\(°^°)/ Sanseverese \(°^°)/ Il mentale del Dark Side della faccina °^° Il richiamo dello spam °^° Torniamo a sdrumare il chiama! (°^°)/ Il Meh. '-' non mente mai °^° ¡ɐıʇsǝqqɐ ɥǝɯ

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• UP! Pestone passato ad M9, ho deciso di exparmi al 35 un war corpo per fare metin in villo2 °^°

Per la serie "Oggi giuro che lo porto almeno al 30": server is shutting down in 50 sec!!

Gameforge plz :c

Regolamento del forum | T&C | FAQ

Grazie Regal per la fantastica firma :love:
  • Uh, un Tony selvatico! ò_ò
    Passiamo a commentarti via!

Allora per le skill che dire, ottimo corpo, anche se non condivido la scelta di non alzare penetrazione: suvvia, non prendiamoci in giro, è stramaledettamente figo shottare i nabboli in valle mentre sono coperti di orchi neri, così da fregargli anche la mobbata :ninja:
    Comunque alzale, che prima di livellare ti voglio G3 G1 G1! :cursing:
    Per l'equip, cercherei (visto che vuoi scalare) questi item, nel seguente ordine:
    -Fenici Hp + critici
    -Collana Oro+9 Hp + critici
    -Scudo del 61+9 qualsiasi, con 20 Zombie
    -Orecchini Ebano+9 20 Zombie

Che altro dire? Segui il tuo compare xDark e passa a Sirio, saremo ben lieti di accoglierti/aiutarti! :ninja:

Ps: OMG my home is on fire!
    OMG i'm his room mate! :ninja:

Pps: anche io mi stavo apprestando a scalare col mio nuovo scudo 20 zombie e, dopo aver girato tutti i regni (compreso quello verde) 3 o 4 volte per raccimolare (a prezzi decenti) item da spaccare in torre, mi reco in torre, vado per entrare e... "Server shutting down in 50 secs". :cursing: :cursing: :cursing:

The post was edited 2 times, last by freaky ().

• UP!

Pestone letto bene, -8 M10
    Colpire continua a fallire nonostante lo bestemmi appresso ogni volta, domani provo a chiedergli scusa, magari lo legge bene :ninja:

Expato grazie a IcsDarc al 15 su Sirio, ora posso spammare anche lì °^°

See ya °^°

• UP!

Pestone letto bene sia oggi che ieri, siamo a -7 M10 :bday:

Colpire fallisce sempre, ho provato a parlarci gentilmente ma niente.. Se qualcuno volesse darmi una mano a convincerlo a salire mi farebbe un favore :thumbdown:

Libro male fallito ;(

Al prossimo upp ç_ç

• UP °^°

Ieri ho loggato dopo due settimane di inattività, ho fallito un altro libro male, ho creato una ninjetta che non so se farò cac o arco (penso la seconda) per farmi prendere dal gioco.
    Sto ancora riflettendo se lasciare definitivamente il game oppure no.

Al prossimo upp...

• Creata una ninja arco da fare al 35 e tenere come pg da pvp, i libri falliscono, passo le giornate pescando

Ah, dimenticavo, sciolta la SpamGang. Addio piccola.

• Tony:D wrote:

Creata una ninja arco da fare al 35 e tenere come pg da pvp, i libri falliscono, passo le giornate pescando

Ah, dimenticavo, sciolta la SpamGang. Addio piccola.

Non ho capito perché non hai potuto tenere la gilda, anche se è vuota è pur sempre tua <.<

Alla arco (falla al 36) alza a M ripetuto-fuoco e metti 1 punto su avvelenata cheèmmeglio °^°
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

pelosona666 wrote:

Alla arco (falla al 36) alza a M ripetuto-fuoco e metti 1 punto su avvelenata cheèmmeglio °^°

Come mai mi consigli ripetuto-fuoco invece di avvelenata-fuoco? °^°

Tempi di ricarica:
    Avvelenata: 25 secondi
    Tiro Ripetuto: 15 secondi

Ogni 3 Avvelenate fai 5 Tiri.

In più Danno Avvelenata <<<< Danno Tiro (Sull'arco al 55 avvelenata a m3 mi fa 1,5k, tiro a m1 2,1k)

In conclusione, in termini di DPS (Damage per Second), Tiro ripetuto è più che doppia rispetto ad avvelenata, non c'è confronto °^°
    Avvelenata è buona solo per il veleno, e solo a livelli di skill alta (over G), inoltre non avveleni facilmente gente con 5+ livelli rispetto al tuo, e da 8 in su non puoi avvelenare.
    Al 35 faresti fatica coi 40, e i 43 non li avveleneresti...anche portando Avvelenata a P (dubito °^°) non ne avresti molti vantaggi...
    Avvelenata secondo me va tirata su come 3° o 4° (al 65 considererei la scelta pioggia, il danno è quasi uguale e il CD è 18 secondi contro 25 v.v)

Ciao amico di spam e alleato di faccina °^° '-'
    Meh

I'm sugoi.

[TM]Dukko wrote:

xd

• Ascolta Charge per il ninja arco me ne pento pure io v.v
    Ti commento solo perchè ascolti musica bellissima! (Almeno tu .-. ) Soprattutto i Sum 41 e i Three Days Grace *___*
    Comunque cambia il ferro con un pietrato +4 porta corpo a P cambia elmo e scudo con blocco
    Ciao :ninja:

Display Spoiler
    Se ti piacciono quelle canzoni prova anche Skillet

SGUEK
  • Ho ripreso a giocare con questo mio bel mentalino, per ora mi limito a sdrumare le metin in tutt i ch in monte, valle, torre. Riesco ancora a scalare in solitaria ma sempre fino ai sigilli ;(
    Dal punto di vista sociale ho notato con piacere che molti membri della ex SpamGang sono ancora uniti, e così eccomi qua, sono il vice dei CaniRabbiosi *^*
    Credo che per ora penserò solo a finire la missione dei libri male e intanto raffino un po, giusto per non rimanere senza soldi o con le mani in mano °^°

See ya °^°

• Surprise! I'm back!

Prima di tutto ci tengo a precisare che lo so che il thread risale a esattamente 384 giorni fa (un applauso alla regia che ha tenuto il conto), ma siccome credo che comunque non si tratti di necropost mi limiterò ad aggiornare (oh poi se non si può prego i mod di prendere i necessari provvedimenti e amen)

Allora, come forse si è capito, sto rivalutando l'idea di tornare a giocare, ma "Houston, abbiamo un problema"

Non so come, ma a quanto pare Sanseverese è vuoto :cursing: a parte per il panda ciccione che ho comprato due anni fa, quello resiste :|

Per cui la domanda che vi pongo è:

Avete un mentale senza più l'equip, al 55, con corpo a G4, pestone M9, colpire M6, 1.9kk, e (udite udite) una spadina +6. :ninja:

Cosa fareste per riportare il pg al suo vecchio splendore? °^°

Ogni consiglio è ben accetto °^°

• Piccona, piccona e piccona. Quando avrai una luna decente, oggetti monobonus HP e poi 20 zombie ti rinchiudi sotter scimmie e poi in torre ad arrivare al sesto.

Ringrazio DroppedITA e Isabelle per l'avatar e Angii14 per la firma :love:

Surprise! I'm back!

Prima di tutto ci tengo a precisare che lo so che il thread risale a esattamente 384 giorni fa (un applauso alla regia che ha tenuto il conto), ma siccome credo che comunque non si tratti di necropost mi limiterò ad aggiornare (oh poi se non si può prego i mod di prendere i necessari provvedimenti e amen)

Allora, come forse si è capito, sto rivalutando l'idea di tornare a giocare, ma "Houston, abbiamo un problema"

Non so come, ma a quanto pare Sanseverese è vuoto :cursing: a parte per il panda ciccione che ho comprato due anni fa, quello resiste :|

Per cui la domanda che vi pongo è:

Avete un mentale senza più l'equip, al 55, con corpo a G4, pestone M9, colpire M6, 1.9kk, e (udite udite) una spadina +6. :ninja:

Cosa fareste per riportare il pg al suo vecchio splendore? °^°

Ogni consiglio è ben accetto °^°

Shoppa le dr, direi che fai prima, poi invece di nerdare picconando vai a lavorare e ti paghi lo shop.

#IfritScrofa
  • Ciao Sanse °^°
    Cerca di farti in fretta un'arma qualunque*. Poi mettiti a far metin 55 da nudo** e monetizza per roba con zombi e una corazza ò_ò
    Io cercherei di variare un po' la produzione, come per esempio scaglizzando gli item over 40 che ti darebbero meno di 10k dalla bottegaia, mi ricordo che su antares le scaglie si vendevano piuttosto bene.
    Approfitta della tombola per farti qualche item extra, tipo cor draconis, papiri, pda o pozioni verdi.
    Vendi tutto tranne le pozioni verdi e viola, quelle non conviene venderle, tienile, ti saranno molto utili da usare v_v
    Ricordati di prendere sempre il Bambi, è danno in più e droppi le calze, hai possibilità extra di fare qualche pda o girabonus (che venderai a caro prezzo °^°).
    Vatti pure a studiare il giochino delle carte, anche quello è remunerativo. E vendi tutti i bauli che fai, bronzo a parte.

*si intende decente
    **si intende che almeno la roba base liscia uppata un minimo ce la devi avere
    ***e dato che hai la shamana (VERO?), anche quella, usala!
    Meh

I'm sugoi.

[TM]Dukko wrote:

xd

The post was edited 1 time, last by pelosona666 ().