[RACCOLTA DATI]Drop Metin 90-95-100-105

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• [RACCOLTA DATI]Drop Metin 90-95-100-105

Salve ragazzi :)
    Abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Con le nuove implementazioni abbiamo fatto tanto lavoro, ma ancora non è finito! Quindi arrivati a questo punto intervenite voi poichè servono le ultime informazioni.
    Non tutti del Wiki-Team posseggono un pg over 90 per poter ricavare le informazioni da soli, quindi se volete potete aiutarci a migliorare la Wiki.

Le informazioni di cui abbiamo bisogno sono il drop dai nuovi Metin, se volete commentate questo thread con questa sintassi:

Source Code

1. Nome Metin (Liv):
    2. Drop:

Qui ci sono i nomi e il livello dei nuovi metin
    -Metin delle Tenebre (lv 95)
    -Metin dell'Incandescenza (lv95)
    -Metin della Vanità (lv 100)
    -Metin della Collera (lv 100)
    -Metin della Sciagura (lv 105)
    -Metin dell'Infamia (lv 105)

Grazie a tutti
    Il Wiki-Team

[mer]Grazie a Marilia per il set :love: [/mer]
  • Corazze lvl 66 +5+6+7
    Campana cielo e terra;
    Lama elettromagnetica;
    Coltello del drago;
    Arco drago giallo;
    Ventaglio salvezza
    Zanna di spirito;
    Tutte +5+6+7

Pozze M rosse e blu
    Pozze G rosse e blu

Papiri consacrati
    Anelli i exp 1 ora
    Guanti del ladro 3 ore
    Mantelli del coraggio
    Libro
    Pda
    灰色 Black
  • BolshyReturn wrote:

Corazze lvl 66 +5+6+7
    Campana cielo e terra;
    Lama elettromagnetica;
    Coltello del drago;
    Arco drago giallo;
    Ventaglio salvezza
    Zanna di spirito;
    Tutte +5+6+7

Pozze M rosse e blu
    Pozze G rosse e blu

Papiri consacrati
    Anelli i exp 1 ora
    Guanti del ladro 3 ore
    Mantelli del coraggio
    Libro
    Pda

ci sono anche le lacrime di dea e i nuovi 24 item da upp epico
  • Secondo me conviene mettere screen del dropp, è talmente tanta la roba che ti riempi l'inventario. Senza considerare che dai metin escono boss che danno ulteriore dropp :)
  • Frink wrote:

Infatti nei metin 105 e 100 non ho mai droppato un acciaio +6/+7 ma solo 105, e neanche le battaglie si droppano da questi ultimi.

Frink wrote:

Infatti nei metin 105 e 100 non ho mai droppato un acciaio +6/+7 ma solo 105, e neanche le battaglie si droppano da questi ultimi.

Credo tu intendessi dire nei metin 95 e 100 all'inizio della frase, poichè è ripetuto due volte 105.

Comunque segnalo che da un metin del 95 ho droppato batta+7 e altri item per uppare.
    Saluti.
  • Frink wrote:

Credo tu intendessi dire nei metin 95 e 100 all'inizio della frase, poichè è ripetuto due volte 105.

Comunque segnalo che da un metin del 95 ho droppato batta+7 e altri item per uppare.
    Saluti.

Scusate il doppio post è statop involontario perchè non mi pubblicava il messaggio e ho aggiornato la pagina. Non so come eliminarlo.
  • Top jungler EU wrote:

BolshyReturn wrote:

Hanno tutti lo stesso drop, chi droppa piu un Acciaio, chi una magia.
    Dai 95 non si droppano le corazze +7 con la stessa frequenza dei metin 105.

O , se posso sbilanciarmi , dai 95 non si droppano corazze +7.

L'ultima parte è sbagliata, in quanto dai Metin dell'Incandescenza ho droppato svariate Acciaio+7. E solo quelle, a riprova del fatto che ogni metin droppa una determinata corazza di un determinato up.
    Se non mi credete, andare a Nefrite e ditemi quanti Vestiti Neri, Vento Oscuro e Magie+7 droppate ;)
  • Non so se e' gia' stato riportato, ma io ho droppato un chicco di riso (verde) da questi metin. La percentuale di drop e' veramente scarsa, visto che ne ho droppato uno solo su una trentina di metin. Ho droppato due pda dagli stessi metin, giusto per dare una stima orientativa.
    Senti Emiliano, ce lo faresti un favore in cambio della tua schifosa pellaccia?
    Claro que sì, hombre.
  • mie esperienze

dalle mie esperienze :
    a nefrite droppo bene acciaio +7 e tutte le altre corazze variano da +6 a +5 e amici mi han detto che sempre la han droppato venti +7 ma io no..... a tonanti ho droppato vestiti neri +7 e tt le altre +5 +6 ... e a gutama o come si chiama ho droppato magie +7 e le altre +5 +6 ... ho anche droppato batte +7 e mi pare di ricordare che siano state a nefriti... preciso che ogni metin ha droppato oltre quello che ho detto i nuovi item per upp corazze ecc epiche con queste particolarita'.. a gutama ( o come si chiama sempre...) droppo parecchi stoffe oro e rosse e acciaio drago blu e porpora e coltelli int ametista e zaffiro e parecchi decori smeraldo , a tonanti droppo di piu spalline sontuose e aristocratiche stoffe viola decori zaffiro , mentre a nefrite droppo con piu frequenza decori rubino e poi nn ricordo altri perche la frequento poco...ogni metin mi ha droppato anellini collane ecc per fare gioielli nuovi ma nn so le % perche nn ci faccio caso visto che nn mi interessano , ogni metin mi ha droppato pda, papiri, anelli esp da 1 ora, guanti ladro da 3 ore, mantelli coraggio, lacrime di dea, armi +5+6+7 quali drago giallo, elettro, pugnali drago, spade zanne, spade battaglie, ventagli e campane, poi alcuni droppano di + una +7 e altri un altra .. tipo a gutama mi pare che gli archi drago giallo scendano parecchi +7...cmq sempre in base a quello che ho passatyo nelle mappe ( avevo installato anche il test ) il dropp va a mappe .. certe mappe droppi bn certi item e certe altre droppi meglio altra roba...bye bye :P
  • Drop specifici
    Metin 95 = acciaio+7 battaglia+6+7
    Metin 105 infamia(gautama) magia+6+7 vento+5+6 acciaio(sempre e solo) +5 Spada zanna+5 arco+7
    Metin 105 tonanti vento+6 magia+6+5 nero+6+7