\(°^°)/ Sanseverese \(°^°)/ Il mentale del Dark Side della faccina °^° Il richiamo dello spam °^° Torniamo a sdrumare il chiama! (°^°)/ Il Meh. '-' non mente mai °^° ¡ɐıʇsǝqqɐ ɥǝɯ

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
  • Io al 42 con corpo a g1 equip nabbo e buff alti tipo a g1 con equip con int riuscivo a rompere i metin morte con l'ausilio di una cavalcatura 50 difesa , prova ad expare a metin morte e diavoli.
    Vai al sotterraneo scimmie difficili quando ti sarai stancato di fare metin .
    Praticamente io volevo expare a metin come vuoi fare tu , dal 42 al 55 e poi , ho lasciato il gioco prima di finire e son ritornato , e ho expato a scimmie esperte o al covo1.

aditya wrote:

Ti va di killare i generali.. solo io e te? :love:
  • UP veloce!
    Livellato al 46, letto bene pestone (ora è a -1 per M7), persa war contro la gilda Veleno, ma mi sono molto divertito, anche perchè molti dei miei gildani (come anche io) eravamo ex membri di quella gilda prima che la sciogliessero, perciò ci siamo un po' lanciati come delle furie su di loro :whistling:
    Display Spoiler
    Comunque non c'è che dire, molto ben strutturata come gilda :thumbsup:

un saluto a Kriisjs e ai suoi gildani °w°

@edito qua, ieri ero dal cellulare e non mi faceva andare a capo ;( ricordo che non sono interessato per ora al covo2 in quanto preferisco expare spaccando metin e scalando,però ho un dubbio: considerata la mia corazza attuale, val la pena cambiarla con una Dio? oppure posso tenerla fino alla acciaio? :huh:

Regolamento del forum | T&C | FAQ

Grazie Regal per la fantastica firma :love:

The post was edited 1 time, last by Tony:D ().

• Una glida tutto sommato bella dove crescer, membri simpatici e ci si spamma anche se un noto arciere ha un comportamento da superiore che non condivido cerco di chiudere un occhio.
    Arrivando al pg hai fatto bene fermarti e fare equi divertendoti detto da uno che arriva al 75 con aura m1 nero +6 dio +4 xD . Per covo2 bastano ass hp e blocchi e hp quindi puoi cercare e fare unico equi tra torre e covo. Ti consiglio di non prendere item lisci o upp basso che dovrai cambiare tra poco ma aspettare finche non puoi permetterti item che terrai per molto un consiglio che mi hanno dato anche a me. Ci si vede in game.
  • Allora, uppiamo!
    Ho messo la testa a posto :lol: nah...
    Veniamo al vero upp!
    Livellato al 50, fatta missione finale dell'esperto (grazie xSymphonica :love: );
    Droppata PDA al 7° (BladeDemon :love: ) con conseguente lettura con successo di Corpo Forte (ora è a G3);
    Ah e ieri ho scambiato l'autunnale +9 12 abi war + ripe +4 con la luna che vedete nella presentazione; si ok, lo so che per il mentale è meglio il ferro, ma avete mai sentito parlare di sfizi? ù.ù (e poi sinceramente vedendo alcuni video dei Metin2 tedesco, ho notato che i mentali usano tutti la luna :ninja: );
    Ieri le ho prese da ErMentale97, ma perchè volevo provare il suo Corpo a P (ancora auguri :thumbsup: );
    E oggi... Beh, la cosa più bella di oggi è stata sicuramente la guerra tra gilde contro la LionsHEART, una gilda rifondata da poco ma che non ha di certo niente da invidiare alla precendente, anzi... Devo dire che è stata una guerra molto avvincente e combattuta, ringrazio sia i miei gildani che i gildani avversari per avervi preso parte (ci avete fatto prendere un coccolone specialmente alla fine, mannaggia a voi! :cursing: ), ma comunque spero ci siano altre war contro di voi in futuro e che siano stupende come quella di oggi :love: .
    Beh, per ora è tutto, al prossimo upp! E ricordate:

STAY SPAMMED °^°

• Gli screen sono un modo per costringermi a commentarti? xD

Beh, ci sei riuscito v.v

Allora vediamo questo mentale spammone '-'

Ottima la luna, malus medi molto contenuto, direi che abbinata a Corpo a G è ottima '-'

Vedi di girarti bene una mortale...hp 5 10 non mi piace per niente °^°

Butta via la collana d'oro, la giada è più pvoh *^*

Vedi di trovare un bracciale 1000/1500 Hp...500 sono pochissimi...

Fai il 55 prima che puoi.

Ciao '-' °^°

Meh abbestia!

@non resettare assolutamente colpire, leva poco meno di pene e ha un raggio decisamente più vasto v.v
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

The post was edited 1 time, last by pelosona666 ().

• La parte piu' spettacolare sono stati i Duelli a fine War agaggagag xD :ninja:
    Non sapevo di Corpo a G3, buono :)
    Comunque io per ora l'avrei tenuto a G1, vendendo le PDA ti potevi predere qualche Item con HP...
    Appena hai i Soldi compra Item 1500-2000 HP xD
    Resetta Colpire...
    Fidati Penetrazione e' comunque utile in EXP e in PVP e' molto meglio...
    Non ti cambia comunque la Vita Colpire xD :)
    Ciao :love: •^• •-• •-•
  • UPP!

Come consigliato da pelosona, oggi ho fatto il 55 v.v ho notato che con il cinghiale da difesa + corpo + equip arrivo a 707 punti difesa, quindi riesco a spaccare tranquillamente anche le metin in monte (no diavolo.. Le altre.. Morte? Boh mi sa di si);
    Contrariamente a quanto mi ha consigliato xDark ho alzato colpire, ma devo trovare dei nastri per farla passare con 17 punti;
    Un ringraziamento speciale a due carissimi amici che mi hanno dato una spintarella davvero consistente per arrivare subito al 55 :love:
    Credo che adesso mi fermeró per molto tempo. Voglio finire con calma i libri maledizione, portare a P corpo, a G pestone e colpire, e farmi un equip del 70 da exp. Lo so che ci vorranno tempo e soldi ma ce la faró.
    Ma intanto... Ci vediamo al prossimo up!
    Meh. °^° '-' (abbeeeestiaaaaahhh)
    Ciao °^°

• Ciao Collega dalla faccina °^° passo a darti qualche consiglietto !

Allora, inannzitutto, ti consiglio di girare la Mortale, e cercare Hp - 10 Assorbiti Hp (la differenza si sente, soprattutto quando e se ti dedicherai alle Assassino) xD, successivamente, pensa ad un Rotondo Nero o Pentagonale con 10-15 Blocco (magari vendi l'Antistun). Il Bracciale è da cambiare assolutamente xD trovane uno con 1500-2000Hp per ora, e successivamente con 10 Assorbiti da Hp.
    Fai anche delle Fenici+6+7+8+9 con Hp e magari Critici, così da fare più danno alle Metin, ergo romperle prima °-°

Questi sono dei piccoli cambiamenti che puoi apportare senza troppa fatica. Per fare Yang continua a rompere i Morte visto che li reggi, dovrebbe cadere una PDA ogni tanto, e le Palle di Ghiaccio dovrebbero vendersi bene (almeno su Draco le comprano).

Un saluto, e lunga vita alla faccina \(°^°)/

• Lo sto facendo sempre piú tardi, ma va beh :|
    UPP!
    Seguendo i consigli degli ultimi due commenti (grazie per essere passati :love: ), ho comprato un bracciale d'ebano +4 con 1500 hp (poi quando saró al pc modifico la presentazione);
    Letto bene pestone, -6 libri per M8;
    Continuo la mia disperata ricerca di nastri colpire;
    Salvato con vari screen e su carta tutti i componenti del mio equip, cosí da partire prevenuto nel malaugurato caso in cui dovessero andare persi con la fusione :S;
    Vinta la war contro i LionsHEART (non è stata bella come la prima, ma la rifaremo fino a ritrovare il "rissone" della prima war :D)
    Bene... Vado a sleepare, vi saluto
    Al prossimo up :love:

• Ok avanti con un altro upp!
    Iniziamo dalle skills:
    Dopo circa sette nastri letti, finalmente colpire è passata a M, ora è ad M2, se oggi leggo bene passa ad M3;
    Pestone fallito, siamo a -5 M8;
    Corpo non ancora sale perchè ancora non ho una pda da leggere (per motivi economici legati alla fretta di farmi un equip e di finire il biologo, voglio risparmiare sugli item che potrei droppare);
    Passiamo all'equip:
    Nada °^°
    Passiamo alle skill da cavallo:
    ho in magazzino altri tredici libri arte equitazione circa, ora combattimento è a 1, pestone a 3, onda a 1;

Per quanto riguarda i progressi in generale.. Beh ieri ho provato una scalata in solitaria senza buffer, e mi sono accorto che con corpo a G3 e il cinghiale con bonus difesa (ma anche a piedi), reggo senza problemi fino ai sigili, dove intanto sono riuscito ad aprirne solo uno (i vili purtroppo mi danno ancora un po di grane se presi in massa e sono costretto a spostarmi a gruppetti di una decina di mob); ora non so cosa ne pensate voi, ma per me che voglio scalare il prima possibile è già un buon risultato, considerato che ho solo 26% zombi e 20 % freccia nell'equip.
    Per ora credo che, visto e considerato il continuo cambiamento dell'equip, mi limiterò a comprare appena mi sarà possibile degli ebani da scalata, dopo di che, dovrò vedere come sviluppare l'equip in modo da sopperire alle lacune che ho (vedi la mancanza di una buffer, sinceramente mi secca l'idea di dover cambiare client per mettermi addosso 3 skill di buff; magari poi arriva la laggata e muoio. Se uno è forte, lo è anche senza buffer no?)

Bene, per ora è tutto;

Stay spammed :love:

• Or bene... UP!

Giornata nel complesso un po' moscia potremmo dire:

Fallito Pestone:
    Fallito Colpire;
    Fallite due pda per Corpo;
    Arte equitazione andato bene, punto piazzato su pestone da cavallo;

E purtroppo persi ben quattro gildani (diciamocelo, indispensabili...) in seguito ad un litigio interno tra di loro e un quinto gildano in seguito ad una war tra gilde persa clamorosamente perchè non ci eravamo ben organizzati e dopo la quale non ci è stata concessa neanche la rivincita.. La domanda che mi pongo è: che capogilda sono se non riesco a tenere la pace tra i miei gildani? Ok, la gente va e viene; ma perderne quattro in un colpo solo? Sto iniziando seriamente a pensare di sciogliere, forse non sono ancora fatto per comandare... Per ora la terrò unita, sperando che questa nuova fusione porti delle belle novità.

Ci risentiamo il 4, magari riuscirò a comprare un terreno di gilda, chissà, ma fino a quel momento..

Stay spammed...

• Che dire ottimo pg, i primi pezzi che devi cercare di cambiare sono bracciale (da cercare un argento+9 10ass hp ormai li regalano), collana (cerca una lacrime da girare e se shoppi te la giri te) e infine il ferro cercandone uno over 30 medi (quest'ultimo non è obbligatorio da cambiare).

Se ti va passa da me :D
  • Tony:D wrote:

Per un war mente che sicuramente leggerà ogni giorno
    libri, e considerato il mio equip attuale, mi conviene farmene uno per
    expare in Torre o in Covo1/2?
    Come posso migliorare ulteriormente l'equip per expare sempre meglio e senza problemi?
    Come dovrò cercare l'equip della "fase di sviluppo del pg" successiva?
    Questa Mortale la tengo fino al 70 e passo direttamente all'Acciaio Nero, oppure devo prendere per forza una Dio?
    Come arma sarà meglio prendere una rancore o una velenosa?
    Qualcuno mi dice cosa è sta benedetta cicida?
    Un giorno killerò MasterVision? Non posso più

Dopo colpire duramente, è il momento di alzare penetrazione vero?
    Perchè anche spaccando decine di metin (sia all'evento che nei giorni normali) non droppo mai na maledetta PDA?! L'ho droppataaaaaaa \(*O*)/
    È vero che continuerete ad illuminarmi con i vostri consigli?
    E a sfamarmi con i vostri conigli?
    Tony Tony.. °-°

L'equip che ti farai per torre lo userai pure per il covo2 al 90%, tranquillo °^°
    Migliorare l'equip? Bu inizia a farti quello da scalata che praticamente userai per expare fino al 75, poi si vedrà °-°
    La mortale tienila
    Prendi una velenosa

..Prima o poi lo killerai.. :D

Ah, quando vuoi, ti ridò il tuo bellissimo Glaive+9 :love:

Byeeee! :love:
  • Ciao Tony!

leggevo il tuo mentale ed ho pensato ti avrebbe fatto piacere un commentino, così eccomi qua :thumbsup: iniziamo subito allora

nella presentazione non si vedono le immagini delle skill, ma suppongo che g3 sia corpo. E' ottimo, anche se io non l'avrei alzato, con quelle 8 pda potevi farti qualcosina in più vendendole.

Ottime le due armi: col ferro sei apposto fino al 75, con la luna fino al 65.
    Hai fatto bene a preferire la luna che, in ogni caso, è un item più vendibile quando vorrei venderla, senza essere costretto a svalutarla, inoltre con corpo a G non cadi e fa sempre comodo avere la possibilità di spadare un po'.

Buona la mortale, è +9 ed ha una pietratura buona (anche se con la fretta+4 non l'avresti tolta nemmeno per correre), ha 4/4 dei bonus utili ad un mentale in exp, ma non sono maxati. Io personalmente rinuncerei al 10 freccia (anche perché ne rimedi un po' sui pelle e sulla oro) per prenderne una uguale anche con 50 attacco o con 10 ass, per 500 hp non ne vale la pena invece.

Il nero da exp così shoppato non ti serve, venditelo o giralo, anche se difficilmente ti esce un bonus utile in exp al tuo lv. Da non scartare sarebbe 12 str o 15, ma non ne vale la pena, tanto al 61 ci arrivi anche con un +6 liscio.
    Al massimo uppa +6 l'antistun e usa solo quello.

Buono il tradizionale, il veleno fa comodo ad un pg come il mentale a cui nemmeno serve troppo la difesa. Al 60 cerca/fatti una maschera+6, anche liscia, se con velocità attacco o 20 zombie tanto meglio.

Ottimi gli ebano+9, per ora stanno bene così.

Riguardo le scarpe: sono buone ma +4 un po' lentuccie... se proprio ti va expa un pg al 30 e con i 5 papiri del forziere provi a portarle almeno +6 o +7, non dovrebbe essere un'impresa.

Il bracciale credo sia la cosa migliora che possa sostituire, ti consiglio un lacrime almeno +6 con 2k di hp... critici e velocità d'attacco ti fanno bene.
    Per la collana potresti preferire sempre una lacrime +6 con hp, se critici/stun in aggiunta tanto meglio!

Ora le domande...
    1. Non l'ho capita
    2. Tutto su!
    3. Le cose si fanno pian piano, item per item :thumbup:
    4. La mortale la tieni tranquillamente fin quando non vuoi andare in atla, dove ti serve l'inchino+4.
    5. Velenosa a vita
    6. 8|

tanti saluti tony e, mi raccomando, passa dal mio mentale, il link sotto :P
  • UP!
    Pestone passato ad M8
    Colpire duramente passato a M4
    Ho finito tutti i libri, compresi gli arte equitazione. Mentre aspetto il ritorno dei terreni di gilda mi do alla pesca e allo spam spietato insieme ad un ninjetto al 75 molto forte in pvp (nah forse non lo è , ma si diverte a fare lo sborone con me v.v) :love:
    Contemporaneamente ho deciso di dare un po di fastidio ad un altro carissimo amico (anche lui ninjetto) su Sirio u.u
    Ma ora veniamo alle risposte ai commenti..

NoSound wrote:

i primi pezzi che devi cercare di cambiare sono bracciale (da cercare un argento+9 10ass hp ormai li regalano)

Credo che cercherò un Lacrime con 2k hp e altri bonus utili per torre invece, più che la resistenza mi servirà il danno :) e poichè non voglio usare una buffer.. Beh fa la caso mio °^°

Galway° wrote:

L'equip che ti farai per torre lo userai pure per il covo2 al 90%, tranquillo °^°

Galway° wrote:

Ah, quando vuoi, ti ridò il tuo bellissimo Glaive+9 :love:

Fai prima a ricambiare prestandomi uno spadino +9 su Sirio :love: (ma il glaive ridammelo lo stesso :cursing: )

StormTrooper wrote:

con quelle 8 pda potevi farti qualcosina in più vendendole.

Seguo la regola de "uso le PDA che droppo, però a turni: una la leggo, una la vendo" perciò credo di andare bene così :)

StormTrooper wrote:

Io personalmente rinuncerei al 10 freccia (anche perché ne rimedi un po' sui pelle e sulla oro) per prenderne una uguale anche con 50 attacco o con 10 ass, per 500 hp non ne vale la pena invece.

In pratica mi suggerisci di cercare HP, valore d'attacco ed assorbimento HP, giusto?

StormTrooper wrote:

Il nero da exp così shoppato non ti serve, venditelo o giralo, anche se difficilmente ti esce un bonus utile in exp al tuo lv. Da non scartare sarebbe 12 str o 15, ma non ne vale la pena, tanto al 61 ci arrivi anche con un +6 liscio.
    Al massimo uppa +6 l'antistun e usa solo quello.

Ci avevo pensato anche io, ma qualche giorno fa ho provato a fare una scalata fino alla diavolo senza usare il nero e il sallet con zombie, ci ho messo molto più tempo, soprattutto per killare il re dei demoni, credo che per un po' lo terrò, almeno fino a che non avrò rimediato uno scudo del 61 da torre :S

StormTrooper wrote:

1. Non l'ho capita

Parlavo dell'equip :D

Bene, per ora è tutto, mi raccomando fate i bravi e soprattutto...

\(°^°)/ Stay Spammed \(°^°)/

• Ospedale \(°^°)/

Molto bene... Finalmente ho la possibilitá di operarmi al braccio e risolvere l'ultimo problema legato al mio povero corpo \(°^°)/ per chi non lo sapesse questa estate sono stato investito e mi sono salvato per il rotto della cuffia (tranne il braccio destro che aveva una sensibilitá bassissima, ma domani vado ad aggiustarlo °^°). Perció chiedo la chiusura temporanea di questo thread, tanto mo sta pure facendo la muffa °^° mi raccomando, fate i bravi °w°

xPernello
    Amico, spamma per me mentre non ci sono.. E ricorda di mettere sempre la faccina °^° si, pure nel latte a colazione

Chunjo di Sirio
    Mo che torno vi delizieró ancora con lo spam di Sanseveres :love:

Jinno di Sirio
    Vedete che voi non ve la scappottate eh, NoxInvicti ancora non l'ho cancellato ;)

KillerBlacky
    Pesca per me, tienimi le Ostriche °^° e se non dovessi *coff coff* sopravvivere all'operazione *coff* sappi che è stato bello pescare con te e che sei un vero ninja col pacco °w°

xDark
    Ci vediamo su face °w°