Il pensionato KillerBlacky <-- Lv 75 [P-P-P-P] si riscopre come flammone!1!111

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• susano9999 wrote:

Cerca di fare un talismano da pvp e il pet con skil di resistenza, comincia a fare alchimia, partendo da diamante, zaffiro 3 res e poi rubino.
      Goditi il 75 sino a ché il pet non è pronto poi livella nabbo.
      Dovresti saperlo che non livellerò mai più :P
      Comunque, alla fine ho venduto la vento assassino a 18 won, più di quello che mi aspettavo. Adesso ho un budget di circa 2kkk.
      Susy, prima del talismano vorrei fare alchimia, lasciando stare il pet che tanto uso solo per estetica e per quel 5% hp in più che mi da, inoltre dovrei cercarmi una corazza, visto che non la possiedo decente. Avrei intenzione di fare della compravendita, ma con questo mercato non so proprio dove mettere le mani

« Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro…Le ragioni? Non ci sono ragioni…Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
      (Mark Renton)
    • Il suggerimento di susina in merito al livellare non è sbagliato per alcuni motivi,
      facendo l'81 hai accesso a: 1) scudo titani, 2) pet scimmia (in primis) dove poter montare su Res war e sura, Raza per ninja, ragno per lican e nemere per shamy.

Livellare dal 75 all'81 è davvero estremamente facile e non richiede un equip con res lampo.
      War mente :love:

Since 2008
    • Sisi, lo so, ma è una scelta che ho fatto tanto tempo e fa e voglio rimanere a questo livello, sono salito al 75 solamente per chakram e abito e rimarrà a questo livello per sempre.

Ma comunque voglio provare a fare più danni possibili senza crepare per via di mono Skill. Poi ho voglia di concentrarmi principalmente vs ninja, infatti sto cercando di comprare qualche mono def per i pvp, al momento manca solo collana e arrivo a 60 pugnale 20 % di tigre 40 magia 18k di hp 20 Abi e 25 mezzi (questo vs ninja e senza contare alchimia)
      Per quanto conti poco ci tengo particolarmente a creare questo equip Antininja, sempre tenendo conto dell'equip da rissa che è a parte.
      Infatti se cerco uno zaffiro deve avere, difesa ninja o forte contro ninja e se la trovo, cerco anche una pettinatura forte contro ninja

« Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro…Le ragioni? Non ci sono ragioni…Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
      (Mark Renton)

The post was edited 1 time, last by Francuzzo ().

• Tempo fa provai una build con un ninja al 75 sul full danno ovunque, doppia antimagia e nuvola a P, utilizzando un pet ed alchimia opaca tiravo delle scraciate che buttavano giù chiunque ò_ò
      Sono certo che l'equip te lo sai costruire anche da solo, l'unica cosa che posso dirti è: livella o fai full danno, tanto ormai non c'è modo che tu possa reggere un 105+, con tutti i potenziamenti che hanno messo. Almeno shotti e ti diverti, poi vabbè crepi, ma ti diverti, giuro.
      Buon natale amico.
    • Burn It All wrote:

Tempo fa provai una build con un ninja al 75 sul full danno ovunque, doppia antimagia e nuvola a P, utilizzando un pet ed alchimia opaca tiravo delle scraciate che buttavano giù chiunque ò_ò
      Sono certo che l'equip te lo sai costruire anche da solo, l'unica cosa che posso dirti è: livella o fai full danno, tanto ormai non c'è modo che tu possa reggere un 105+, con tutti i potenziamenti che hanno messo. Almeno shotti e ti diverti, poi vabbè crepi, ma ti diverti, giuro.
      Buon natale amico.
      Mi piace l'idea del full danno per crudelare in villo, potrei provare, ma prima devo far lievitare il budget.

(Mark Renton)
    • Francuzzo wrote:

Nome: KillerBlacky

Razza: Ninja

Classe: Corpo a Corpo

Livello: 75

Regno: Jinno

Server: Antares (Omega :love: )

Screen di appartenenza

Status e Skill

Equipaggiamento

Arma

Armatura

Elmo

Bracciale

Collana

Scarpe

Scudo

Orecchini

Cintura

Strumenti

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Obbiettivi

Attacco Veloce a P (M9)

Vento Oscuro+9 1500\2000hp 15 Pugnale 15 Spada

Falco+9 Antistun-12Dex-5 Mezzi o Antistun-10 Mezzi

Pugnali Colpo Diabolico+9 da proiettare su Chakram

Alchimia Opaca Final (Almeno Giada-Diamante-Rubino)

Cominciai a giocare a metin nel lontano 2008 con un sura di nome DarrenGordon, ancora al lv 36. Questo pg lo creai nel 2009\2010 (Boh) e da allora non riuscì più a cambiare pg perchè il Ninja CaC è indubbiamente il pg più figo di metin u.u. Non ho mai shoppato, neanche l'olio al muschio forse.

Al momento sto cercando di creare il pg esteticamente super figo, quando ci riuscirò, posterò le immagini sul forum hihihhhihihihihihhiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihi

Mi piace girare il pollo sulla griglia

Aggiornamenti birichini, ovviamente non riesco a comprare una vento perchè sono malato, ma fotte sega, son contento così

@susano9999
      Lo so, per la fretta l'ho legata all'anima, slego e provo con il papiro della correzione che ho

(Mark Renton)

The post was edited 7 times, last by Francuzzo ().

• Ciao pensionato :)
      Mi piacciono molto gli ultimi due pezzi che hai comprato e sono d'accordo nel togliere la vitalità+4 e mettere l'anti-magia+4 sulla giovane drago+9, quei +300hp sono molto ridicoli su una pietra +4. Per quanto riguardo la collana, stupenda sia per expare sia per duellare, ottimo acquisto ma mi chiedo, quanto ti è costata?

Dovresti aggiornare la prima pagina perchè è molto vecchia ahahah
    • vegetano92 wrote:

Ciao pensionato :)
      Mi piacciono molto gli ultimi due pezzi che hai comprato e sono d'accordo nel togliere la vitalità+4 e mettere l'anti-magia+4 sulla giovane drago+9, quei +300hp sono molto ridicoli su una pietra +4. Per quanto riguardo la collana, stupenda sia per expare sia per duellare, ottimo acquisto ma mi chiedo, quanto ti è costata?

Dovresti aggiornare la prima pagina perchè è molto vecchia ahahah
      Certo che metterò Antimagia, purtroppo per la foga di indossare subito l'abito, l'ho legato all'anima. Ho pure un bel papiro della correzione a caso, almeno provo così senza pensieri appena si slega. :D
      Comunque collana pagata 13 won e abito 11,5, il tizio che me l'ha venduto era un bravo ragazzo e praticamente mi ha fatto un prezzone

(Mark Renton)

The post was edited 1 time, last by Francuzzo ().

• Up, visto che con lo strano equip che ho adesso mi sto divertendo, ho deciso di lasciarlo così concentrandomi sull'alchimia, peccato che non ho più un centesimo.
      Avendo pochissima magia, vorrei puntare su uno zaffiro Difesa sura e difesa shamy, difesa ninja o war. Almeno tra la res magia (20), il diamante con 9 res abi e la resistenza dello zaffiro, riuscirò a non crepare di mono spirito della fiamma :). Sarebbe ora di rispolverare le rugiade che ho sempre craftato e mai usato :sisi:
      Quindi, al momento cercherò di colmare il più possibile le mie lacune, ovviamente senza pensieri.
      Ah, devo anche prendere un leonino antistun da usare necessariamente in rissa, sempre per non crepare da mono spirito della fiamma .

(Mark Renton)
    • Up

Sto soffrendo veramente tanto, vorrei crudelare, ma Don Abbondio non è d'accordo.
      Questo Attacco Lampo non s'ha da mandare a P, nè domani, nè mai.

Comunque, ciancio alle bande, qualche giorno fa Attacco Lampo è salito a G10, quindi non "dovrebbe" mancare molto, per il resto ho attaccato l'antimagia+4 sulla giovane drago, grazie a Frank che in due secondi ha levato la scheggia e la pietra è entrata al primo colpo <3

A domani, forse.

P.s.
      Appena trovo il modo di aggiustare il size delle immagini degli item da mettere sul forum, aggiorno la presentazione iniziale <.<

(Mark Renton)
    • Up Up, aggiornamenti carini

Per prima cosa, ho mandato attacco lampo a P, quindi posso lasciare il game :*
      Ho anche preso un rubino opaco, valore attacco e res medi. Ho crudelato al maga ieri e mi son divertito parecchio, faccio danni enormi, ma non è che la situazione sia cambiata così tanto. Quando ho tempo modifico la descrizione in prima pagina :rolleyes:

(Mark Renton)
    • Up a caso
      Ho comprato dei chakram 17 Abi anti sura/anti shamy/ Antimagia+4.
      Fortunatamente hanno già la proiezione dei senz'anima (peccato+1 ma vabbè)

E gnente, alla prossima

(Mark Renton)