Macleod...l'ultimo degli immortali - [TO INFINITY...]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Ciao :D
    Innanzitutto devo farti i complimenti per il metodo, la voglia e l'organizzazione con i quali affronti il gioco; non è da tutti, anzi, direi che oggi giorno, quasi nessuno rispecchia queste caratteristiche su metin.
    Che dire, equip da exp molto vicino alla perfezione, gli unici consigli che mi sento di darti sono: cerca una vele con medi più alti e uppa le fenici da spaccametin a quilin +6/+7.
    Una volta completato l'obiettivo della vele io comincerei a pensare di produrre, in grosse quantità, schegge per puntare ad un alchimia di buona chiarezza. Non serve più perfezionare quelle basse % mancanti sugli item, come l'incremento di 2/3 medi o 500hp sugli item, è sufficiente darci dentro con l'alchimia per ottenere risultati ben migliori :D

Non ho altro da aggiungere, se non quello di augurarti buon game :thumbup:

• Ed eccoci qui con un altro anno che se ne va….quanti cambiamenti, quanti miglioramenti, quante avventure…..quanti nuovi amici e fans. Riprendere a giocare a Metin2 a Maggio 2014 mi ha permesso non solo di divertirmi come mai avevo fatto negli anni precedenti su questo MMO, ma soprattutto mi ha permesso di conoscere persone speciali, persone di cuore…persone che tutt’ora mi danno conferma che in questo gioco un briciolo di speranza, un briciolo di perbenismo esiste ancora! Voglio ringraziare mia moglie di Game Caily, persona eccezionale, con una pazienza infinita ed una conoscenza del game che solo pochi possiedono. Amo giocare e condividere il game con lei. Ringrazio i miei amici di gilda, coloro che mi hanno aiutato a sorreggere il progetto Legend ideato con fantasia…che tutt’ora perdura e cresce anche grazie al loro contributo. Ringrazio di cuore Albertina, OgiovannyO, Omegatypez, HereWithoutU, Mefy, Drunk,Farnyl in particolar modo, in quanto solo sapere chi siete e come vivete il game, mi ispira tanta voglia di migliorarmi e fare sempre meglio. Questa è la fine di un anno…ma rappresenta semplicemente un altro punto non di arrivo ma di partenza…c’è ancora tanta strada da fare in questo game, la volontà è tanta e la vetta del game non è più solo un sogno! Mi ero promesso di aggiornare la presentazione prima della fine dell’anno 2014 per farvi gli auguri di vero cuore e aggiornarvi delle ultime news prima di affrontare con forza e vigore il nuovo anno 2015….ora basta sennò mi esce qualche lacrima XDXD, in poche parole:

Ecco a voi le news degli ultimi giorni!:

MISSIONI E SVILUPPI: Esplosi finalmente i Libri trasformazione maestro di cui ne ho letti un bel po negli ultimi giorni e da G5 ora mi ritrovo con la skill a G8(3 LIBRI DI FILAAAAA ANDATI A BUON FINEEEEEEEEEEE) :love: :love: ..Si prosegue con la consegna delle tavole(di cui devo fare scorta che sono terminate) .
    DROP: In questi ultimi tempi ho utilizzato molto il dropper al 75 al 7° piano e nel Campo Serpi per le Sabbie di Quarzo ( vendute tante a 15-17kk), alternandolo con Mac al 90 in Mappe, riuscendo a coordinarmi bene nei rifornimenti di Mantelli, Anelli (di cui sono riuscito ad agganciare contatti di fornitori fissi) ed accumulando una consistente dose di Papiri – Scrigni Oscurità (che vanno via bene) – chicchi verdi – e tantissime Med+ (grazie all aiuto della dropperina al 35 di mia moglie). Anche le tombolate sono andate bene, tra papiri, med+ pda, perle ecc…ed il giorno 29 la dea bendata mi ha anche concesso questo piccolo simpatico compagno di viaggio:

Mi sento Peter Pan con questo campanellino a fianco XDXD

Esprimo qui una mia amara critica sulla mutazione del mercato in questi ultimi tempi, in particolar modo quello delle PDA , che senza nemmeno dirlo è calato a picco negli abissi a causa dell evento forzieri di B. Natale che droppano PDA con una % random troppo elevata secondo me.(evento minatorio secondo me di questo mercato) Inoltre al momento sono in calo anche i prezzi dei Papiri. In crescita attualmente solo i prezzi delle Aure.

Guardo a questo futuro mercato con occhi sbigottiti ma pieni di speranza, i mutamenti sono forti, veloci e imprevedibili….qualcos’altro cambierà e l’anno nuovo ne vedremo delle belle??? Chissaà.

PIAZZA AFFARI: Venduti con successo due scudi di cui non sapevo più che farmene dopo l’acquisto dell’ultimo scudo FINAL:
    - Venduto il Falco +9 12 INT 15 BLOCCO per 275kk
    - Venduto il Falco +9 20 DIAVOLO 20 ZOMBI ANTISTUN PER 450KK
    In arrivo la fase di prelievo della mia quota dal saldo condiviso tra me e mia moglie, al momento mi toccano altri 600kk. Rimango in cerca di una Velenosa +9 over 45 medi….e non solo…spero di sbigottirvi con una sorpresa o più sorprese a breve…l’occhio di falco è attivo XD

TOT Counter Yang attuali: 1.123kk(esclusi I 600kk da prelevare)

EPISODI D'AVVENTURA: La gilda Legend continua a farsi strada sulla via della Fama, e dopo queste feste riprenderanno tutti gli eventi e le attività di gilda. Felicissimo di aver convinto a restare in game e puntare al top del top il mio amico Mefy che saluto e che ringrazio di cuore di esser venuto da noi. Eccoci a pochi minuti dal suo cambio regno :thumbup:

ALCHIMIA: Quasi terminato il lavoro di organizzazione dell’account di pg al 30 da utilizzare per l’alchimia, punterò dopo le feste come già detto a produrre 21 cor al giorno. (Colgo occasione di ringraziare la mia cara amica Giulia (Gioiel-Farnyll in game) che mi sta aiutando nell expata)

DESCRIZIONE SITUAZIONE E PROSSIMI OBIETTIVI: Ho visto tanti player con item favolosi ultimamente….i miei obiettivi attualmente rimangono quelli di sempre, ma ad essi se ne è aggiunto un altro: SUPERARE TUTTI!!!!

RINGRAZIAMENTI:
    - DarkBrit3 : Grazie mille di esser passato! Grazie dei complimenti, cerco di fare il meglio per affrontare il game al meglio e puntare più in alto possibile. Farò come hai scritto sono quelle le mie intenzioni infatti sia per le fenici che per l alchimia a breve passerò a ricambiare! Buon game a te! :thumbsup:

Continuate a seguirmi!!!

PS: Come promesso, io e la mia dolce CAILY ci siamo uniti in matrimonio, a breve un upp qui con video e foto dell’eventoooooo!

Buon game e BUON ANNO a tutti! e ricordate che alla fine dei tempi:
    NE RESTERA' SOLO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

The post was edited 1 time, last by Macleod ().

• :love: :love: :love: c'è poco da commentare e c'è tanto da fare ..... :ninja: , sai non ti posso fare molti complimenti mio marito è geloso 8) , sono contenta di aver trovato un capo con la testa sul spalle (sto detto non mi convince la testa sta sul collo).... che sa cosa fare , ....... e si anche io faccio parte di questa splendida gilda , purtroppo per via evento non mi sono presentata come si deve ma spero di conoscere tutti i suoi membri ..... sopratutto giovanni il ninja niubbo e albertina che mi ha fatto i complimenti in game anche quando non facevo parte di questa gilda..... continua cosi grz per avermi reso partecipe della vostra felicità :love: ci si vede in game ...

a capo sono 81 quasiiiiiiii :thumbup: :thumbsup:

ringrazio Macleod per la firma *_*
  • Prima di tutto nn mi supererai mai scordatelo u.ù
    secondo cosa (visto ke sono obbligato a darti un suggerimento) poiche le pda sono scese punta in questo periodo alla compravendita e alla mappe (boss compresi) finke nn risaliranno pda poi quando tornano a 7kk iniziaa ad alternarti tra dropper e mappe
    devo ammettere ke pero tu hai una cosa piu di me e ke ti invidio(l'unica) :Charyl u.u .
    La mia moglio è na sfaticata e viaggia sempre mentre la tua è sempre dolce gentile e buona ò.ò magari ne esistessero di piu.
    poi per quanto riguarda la ninjotta nabbazza ke scrive qui sotto ... nn ti preoccupare appena finiscono vacanze ti assaliro di pvt call e spamm ovunque tanto ke mi dovrai denunciare di stolker per farmi smettere u.u.
    Invece dome nn vedo l'ora ke tu ti liberi un paio di giorni e mi aiuti a pubblicare la mia presentazione perke se qualcuno nn lo sapesse sono un vero e proprio incomptente con sto forum ç_ç.
    Beh è tutto nabbone e Viva i Legend!
  • Heila Capo :love: ...
    Ho deciso di rifarmi un giro sulla tua presentazione :love:
    Inizio questo commentino con il ringraziarti delle belle parole che hai speso per me nel tuo upp :love:... Come ben sai ero sull'orlo dell'abbandono del game ma poi grazie a te e a qualche altra persona (Albe :love: ) mi sono ripreso e ho deciso di non lasciare il game. Ormai faccio parte dei Legend :love: e devo dire che fino ad ora non ho avuto alcun tipo di delusione anzi il contrario °-°
    Come ti ho già detto sono determinato a dare il meglio per me e per la gilda :love:

Chiudendo questo argomento ne apro un'altro *-*
    Sono molto contento che tu abbia vinto il premio del giorno adesso significa che avremo un Peter Pan a Jinno :ninja:
    Per quanto riguarda il mercato bhe le PDA stanno calando giorno dopo giorno e sinceramente spero che a fine evento ritorneranno a salire...
    Belli i tuoi nuovi obiettivi "Superare tutti" :love: , son sicuro che con impegno e determinazione c'è la potrai fare... Magari diventare il migliore sarà un'impresa molto ardua ma nulla è impossibile.
    Concludo il mio commento con l'augurarti un Buon 2015 anche a te e che sia un buon anno per tutti sia in Real che in Game :whistling:
    Buona Fortuna Frà :love:

Compro:
    -Elmo sura qualsiasi con 8 vel di attacco

• Uppo con gioia oggi, dedicando questo post unicamente alla mia metà di Game :love: :love: sperando possa presto risolvere i problemi di accesso al Forum e tornare a ricommentarmi :). Ecco quindi di seguito le foto del nostro matrimonio e un video spensierato dedicato a noi due e al nostro gioco <3:

Ed ecco un video legato alle nostre avventure e ai nostri viaggi sulle isole del chaos dove finalmente possiamo cavalcare fianco a fianco con i nostri PG.

Continuate a seguirmi!!!

Buon game e BUON ANNO a tutti! e ricordate che alla fine dei tempi:
    NE RESTERA' SOLO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
  • Con fortissimo rammarico per non aver aggiornato prima, torno qui con enorme entusiasmo a condividere con voi le ultime novità e decisioni prese in questi ultimi tempi. Gli impegni lavorativi mi hanno letteralmente sommerso e Metin ha avuto davvero poco spazio ultimamente, ma nonostante tutto sviluppi e sorprese sono sempre all’orizzonte!! Vi racconterò tutto al dettaglio come sempre e vi anticipo prima della lettura che in questo post ho decido di parlare molto di “INFINITO”…non quello di Leopardi XD. Buona lettura!

News e progetti!:

MISSIONI E SVILUPPI: Letture continue sulle 3 skill che attualmente sto curando mi hanno permesso finalmente di portare Trasformazione a G10, Annullo Magia a G1 e Schiocco a M3 ..Si prosegue con la consegna delle tavole INFIINTE! Mancano 10 tavole alla conclusione della Missione

DROP: Mappe a palla, cumulo di Papiri oltre che di anelli e mantelli e venduto tutto in breve tempo! Le PDA ultimamente mi stanno cadendo bene anche sulle isole e i Top Libri non sono mancati anche loro all’appello, soprattutto le Lame ora che sembrano aver finalmente rotto il muro del kk al mercato! Sta di fatto che ho solcato ormai i sentieri delle new maps a raffica, ecco uno screen memo delle mie carrellate:

PIAZZA AFFARI: Prontissimo dopo un lungo via vai dai mercati di tutti i regni in cerca di tutto l occorrente che mi serviva per il mio “potente” up, finalmente con l’utilizzo di 47 papiri(di cui 3 manuali del fabbro utilizzando 3 pietre della tombola…rivelatesi fondamentali alla fine) e pochi papiri del drago, cumulando ovviamente una decina di perle bianche (alcune della tombola fortunatamente) e l’item più scassa cocones da trovare, ovvero le zampe di ragno!!!! Detto ciò il risultato è stato comunque un seccesso!

Da girare, punto a bonus final exp!

TOT Counter Yang attuali: 1.321kk

EPISODI D'AVVENTURA: Ormai l’arte della trasformazione è ormai raffinata allo stato ultimo (manca poco al P) ed essendo quasi una vera e propria passione collezionare sfere trasformazione, mi piace gironzolare di tanto in tanto per il villo alla ricerca di amici trasformati come me…e ualaaaaa

ALCHIMIA: Entrato ormai nell’ottica di sfornare davvero tante gemme raffinate tramite l’arte dell’alchimia, e raffinata la tecnica con cui agire insieme a mia moglie Caily, si punta a breve (dato anche che risulta una moda all’ultimo grido di questi tempi su entrambe i server di Metin) a sfornare un bel po di gemme, con l’obiettivo un giorno di ottenere il controllo delle tanto ambite GEMME DELL’INIFINITO. (Pensiero utopico, ma si vocifera che solo in pochi riescono a controllare tale potere, e molti di voi sapranno di cosa sto parlando )

Ovviamente si tratta di un parallelo con il grandissimo fantasy della Marvel, ma che calza a pennello!

DESCRIZIONE SITUAZIONE E PROSSIMI OBIETTIVI: Ho un'unica cosa….un unica frase che riecheggia nella mia mente in questo periodo: diventare il migliore (settore EXP). E’ tale obiettivo che mi lega ancora a questo game…e a volte nel condividere un game del genere con le persone giuste, con gli amici giusti e con la volontà giusta…basta solo la giusta soundtrack per superare ogni limite: MAC MUSIC

RINGRAZIAMENTI & DEDICHE:
    Ringrazio come sempre tutti voi che mi seguite e continuate a farlo, inoltre vorrei fare una dedica al mio caro amico di gilda OgiovannyO che dopo aver trascorso 21 anni e 3 mesi a scuola per apprendere come si creava una presentazione sul forum ufficiale,alla fine è riuscito!!!!! Ahaahahah a breve mi vedrai bazzicare sulla tua presentazione! ;)

Continuate a seguirmi!!! E ricordate:

NE RESTERA' SOLO UNOOOOOOOOOOOOOO!

• Hai preso un'immagina del cavolo per le Gemme dell'Infinito, i colori sono tutti sballati.
    La rossa è potere, la gialla è realtà, la verde è anima, la blu è mente, l'arancione è tempo e la viola è spazio.
    Inoltre non è tanto il POTERLE utilizzare, quanto il SAPERLE utilizzare. Vedi Hood che, benchè ne abbia più di una a disposizione, per difenderla dall'Hulk rosso, Namor e Thor si preoccupa di combattere, quando dovrebbe sapere "che un più accorto utilizzatore non si preoccuperebbe di difenderle fisicamente, gli basterebbe piegare le gemme al proprio volere".
    Display Spoiler

"LA ROSSA È POTERE!", sbam. Pugno in faccia e Hood soffre.

Buono il Titani, anche se penso sia un po' sprecato in exp. Res. Abi serve solo su boss come il Drago e dagli inutilissimi delle mappe nuove, a meno che tu non voglia killarli per puro sfizio. In quel caso ti consiglio di tenertelo antistun+20 forte contro, levarti lo sfizio e rigirare. Dal drago basta pure solo antistun, se poi uscisse stun 12 12 torna utile pure in rissa.
  • Salve a tutti carissimi amici metiniani! Ormai mi ritrovo in pieno ritmo alchimia finalmente! E tra giorni di nerdaggio e giorni di total-off riesco a mantenere un buon ritmo in tutti i settori. Ripreso a frequentare il carissimo settimo piano con il mio 75(mi mancava lo ammetto) e li non mancano mai le soddisfazioni! Partiamo subito a razzo con le ultime news e vi anticipo del lancio di un sondaggio che vi proporrò qui di seguito ;) buona lettura!

News e sviluppi!:

MISSIONI E SVILUPPI: Trasformazione finalmente passata a P!!!!!!! (dopo trilioni di libri usati però XD) ..Si prosegue con la consegna delle tavole di cui ne mancano solo 6 alla conclusione della Missione. Libri Schiocco entrati in serie off (falliti 7 di fila…vabbè). A breve di tanto in tanto mi concluderò tutte le missioni ancora in stand bye per il liv 90 .

DROP: Come citato prima, sono ritornato alla grande ad alloggiare con il mio dropper 75 nella suite imperiale del SEVEN HOTEL in torre! XD risultati strabilianti avendo ormai impostato al 100% la macchina d’alchimia unendola a un ottimo drop che ne consegue ogni qual volta sosto al 7°.

I’M BACK!

PIAZZA AFFARI: Finalmente il mercato si rianima!! Prezzi di nuovo in crescita, come quello delle PDA(era ora!). Prezzi in calo come previsto epr quanto riguarda l alchimia(ciò faciliterà molto chi punta al massimo in quel settore) Anche sui libri ci sono stati importanti aumenti di prezzo! Riuscendo a vendere un po di tutto, tra articoli di vario tipo e qualche item uppato +9 in torre liscio, son riuscito a sanare totalmente il mio debito con OgiovannyO(consegnati ultimi 500kk). Ho adocchiato un item che mi piace moltissimo e che vorrei portare a casa quanto prima per aggiungere un ulteriore pezzo al mio progetto e poter quindi cancellare un altro obiettivo che mi ero prefissato…non vi accenno ancora nulla perché attualmente le probabilita’ di portare a casa quest’item sono bassissime, 20% direi..ma ci spero! Sto puntando molto sul business che ormai gravita sulle pietre del drago per aumentare al massimo e in fretta il mio budget e ultimare finalmente il mio equip Epico con la “E” maiuscola!

TOT Counter Yang attuali: 541kk

EPISODI D'AVVENTURA: In questi giorni nessun episodio rilevante, l’avventura continua in modo tranquillo nel regno Jinno….aaaa quasi dimenticavo, ecco che vi presento il mio migliore amico degli ultimi tempi, ormai è colui che frequento di più nel game XDXD

Inoltre apro nella sezione avventura una piccola sottosezione in cui forse mi chiamerete pazzo(molto probabile) ma di sicuro capirete quanto è forte la mia passione per la marvel e quanto mi piace il parallelo conq uell’universo. Allora ultimamente, sarà tutto nato dalla recente visione di Iron Man 3, sono tornato a riutilizzare il mio dropper 75 in torre(usufruendo degli armamenti di Mac al 90). Ed è quando ho dovuto ritrasferire sul 90 tutto l equipe momentaneamente poggiato sul dropper che è scattata la molla della follia con base in sottofondo questa soundtrack che calza a pennello con il riequipaggia mento di MAC dopo ore che è stato privo del suo prezioso equip XDXD:
    SOUNDTRACK MAC CHE RIINDOSSA IL SUO EQUIP XDXD
    Equipaggiate il vostro pg principale con questa soundtrack e fatemi sapere l'effetto ahahahahahahaah 8o 8o

ALCHIMIA: In totale trans agonistica direi XD attualmente sto cercando di avere una media di 24cor al giorno ma posso migliorarmi ancora!!! Ci si prepara alla cosi detta INFINITY WAR!!! 

DESCRIZIONE SITUAZIONE E PROSSIMI OBIETTIVI: Ritornata alle stelle la mia passione per il mondo Marvel, ho lanciato il mio sguardo al di là dell’infinito puntando all’olimpo di questo game! Il divertimento continua e gli sviluppi sono sempre tanti, ultimamente soprattutto per la mia gilda dei Legend che presto andrà in contro ad una vera e propria rivoluzione(in senso positivo)….molti progetti che bollono in pentola anche sul fronte gilda quindi….e nel frattempo si continuano a sfornare gemme su gemme….

RINGRAZIAMENTI & DEDICHE:
    Ringrazio come sempre tutti voi che mi seguite e continuate a farlo, inoltre vorrei ringraziare Nuclear per esser passato (sapevo che toccare quell’argomento avrebbe implicato d’obbligo il tuo arrivo ;) e enormemente compiaciuto di condividere la medesima passione per il mondo marvel!)

DOMANDA PER GLI UTENTI:

Secondo voi, qual è l item più raro di tutti i tempi su metin 2? (attenzione non parlo solo di armi, ma anche di item droppabili)…invito tutti a dare un vostro parere se vi va ;-)

• Ed eccoci qui! Salve amici e Buon giorno a tutti! Con spirito ottimista e felicissimo anche e soprattutto perché oggi è il mio compleanno!!!, giungo ad aggiornarvi delle ultime NEWS…e vi anticipo: un altro obiettivo dalla mia lista è stato spuntato grazie ad un acquisto notturno! Ci voleva proprio in vista del mio compleanno oggi! ;) buona lettura!

News e sviluppi!:

MISSIONI E SVILUPPI: Missione Biologo che prosegue ma a rilento, in quanto siamo quasi alla fine della consegna Tavole Tugy e me ne mancano ancora 4! Stringiamo i denti sperando vadano tutte e 4 di fila! Annullo fermo a G1 e Schiocco salito a M5 (a ho ancora una tonnellata di libri conservati XD)

DROP: Perfetto ritmo di dropping! Il 75 al 7° risponde benissimo nonostante le skill non siano ancora massimali. Mac ultimamente non lo utilizzo moltissimo, ma una nerdata in mappe ogni tanto ci sta per ricaricare anelli, mantelli , papiri e quant’altro. Ottimo feeling come sempre con mia moglie che usando i suoi dropeprini final al 35 e 55, riesce a garantire una quantità e qualità di dropper che unita alla mia ci garantisce di avere un ampio raggio di azione-vendita sul mercato in quasi ogni settore e quindi un consistente guadagno.

PIAZZA AFFARI: So bene che la maggior parte dei lettori che mi segue fa cadere l’occhio principalmente su questa sezione in attesa di qualche aggiornamento di grandi acquisti! Bhe , sperando sempre di puntare al massimo e di non deludervi (si accettano sempre consigli e critiche ovviamente), oggi vi annuncio che ho trovato ciò che cercavo da tempo ed ho intenzione di girarla finchè non uscirà super final exp! …ecco qui mostrata quella che considero un vero e proprio spettacolo del game!:

Presa con bonus nabbi a 800kk, dopo 5 gira è uscita cosi..ma da rigirare!

TOT Counter Yang attuali: 113kk( a secco ma ne è valsa la pena!!)

EPISODI D'AVVENTURA: In questi giorni devo esser sincero mi son sentito moltissimo willy wonka o un cliente che gironzolava nella sua fabbrica. Il motivo???? Sono stato davvero tentato a scambiare la mia spada con un cucchiaio o una forchetta o qualcosa altro per assaggiare il metin-cioccolato XDXD

ALCHIMIA: Sembro ormaiuna macchina in produzione di cor…il ritmo è buono nonostante non gioco moltissimo causa lavoro, e avendo iniziato la catena di montaggio il 20 gennaio spero per fine febbraio di fare la prima schiusa e generare un primo report che verrà raffinato dopo 3 mesi di produzione garantendo dati più attendibili.

DESCRIZIONE SITUAZIONE E PROSSIMI OBIETTIVI: Monetizzare al massimo e mirare ad un altro grande obiettivo: la spada di exalibur ahahahahah, no scherzo ma si punta ad una Vele +9 over 45 medi . Apro qui una piccola parentesi sul mitico DRAGO! Molti dicono che al 90 è impossibile o quasi killare il DRAGO senza le missioni 92 e 94…io dico di no, voi che ne pensate?

DOMANDA PER GLI UTENTI:

-Rinnovo qui la mia domanda: Secondo voi, qual è l item più raro di tutti i tempi su metin 2? (attenzione non parlo solo di armi, ma anche di item droppabili)…invito tutti a dare un vostro parere se vi va ;)
    - Apro qui una piccola parentesi sul mitico DRAGO! Molti dicono che al 90 è impossibile o quasi killare il DRAGO senza le missioni 92 e 94…io dico di no, voi che ne pensate?

• Macleod wrote:

Ed eccoci qui! Salve amici e Buon giorno a tutti! Con spirito ottimista e felicissimo anche e soprattutto perché oggi è il mio compleanno!!!, giungo ad aggiornarvi delle ultime NEWS…e vi anticipo: un altro obiettivo dalla mia lista è stato spuntato grazie ad un acquisto notturno! Ci voleva proprio in vista del mio compleanno oggi! ;) buona lettura!

News e sviluppi!:

MISSIONI E SVILUPPI: Missione Biologo che prosegue ma a rilento, in quanto siamo quasi alla fine della consegna Tavole Tugy e me ne mancano ancora 4! Stringiamo i denti sperando vadano tutte e 4 di fila! Annullo fermo a G1 e Schiocco salito a M5 (a ho ancora una tonnellata di libri conservati XD)

DROP: Perfetto ritmo di dropping! Il 75 al 7° risponde benissimo nonostante le skill non siano ancora massimali. Mac ultimamente non lo utilizzo moltissimo, ma una nerdata in mappe ogni tanto ci sta per ricaricare anelli, mantelli , papiri e quant’altro. Ottimo feeling come sempre con mia moglie che usando i suoi dropeprini final al 35 e 55, riesce a garantire una quantità e qualità di dropper che unita alla mia ci garantisce di avere un ampio raggio di azione-vendita sul mercato in quasi ogni settore e quindi un consistente guadagno.

PIAZZA AFFARI: So bene che la maggior parte dei lettori che mi segue fa cadere l’occhio principalmente su questa sezione in attesa di qualche aggiornamento di grandi acquisti! Bhe , sperando sempre di puntare al massimo e di non deludervi (si accettano sempre consigli e critiche ovviamente), oggi vi annuncio che ho trovato ciò che cercavo da tempo ed ho intenzione di girarla finchè non uscirà super final exp! …ecco qui mostrata quella che considero un vero e proprio spettacolo del game!:

Presa con bonus nabbi a 800kk, dopo 5 gira è uscita cosi..ma da rigirare!

TOT Counter Yang attuali: 113kk( a secco ma ne è valsa la pena!!)

EPISODI D'AVVENTURA: In questi giorni devo esser sincero mi son sentito moltissimo willy wonka o un cliente che gironzolava nella sua fabbrica. Il motivo???? Sono stato davvero tentato a scambiare la mia spada con un cucchiaio o una forchetta o qualcosa altro per assaggiare il metin-cioccolato XDXD

ALCHIMIA: Sembro ormaiuna macchina in produzione di cor…il ritmo è buono nonostante non gioco moltissimo causa lavoro, e avendo iniziato la catena di montaggio il 20 gennaio spero per fine febbraio di fare la prima schiusa e generare un primo report che verrà raffinato dopo 3 mesi di produzione garantendo dati più attendibili.

DESCRIZIONE SITUAZIONE E PROSSIMI OBIETTIVI: Monetizzare al massimo e mirare ad un altro grande obiettivo: la spada di exalibur ahahahahah, no scherzo ma si punta ad una Vele +9 over 45 medi . Apro qui una piccola parentesi sul mitico DRAGO! Molti dicono che al 90 è impossibile o quasi killare il DRAGO senza le missioni 92 e 94…io dico di no, voi che ne pensate?

DOMANDA PER GLI UTENTI:

-Rinnovo qui la mia domanda: Secondo voi, qual è l item più raro di tutti i tempi su metin 2? (attenzione non parlo solo di armi, ma anche di item droppabili)…invito tutti a dare un vostro parere se vi va ;)
    - Apro qui una piccola parentesi sul mitico DRAGO! Molti dicono che al 90 è impossibile o quasi killare il DRAGO senza le missioni 92 e 94…io dico di no, voi che ne pensate?

prima si faceva senza alchimia
    secondo me con alchimia si puo fare benissimamente senza mix 92 94 - con un rubino legendario opaco gia superi il val di att delle mix 92 94 - 110 contro i 150 + 8 danni medi + 90 difesa

piu essendo bonus secondari vengono aumentati dal cristallo di energia

per non parlare dei bonus usufruibili da uno di questi - granato ( res lampo ) - diamante (res abilita ) - giada (hp e %hp ) - per non parlare che superi i 1000 di difesa ora che hai aura +9 - se trovi la velenosa+9 45 medi +8 (del diamante opaco ) + 10% del cristallo arrivi a 59 danni medi :ninja:

• Ciao Mac,
    finalmente scopro qual era il misterioso item che mi avevi preannunciato in game. Bhè che dire, il pg è cresciuto vertiginosamente, e quest ultimo acquisto penso sia una bella soddisfazione personale. Sono contento di fare parte della tua gilda da oggi, e spero di poter passare dei bei momenti con te e gli altri.

Per quanto riguarda le domande che hai posto, purtroppo non so risponderti alla prima, tuttavia posso dirti che il drago è stato fatto anche da pg al 75, prima dell alchimia. Ovviamente avevano tutto lo shoppabile possibile, ma credo che adesso con un minimo di alchimia leggendaria la sfida sia accessibile a molti più giocatori, e guardando il tuo inventario penso ti manchi poco o niente per potercela fare.

Continua così, sei un numero 1.
    Rasmus.

Display Spoiler
    Di nuovo Auguri :thumbup:
  • Ciao ragazzi! Finalmente prima schiusa mensile di cor e primi dati…un po’ sconcertato ma si può sempre migliorare! ;) buona lettura!

News e sviluppi!:

MISSIONI E SVILUPPI: Missione Biologo CONCLUSA!!!! Presa la Pietra dalla mia carissima amica Farnyll (shamana di gilda) che me la conservò calorosamente quando ne droppo alcune tempo fa…e conclusa per sempre finalmente questa infinita missione conquistando 10% valore attacco e 6% velocità attacco. Sui libri letto poco in quest ultima settimana, quindi nessuna novità.

GILDA LEGEND: Raga vi informo che le attività di gilda stanno tornando a pieno ritmo, chi volesse arruolarsi mi facesse sapere, a breve aggiornamento anche della prese di gilda con tante novità.

DROP: Sono ormai ritornato malato di 7° XDXD soprattutto dopo aver venduto 102 PDA in un colpo solo! Ora sono quasi a secco e devo recuperare, quindi concentrerò questi prossimi giorni ad accumularne altre in quanto ho già avuto richieste d’acquisto di un altro “stock”

PIAZZA AFFARI: In queste settimane ho dato priorità al mercato delle velenose, vedendomene sfioccare davanti un bel po e anche abbastanza care, e ne approfitto per fare i complimenti a STARBLACK della mia gilda, che ha acquistato un ottima velenosa da exp 42 medi 10 diavoli. Non avendomi attirato nulla in modo particolare, anche per questa settimana ho dovuto passare (anche perché al momento non arrivo ancora ad una cifra adeguata per l’acquisto di una vele +9 over 45 medi)…ma il mio occhio rimane vigile soprattutto sulle armi.

ALCHIMIA: Finalmente siamo giunti alla prima schiusa dopo un mese di produzione cor draconis, ed ecco il primo dato: 441 COR DRACONIS PRODOTTI!!!, totale ANTICHI prodotti = 14 che andrò a sommare a quelli di mia moglie Caily = 8. Al momento, essendo ancora in fase di testing di produzione cor, cercando di migliorare i numeri e velocizzarne la produzione (cercando di arruolare anche gentili aiutanti per coprire in positivo giorni di mia assenza in game), e necessitandomi una Vele over 45 medi, ho deciso per i primi tempi di monetizzare gli antichi finchè non avrò raggiunto altri miei obiettivi d’acquisto.
    TOT = 6 TOT= 2 TOT= 3 TOT= 6 TOT= 1 TOT= 4

TOT Counter Yang attuali: 871kk (senza vendere gli Antichi)

EPISODI D'AVVENTURA: Negli ultimi giorni ho avuto il piacere di assistere all’arrivo di un nuovo GM, e ne ho approfittato per farmi subito un selfie ahahahaahha.

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Inoltre nei Legend, come ogni gilda, esiste un lato buono e un lato cattivo, che si sintetizza facilmente in questa foto XDXD

Che non me ne voglia Omega, è una bravissima persona e ottimo player, ma dalle nostre vesti sembra che rispecchiamo quei ruoli in game :thumbsup:

Ed infine è sempre bello passeggiare per il villo1 ed avere tanti complimenti ^__^

DESCRIZIONE SITUAZIONE E PROSSIMI OBIETTIVI: Sto cominciando ad avere la febbre dell’oro! XDXD alla Jack Sparrow! Devo monetizzare tanto per poter puntare a item d’elite. Vediamo il futuro cosa ci riserverà :thumbup: :thumbup:

RINGRAZIAMENTI: Ringrazio di cuore Rasmus e Starblack per esser passati!!! :love: :love: :love: PS: Abreve un ringraziamento speciale a Star con una Firma da Forum a pennello :thumbup:

DOMANDA PER GLI UTENTI:

• grazie capo per tante cose , mi fai ridere mi fai complimenti mi fai divertire e mi hai fatto una bellissima firma , cmq continua cosi con le missioni purtroppo io devo consegnare ancora 13 tavolette water , presto spero di unirmi con voi con il nuovo sura che portero presto al 90 , buovo alchimia continua cosi , fai qualche altro antico e poi fondi , cerca di farti un alchimia base ci si becca in game un bacio starblack :love: :love:

• Ecco qui l'allievo dell'accademia in «procinto» della promozione alla gilda madre. Che dire, personaggio fantastico come colui che lo comanda ( :rolleyes: ). Tra l'altro questa è una storia/presentazione, quindi da oggi ti seguirò sapendo che il prossimo post ci sarà la nostra scalata 8).
    Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio.
    (Antoine de Saint-Exupéry)

Grazie a NyaJakie per il bellissimo set :love: