono ragioni…Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
      (Mark Renton)

Il messaggio è stato editato 140 volte, ultima volta da Francuzzo ()..

• eccolo il nabbooooo :love:

allora prima cosa regalami i drago oppure scambiali con i miei :lol:

il resto niente da dire non ti accontenti mai gli orecchini devono essere per forza come dici te -.-

alza trasformazione che è molto utile dopo il 70, anche se tanto non experai mai xD
    • Ciao compagno di gilda :love:
      Hai un'equip da PvP/Rissa veramente ottimo, ti consiglio di farti un secondo paio di drago magari con shamy e un'altra anti a tuo piacimento. Ci sono molte shamane/i fastidiosi/e in questi tempi XD

Passa da me se vuoi, ciaoo :)
    • l'equip non è male per il tuo livello, ma si può ancora migliorare =) Innanzitutto la difesa MAGIA, senza quella non si va da nessuna parte purtroppo(meglio un vento oscuro doppia difesa + hp che un fucsia tripla difesa a parer mio). In secondo luogo secondo me dovresti alzare la difesa spada, per esempio nelle scarpe ( molto raramente ho visto in vendita delle collane carine)..Io penso che tra un pò venderò le mie fenici +9 15 spada 10 spadone 6 pugnale 1000 hp che abbinato al resto del tuo equip non sarebbero affato male, in caso ti farò sapere :P
    • angyecla vero...devo cercarmi un vento doppia dif hp....senza magia crepo a manetta.. in rissa posso sempre mettere un bracc 2000hp 10 magia (levando 10 mezzi e 10 critici) e un elmo 15 magia (levano 10 mezzi) che devo comprare. Adesso pero sto expando per il 71 per mandare Attacco Veloce a m

« Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro…Le ragioni? Non ci sono ragioni…Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
      (Mark Renton)
    • Aggiorniamo dopo tanto tempo...
      Aggiornato Armatura, Screen di appartenenza, skill, Status, lv,Gilda, Obbiettivi e domande per la community

Siiiii non mi va più di fare il 71
      Però finalmente dopo un sacco di tempo mi e venuta la voglia di fare il cavallo esperto (ci sto lavorando e al lv 15)

Edit:
      Con le mie mono i sura vanno a farsi benedire
      Comunque non posso vendere ne le estasi ne le fenici...le fenici sono di mio fratello xD (le devo togliere dalla descrizione perchè non le uso mai o.o)

EditEdit:
      Già fatto... Ha comprato per me scarpe, scudo, bracciale, collana e orecchini buahahahahahaha

(Mark Renton)

Il messaggio è stato editato 5 volte, ultima volta da Francuzzo ()..

• Avrei una domanda.....
      Ma quando becchi un sura nero ingarrosito cosa fai?? ?(

Apparte questo hai un pg carino... alcuni pezzi son davvero stuzzicanti... le scarpe però hai due paia praticamente uguali! scegliene un paio da tenere (ti consiglio le fenici) e le altre vendile, cosi monetizzi un pò, compri un pò di pda da Monin e porti le skill a P.

Edit: Depreda il fratello! son fatti apposta i fratelli per essere svuotati! :D
      "Mi girano con movimenti rotatori opposti"

Grazie a Nienor per la firma e l'avatar ;)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da TylerDurden86 ()..

• Aggiornamento...
      Dopo 1 anno Nuvola finalmente a G9

Edit:
      Skinner...Problema Risolto!

(Mark Renton)

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Francuzzo ()..

• Aggiornamento...
      Letto Vortice... -6 M9
      Ho fatto i soldini per comprare altre 2 pda che fallirò spudoratamente su Nuvola che passerà a P tra minimo 15 pda *ç*
      Oltre a questo avrei una domanda da farvi...
      Meglio le mie Estasi oppure un paio di uccello ardente+9 2000hp 15 spadone 10 spada??
      Ps: Ho assoluto bisogno di hp...con l'equip arrivo a 10.5k di hp xD

Edit:
      Ruzzle: Grazie per il commentino...infatti i soldi non so neanche cosa siano xD

Edit:
      1 delle 2 pda e fallita come credevo, speriamo nella seconda

(Mark Renton)

Il messaggio è stato editato 5 volte, ultima volta da Francuzzo ()..

• Passo a commentare :)
      Buono l'equip da rissa, anche se hai troppi pochi hp cerca di alzarli da qualche parte.
      Ma l'equip da exp? Come fai a fare soldi senza un equip da exp? X(
      Comunque nel complesso bel pg da rissa, cerca di alzare nuvola a p. ;)