Pinned Informazioni sul nuovo sistema di raffinamento

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Elenco Versioni Client 2013

In questo post verranno elencate tutte le implementazioni del 2013 e/o nuove versioni del client:

16.01.2013 - Versione 13.1

• [Bugfix] Negozi Privati - Non è possibile ricontrollare il prezzo prima dell'apertura del negozio (risolto)
    • [Feature] Durante la manutenzione verranno anche installati i tool di monitoraggio e gli script sui quali stavamo lavorando insieme alla Korea. Questi tool serviranno a monitorare in maniera più efficace la stabilità dei server e quindi ci aiuteranno a trovare una soluzione per i problemi attuali in tempistiche più brevi.

05.03.2013 - Versione 13.2

• [Feature] Modifica generale del sistema (nulla di visibile in gioco, semplicemente alcune modifiche in background)

29.01.2013 - Versione 13.3

• [Feature] Sblocco dei Livelli - Nuovo livello massimo: 105
    • [Feature] Nuove mappe per alti livelli: Capo Fuoco del Drago, Baia Nefrite, Monti Tonanti, Falesia di Gautama
    • [Feature] Nuovi item: Armi, Armature e Gioielli
    • [Feature] Nuovo sistema di raffinamento
    • [Feature] Nuove Rocce Metin delle Tenebre, Metin dell'Incandescenza, Metin della Vanità, Metin della Collera, Metin della Sciagura, Metin dell'Infamia
    • [Feature] Nuovi Giacimenti: Vena di Cristalli Anime, Vena di Rubini, Vena di Granati, Vena di Smeraldi, Vena di Zaffiri
    • [Feature] Nuovi Mostri e Boss
    • [Feature] Alchimia della Pietra di Drago
    • [Feature] Attivazione dei bonus resistenza fuoco, resistenza, resistenza lampo sugli oggetti e all'interno dell'Alchimia della Pietra di Drago. Attivazione del bonus resistenza contro l'oscurità, resistenza terra e resistenza ghiaccio all'interno dell'Alchimia della Pietra di Drago.
    • [Feature] Attivazione del messaggio " non è online" quando si cerca di contattare qualcuno che non è online con un messaggio privato.
    • [Bugufix] Risoluzione del problema relativo ai cavalli morti che non scompaiono da terra fino al riavvio successivo.

13.03.2013 - Versione 13.3.13

• [Bugfix] Il valore del danno dei ragni nel Sotterraneo dei Ragni 3 è stato ripristinato a normale (era diminuito dopo l'ultima versione), il drop della Baronessa Ragno è stato ripristinato a normale (era diminuito dopo l'ultima versione).
    • [Bugfix] La Tintura del Cielo viene rimossa dal drop dei mostri
    • [Bugfix] I boss non usciranno più dai nuovi metin, questo era un bug e viene risolto con questa versione.
    • [Bugfix] Alcuni utenti avevano perso punti esperienza dopo il logout, questo problema viene risolto con questa versione.
  • Informazioni sul nuovo sistema di raffinamento

Con questo nuovo sistema di raffinamento avrete l'opzione di creare nuove armi, armature e gioielli.

Raffinamento Gioielli con Jae-Seon Kim

La funzione di raffinamento diventa ancora più interessante. Per creare i nuovi oggetti averete bisogno del vostro Piccone e dovrete cercare i nuovi giacimenti nelle mappe. I nomi di questi giacimenti sono: Ruby Ore, Emerald Ore, Garnet Ore and Sapphire Ore.

Dove posso creare questi gioielli?
    Andate dall'NPC "Jae-Seon Kim" nella mappa Cape Dragon Fire (Capo Fuoco del Drago) e trascinate un oggetto su di lui.

L'upgrade può fallire?
    Sì, il raffinamento può fallire.

Dove si raffinano i minerali?
    Usualmente dall'Alchimista di Gilda come tutti gli altri minerali, con le pietre spirituali. Per questo test verranno spawnati gli alchimisti necessari vicino all'NPC "Jae-Seon Kim". Per favore tenete a mente che saranno spawnati solamente sul canale 1 e potrebbero sparire dopo il riavvio del server.

Come posso ottenere gli oggetti necessari per l'upgrade?
    Gli item che servono per l'upgrade sono droppati dai Boss, dalle Rocce Metin e da altri mostri all'interno delle nuove zone.

Raffinamento Armi con Seon-Pyeong

Dove posso creare i nuovi item partendo dalle armi epiche?
    Visitate l'NPC "Seon-Pyeong" nella Valle degli Orchi e trascinate il giusto oggetto su di lui.

Questo upgrade può fallire?
    No, la possibilità di upgrade è del 100%.

La mia nuova arma manterrà i bonus?
    Sì, con questo metodo i bonus saranno mantenuti.

Come posso ottenere le armi e gli item per creare queste nuove armi?
    Gli item che servono per l'upgrade sono droppati dai Boss, dalle Rocce Metin e da altri mostri all'interno delle nuove zone. Inoltre oggi i GM apriranno sul Beta Server dei negozietti dove venderanno le armi necessarie per testare l'upgrade o le dropperanno a terra.

Raffinamento Armi con Jae-Seon Kim

Dove posso creare queste armi?
    Andate dall'NPC "Jae-Seon Kim" nella mappa Cape Dragon Fire (Capo Fuoco del Drago) e trascinate un oggetto su di lui.

L'upgrade può fallire?

La mia arma manterrà i vecchi bonus e le pietre spirituali (per capirsi quelli che si possono aggiungere con gli item dell'Item Shop)?
    No, con questo tipo di upgrade tutti i bonus e le pietre spirituali aggiunti saranno rimossi.

Gli item che servono per l'upgrade sono droppati dai Boss, dalle Rocce Metin e da altri mostri all'interno delle nuove zone. Inoltre oggi i GM apriranno sul Beta Server dei negozietti dove venderanno le armi necessarie per testare l'upgrade o le dropperanno a terra.

Raffinamento Armature con Admiral Angmur

Dove posso creare le nuove armature partendo dalle armature livello 66 +9?
    Andate dall'NPC "Admiral Angmur" nella mappa Cape Dragon Fire (Capo Fuoco del Drago) e trascinate un oggetto su di lui.

Questo upgrade può fallire?
    No, la possibilità di upgrade è del 100%.

La mia nuova armatura manterrà i bonus?
    Sì, con questo metodo i bonus saranno mantenuti.

Raffinamento Armature con Jae-Seon Kim

Dove posso creare queste armature?

L'upgrade può fallire?

La mia armatura manterrà i vecchi bonus e le pietre spirituali (per capirsi quelli che si possono aggiungere con gli item dell'Item Shop)?
    No, con questo tipo di upgrade tutti i bonus e le pietre spirituali aggiunti saranno rimossi.

• Vi informiamo che per quanto riguarda le collane c'è un piccolo errore nella descrizione nella tabella postata.
    Il bonus non è "Resistenza contro", ma "Forte contro"
  • Buongiorno abitanti di Metin2,
    la Ymir ci ha informato che hanno effettuato alcune modifiche sui gioielli rispetto a quello che avete visto sul Beta Server.

Tutti i gioielli (Collane, bracciali e orecchini) saranno indossabili da livello 85 in poi (a seconda del gioiello).
    Maggiori informazioni verranno pubblicate al momento dell'implementazione dei nuovi contenuti.